ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

IMPORTANTE 11 SETTEMBRE

  1. #11
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque questa versione è molto più plausibile di quella ufficiale...Basta pensare "all'attacco del pentagono", al crollo di altri edifici....E comunque bisogna aver paura a chiamare i pompieri... Io questi video li avevo già da anni


  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Io non voglio sostenere che quel che s'è visto su RAI3 (chi aveva davvero voglia di sapere, certe cose le avrebbe potute apprendere anche prima di tale trasmissione) sia la Verità; però spero che abbia per lo meno messo il dubbio su come realmente potrebbero essere andate le cose.

    Il fatto di essere un prodotto della civiltà di stampo occidentale secondo me non fa altro che avvalorare che potrebbe essere andata veramente come si ipotizza.
    quoto tutto.
    Io ieri sera non l'ho visto anche perché sul mio pc questi filmati e molti altri ci sono giá da tempo immemorabile.
    Peró mio padre che non credeva per nulla a questa possibilitá, dopo che ha visto il documentario di rai 3 mi ha detto che ció che ha visto lo ha fatto pensare.....
    Io non nego l'attentato alle torri gemelle ecc....dico solo che ci sono state nascoste tante cose.

  4. #13
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh...se ci sono state nascoste un perchè ci sarà...credi che gli USA, se si fosse trattato REALMENTE di un attentato non prevedibile, ci terrebbero nascoste le prove che condannrebbero "gli estremisti islamici"?

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Beh...se ci sono state nascoste un perchè ci sarà...credi che gli USA, se si fosse trattato REALMENTE di un attentato non prevedibile, ci terrebbero nascoste le prove che condannrebbero "gli estremisti islamici"?
    Posso essere anche d'accordo.....ma non su quelle virgolette....gli estremisti islamici esistono eccome....e sono una piaga mondiale che andrebbe eradicata.

  6. #15
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che estremisti islamici e estremisti islamici...Esistono coglioni estremi...se poi voi li chiamate islamici chiamateli cosi...




    Vi consiglio "L'america" canzone di rivera

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Ma che estremisti islamici e estremisti islamici...Esistono cog****i estremi...se poi voi li chiamate islamici chiamateli cosi...
    non è colpa mia se dicono di combattere per l'Islam....e ci sono diversi passi nel Corano che inneggiano alla Jihad, quindi non venire a prendere per il c**o che oggi non ne ho voglia...

  8. #17
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche perchè non ti farei cambiare idea prendendoti per il culo...solo il timbro della voce forse...

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Anche perchè non ti farei cambiare idea prendendoti per il culo...solo il timbro della voce forse...
    Tu e i tuoi degni compari siete gli unici al mondo che ancora si rifiutano di riconoscere il nemico islamico....se fosse solo per voi staremmo tranquillamente lasciando uccidere gli infedeli e facendo schiavizzare le nostre donne.....ma per fortuna non sono tutti come voi.....

  10. #19
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sarà...ma questi "unici" sono la maggioranza

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Sarà...ma questi "unici" sono la maggioranza
    Ma davvero? E da dove è uscita questa? La grande maggioranza di chi vota conservatori, o comunque "destra", la pensa bene o male come me, e anche molti di quelli che si schierano dall'altra parte, non sono comunque certo a loro favore. Spiegami da dove esce questa maggioranza.

    Ripeto....per fortuna non sono la maggioranza, in realtà....o l'occidente sarebbe VERAMENTE nella m***a fino al collo....e pure più su....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 11 Settembre
    Da Igoretto89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 17:30
  2. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:02
  3. 5 Settembre 2007
    Da LaPianista nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 10:20
  4. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13
  5. A settembre?kissà!
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 22:40