Comunque questa versione è molto più plausibile di quella ufficiale...Basta pensare "all'attacco del pentagono", al crollo di altri edifici....E comunque bisogna aver paura a chiamare i pompieri... Io questi video li avevo già da anni
Comunque questa versione è molto più plausibile di quella ufficiale...Basta pensare "all'attacco del pentagono", al crollo di altri edifici....E comunque bisogna aver paura a chiamare i pompieri... Io questi video li avevo già da anni
quoto tutto.Originariamente inviata da s@ve
Io ieri sera non l'ho visto anche perché sul mio pc questi filmati e molti altri ci sono giá da tempo immemorabile.
Peró mio padre che non credeva per nulla a questa possibilitá, dopo che ha visto il documentario di rai 3 mi ha detto che ció che ha visto lo ha fatto pensare.....
Io non nego l'attentato alle torri gemelle ecc....dico solo che ci sono state nascoste tante cose.
Beh...se ci sono state nascoste un perchè ci sarà...credi che gli USA, se si fosse trattato REALMENTE di un attentato non prevedibile, ci terrebbero nascoste le prove che condannrebbero "gli estremisti islamici"?
Posso essere anche d'accordo.....ma non su quelle virgolette....gli estremisti islamici esistono eccome....e sono una piaga mondiale che andrebbe eradicata.Originariamente inviata da Che
Ma che estremisti islamici e estremisti islamici...Esistono coglioni estremi...se poi voi li chiamate islamici chiamateli cosi...
Vi consiglio "L'america" canzone di rivera
non è colpa mia se dicono di combattere per l'Islam....e ci sono diversi passi nel Corano che inneggiano alla Jihad, quindi non venire a prendere per il c**o che oggi non ne ho voglia...Originariamente inviata da Che
Anche perchè non ti farei cambiare idea prendendoti per il culo...solo il timbro della voce forse...
Tu e i tuoi degni compari siete gli unici al mondo che ancora si rifiutano di riconoscere il nemico islamico....se fosse solo per voi staremmo tranquillamente lasciando uccidere gli infedeli e facendo schiavizzare le nostre donne.....ma per fortuna non sono tutti come voi.....Originariamente inviata da Che
Sarà...ma questi "unici" sono la maggioranza
Ma davvero? E da dove è uscita questa? La grande maggioranza di chi vota conservatori, o comunque "destra", la pensa bene o male come me, e anche molti di quelli che si schierano dall'altra parte, non sono comunque certo a loro favore. Spiegami da dove esce questa maggioranza.Originariamente inviata da Che
Ripeto....per fortuna non sono la maggioranza, in realtà....o l'occidente sarebbe VERAMENTE nella m***a fino al collo....e pure più su....