a volte sono una seccatura, ma almeno provano a fare un lavoro.Originariamente inviata da IO_GIUDICO
a volte sono una seccatura, ma almeno provano a fare un lavoro.Originariamente inviata da IO_GIUDICO
basta dirgli no
se insistono dici no
se continuano dici no
se imperterriti continuano dici che chiami i carabinieri
se non smettono chiami i carabinieri
personalmente mi irritano queste cose, soprattutto se:
1- la persona è insistente
2- ti si piazza davanti con un bambino piccolo :smt087
ora, potrò sembrare egoista, ma penso che il tempo che occupano a stare in mezzo la strada a chiedere la carità, potrebbero usarlo per trovarsi un lavoro.
Non mi parlate di quelli che ti vengono a chiedere i soldi mentre sei in macchina.......per altro senza rose, accendini e fazzoletti .......
Una volta mi hanno scambiata per una di quelli...mi sono avvicinata ad una macchina per chiedere un'informazione su una via...e il signore mi ci fa "non voglio niente"
E comunque, o lavorano seriamente senza rompere il belino..o possono anche tornarsene da dove son venuti.
Poi la mia città è solo fatta di stranieri...non ci faccio nemmeno più caso
Io la rosa la compro quasi sempre o se posso me la faccio regalare.
Non sopporto le persone che ti si attaccano addosso o che insistono. Secondo me dev'essere un gesto spontaneo.
Anche a me dà fastidio dare soldi ai bambini, perchè non vanno a loro.
E peggio ancora quelli che cercano di intenerire con i cagnolotti...
A me quelle rose mi fanno schifo son importate dall'olanda nelle celle frigorifere...
E poi io dico che siamo una cumunità lesbo..
la funzione dei cani non è intenerire le persone...i cani li hanno per difesaOriginariamente inviata da 666polly
ieri continuavano a inseguirmi con ste cavolo di rose -.-'Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e non sopporto quelli che ti vogliono regalare i braccialetti portafortuna..e ti continuano a rompere -.-'
Ci saranno anche quelli che li usano per la difesa...ma tante volte hanno dei cagnolini così piccoli che tutto possono fare tranne difendere.Originariamente inviata da djsoda
E cmq gli usano anche per impietosire la gente.
Sarà.. ma voi non fatevi impietosire se vi da così fastidio... ignorateli... non è bello da dire ma se danno fastidio alla fine è l'unica cosa che puoi fare