eh sìOriginariamente inviata da s@ve
eh sìOriginariamente inviata da s@ve
non dò niente per 2 ragioni:
1) sono tirchio
2) io lavoro e mi faccio il culo.. i soldi me li guadagno... che facciano lo stesso...
Al parcheggio del supermercato c'è sembre un ragazzino di colore che ti chiede se può portare il carrello a posto e poi ti riporta i 2 euro del carrello... a quel ragazzino lascio sempre qualche monetina xchè non si mai fregato i soldi del carrello.
A chi non lascerò mai neanche un cent sono gli zingari che ti fermano x strada e nei parcheggi x "una monetina..." no sono mai maleducata, rispondo sempre con un sorriso, ma non li sopporto proprio...sono parassiti della società.
non ho mai lasciato niente....
e poi non so mai nelle mani di chi finirebbero quei soldi, anche se pochi....
allora io mi son dato delle regole:
-mai dare nulla agli zingari (MI SEMBRANO UNA SOCIETà VOLTA ALL ACCATTONAGGIO potebbero benissimo lavorare)
- quelli ke suonano per strada se son bravi e sembrano simpatici qualkosa posso anke dagli.
-posso dare qualkosa a ki in modo evidente nn può fare altro che chiedere la carità .
Poi alla fine in certi casi può far piacere aiutare se pur minimamente qualkuno..
Questo è un link a un intervento sul mio blog di una csa che mi è capitata e mi aveva messo di buon umore -http://itfiloface.spaces.live.com/blog/cns!D845B7745CE05F88!158.entry-
Originariamente inviata da DKNY
Io ai bambini non do' mai soldi, che temo potrebbero finire nelle tasche di qualche loro sfruttatore, ma gli offro ben volentieri delle cose da mangiare.
Non lascio mai niente, snche perchè, come dice Sally, ogni 10 metri ne trovi uno che ti fa la carità resterei senza io...
e cmq odio quando sulla strada a chiedere l'elemosina ci mettono i bambini....quei bastardi...lo fanno apposta perchè fanno più tenerezza degli adulti..
tenerezza?Originariamente inviata da sin un beso
parla per te...
son troppi cinico... un bambino nn mi fa pietà....
un cagnolino tenerello invece...
li do sl a quelli che hanno i cani perche quei poveri cuccioli m ifanno tenerezza
konosco una strada dove ce ne sono un bel po di qsta gente....sincermaente nn sgancio manko un centiseimo per loro.......qndo impareranno a komportarsi meglio,ovvero senza pisciare davanti a tutti,senza bere e fare follie,allora puo darsi ke gli do qlke spicciolo...ma se kontinuaano kosi,altro ke spicciolo......