Ieri m'è capitato, uscendo in centro città cn 2 amici, che uno dei due miei amici incontrasse in un locale amici suoi di vecchia data..così ci siamo uniti a loro e ho visto ke ci davano dentro con l'alcool..dopo un oretta questi amici del mio amico stavano fuori come campane, uno esce e vomita l'anima.. -.-" (evito commenti sul composto chimico che ha rilasciato ) ..scopriamo dagli altri tipi (brilli, quasi ubriachi) che sto tipo aveva la macchina e doveva riaccompagnare a casa gli altri..ma nn erano ancora patentati, quindi alla fine mi sn dovuto sacrificare essendo l'unico patentato sobrio nel gruppo, e portare sto tipo ubriakissimo ke sbroccava ogni 10 secondi fino a casa sua, guidando la sua macchina (e quindi una doppia responsabilità) e bruciarmi il finale di serata..nn so quante volte mi ha chiesto grazie qnd siamo arrivati a casa sua, però cmq m'ha bruciato il finale di serata sto strunz..
quanti al posto mio l'avrebbero fatto?..
..io tornassi indietro, guardandoli tt ubriaki, me ne sarei andato prima dal locale per evitare rogli del genere..
ps. ...unica nota positiva dell'opera di carità: ho guidato la sua macchina...citroen C2 fiammante, sicuramente aveva qualke mese di vita, motore potenziato..qnd tiravo le marcie ero in paradiso, sentire quel suono del motore..erano orgasmi dietro orgasmi..
pps. però che cazz, mi sn rovinato la serata..
-.-"
ppps. ..ero vestito in giacca e camicia, e ogni volta ke in makkina sbrokkava stavo attento oltre alla strada, che la bocca fosse indirizzata al finestrino..xkè se mi sporcava la camicia e la giacca appena riportate dalla lavanderia..nn so ke avrei fatto a sto tizio..
-.-""