ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Opera di carità di sabato sera..

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Opera di carità di sabato sera..

    Ieri m'è capitato, uscendo in centro città cn 2 amici, che uno dei due miei amici incontrasse in un locale amici suoi di vecchia data..così ci siamo uniti a loro e ho visto ke ci davano dentro con l'alcool..dopo un oretta questi amici del mio amico stavano fuori come campane, uno esce e vomita l'anima.. -.-" (evito commenti sul composto chimico che ha rilasciato ) ..scopriamo dagli altri tipi (brilli, quasi ubriachi) che sto tipo aveva la macchina e doveva riaccompagnare a casa gli altri..ma nn erano ancora patentati, quindi alla fine mi sn dovuto sacrificare essendo l'unico patentato sobrio nel gruppo, e portare sto tipo ubriakissimo ke sbroccava ogni 10 secondi fino a casa sua, guidando la sua macchina (e quindi una doppia responsabilità) e bruciarmi il finale di serata..nn so quante volte mi ha chiesto grazie qnd siamo arrivati a casa sua, però cmq m'ha bruciato il finale di serata sto strunz..

    quanti al posto mio l'avrebbero fatto?..

    ..io tornassi indietro, guardandoli tt ubriaki, me ne sarei andato prima dal locale per evitare rogli del genere..




    ps. ...unica nota positiva dell'opera di carità: ho guidato la sua macchina...citroen C2 fiammante, sicuramente aveva qualke mese di vita, motore potenziato..qnd tiravo le marcie ero in paradiso, sentire quel suono del motore..erano orgasmi dietro orgasmi..

    pps. però che cazz, mi sn rovinato la serata..

    -.-"

    ppps. ..ero vestito in giacca e camicia, e ogni volta ke in makkina sbrokkava stavo attento oltre alla strada, che la bocca fosse indirizzata al finestrino..xkè se mi sporcava la camicia e la giacca appena riportate dalla lavanderia..nn so ke avrei fatto a sto tizio..

    -.-""
    Ultima modifica di Pitbull_88; 11/5/2008 alle 11:29

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    m'è capitato di farmi portare a casa e anche di portare a casa.

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma daiiiii che rovinato!sei stato un angioletto con tanto di aureola non l'avrebbero fatto in tanti...e tu hai fatto benissimo,pensa poi...magari se fosse accaduto qualcosa (corna facendo) ti saresti sentito pure responsabile!
    hai fatto benissimo così,tanto di serate na hai davanti a milioni
    e poi quest'altruismo attira le donzelle

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Non è mica successo niente di grave eh Anche a me è capitato che mi riportassero a casa perchè non ce la facevo più

    Ma scusa se hai guidato la macchina di sto tipo poi dopo come hai fatto a tornare indietro? a piedi?

  6. #5
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Non è mica successo niente di grave eh Anche a me è capitato che mi riportassero a casa perchè non ce la facevo più

    Ma scusa se hai guidato la macchina di sto tipo poi dopo come hai fatto a tornare indietro? a piedi?
    dietro di me mi seguivano gli altri 2 miei amici cn la loro macchina

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    haha bella serata xD
    sì hai fatto bene dai, per una serata poi..avrai la possibilità di farne tante altre..
    pure a me succede tante volte con i miei amici..infatti spesso anke se non sono io con la macchina, sono io a dover prendere il thè alla pesca e tutti gli altri da bere come si deve -.- xkè tanto lo so che rimango solo io sobrio in grado di guidare, cmq vabbè..
    però d'altra parte per uno sconosciuto non so se avrei fatto la stessa cosa per vari motivi (tipo poi ti da' la colpa di danni o righe sulla macchina, con gli amici invece mi fido)..non penso, se l'avessi fatto doveva essere proprio urgente se no..non mi sarei mai proposto..
    cmq comlpimenti! e stai cmq attento..

    Ovij


  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sono state rovinate varie serate e persino un pomeriggio...

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    si li avrei portati.
    ma tanto è più possibile che sia io quella ubriaca

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    m'è capitato di farmi portare a casa e anche di portare a casa.
    pensandoci è capitato mooolto di più che fossi io a portare a casa...
    per fortuna... saranno secoli che non torno a casa rivoltato cm un calzino...
    meglio così

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mi hanno sempre riportato a casa, comunque lo avrei fatto anche io, purtroppo la mia coscienza URLA. -.-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il sabato sera
    Da martina nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 21:04
  2. Le ragazze del sabato sera..!
    Da **Teo** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:57
  3. La febbre del sabato sera
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 15:39
  4. la febbre del sabato sera
    Da Tornado MC nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 15:56
  5. sabato sera in casa
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:22