ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

IMPORTANTE 11 SETTEMBRE

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Posso essere anche d'accordo.....ma non su quelle virgolette....gli estremisti islamici esistono eccome....e sono una piaga mondiale che andrebbe eradicata.

    Hai provato a ipotizzare che gli estremisti islamici siano in analogia ai brigatisti rossi del caso Moro?
    In quel caso i brigatisti esistevano davvero, quel che s'è sempre nascosto fu che furono mossi e organizzati dai servizi segreti italiani senza che neanche essi stessi se ne rendessero conto. Diventarono così pedine nelle mani di certi politici DC che crearono la politica degli opposti estremismi...

    IN analogia, non mi stupirei che una frangia si estremisti islamici sia stata strumentalizzata dai servizi segreti statunitensi per realizzare un attentato contro loro stessi ottenendo una serie di vantaggi:
    - il favore dell'opinione pubblica per iniziare una guerra del petrolio (qui avvalora l'ipotesi il fatto che Bin Laden, mai catturato, stia in affari a wall street, con complicatissime operazioni finanziarie, proprio con Bush)
    - la ripresa dalla crisi economica del momento, grazie alla guerra da iniziare, e alla ricostruzione interna.

    Il tutto per la modica spesa di 5000 morti pregiati, piu' un altro milioncino di carne da macello realizzato nei paesi arabi colpiti poi dalla guerra...



    Io sono abbastanza possibilista su un'iposi del genere... :smt045

  2. # ADS
     

  3. #32
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Save..e tu vuoi diventare il mio primo marito???

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Save..e tu vuoi diventare il mio primo marito???
    perché no? inviami una foto via MP!!

  5. #34
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    We guarda che non sono una donna

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    S@ve, guarda che l'America in recessione era e in recessione è rimasta....

    In ogni caso, so che per lo meno c'erano forti legami fra Bush e la famiglia di Osama, e temo che effettivamente ce ne siano anche oggi.

    Io non sto scartando a priori la tua ipotesi, e ci tengo a chiarire questo.....però diciamo che spero vivamente non sia così.....

  7. #36
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    We darkness...hai scritto tu tutto ciò???

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    We darkness...hai scritto tu tutto ciò???
    Che....guarda che qua dentro l'unico fanatico sei tu, non io. Forse ti fa comodo farmi passare per fanatico per tentare di screditarmi meglio....ma se ti levassi i paraocchi forse ti accorgeresti che so essere molto più equilibrato di quanto sembro.

  9. #38
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Darkness...se prendi come modello quello occidentale (da te edentificato come Bush), e non quello orientale (per te rappresentato da Bin & co.), e poi dici che fra i due molto probabilmente ci sono rapporti...beh...a te le conclusioni

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Darkness...se prendi come modello quello occidentale (da te edentificato come Bush), e non quello orientale (per te rappresentato da Bin & co.), e poi dici che fra i due molto probabilmente ci sono rapporti...beh...a te le conclusioni
    Io non difendo specificatamente un Paese, sia esso l'Italia o l'America. Io difendo una cultura, un sistema di vita, e difendo chi sostiene e applica questo sistema di vita, perchè PERSONALMENTE lo ritengo migliore di altri. Questa è la mia opinione. Io non sono a favore dell'Italia, dell' America, della Scandinavia eccetera perchè mi piace il nome, ma perchè adottano un sistema socio-economico-culturale che a me va bene, nonostante i suoi difetti, che comunque ho sempre riconosciuto.

    Quindi io NON identifico il sistema occidentale con Bush...non mettermi in bocca parole che non ho detto.

  11. #40
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credi meglio la cultura occidentale a quella orientale seppur alleate quindi...






    p.s. sei tu che vedi gli orientali o meglio, medio-orientali "islamici estremisti"

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 11 Settembre
    Da Igoretto89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:30
  2. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:02
  3. 5 Settembre 2007
    Da LaPianista nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 10:20
  4. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13
  5. A settembre?kissà!
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 22:40