ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Falsità politica

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    tralasciando il fatto che ci vado un mese all'anno... cmq altri utenti fate qualcosa fermatelo
    dammene il motivo sir Galliano,ne possiamo parlare e discuterne,altrimenti il bamboccio che si diverte dietro lo schermo cerca di starsene zitto e rompere le palle in qualche altro topic,che è la sola cosa che riesce a fare


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    non ho dubbi!!

    per il bene del mio paese da grande farò il mafioso!!!
    ma che eroe! io non intendevo questo,ma dico che in Italia vige la mafia,nei settori industriali,nelle tv,nel governo ecc..
    e quindi il primo terrorista che cerca di fare un passo è un morto che cammina

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    qua l'unico bamboccio che prima di parte x il meridione e subire un lavaggio del cervello insultava a destra e a sinistr la mafia, dicendo ke berlusconi era un mafioso e lo odiava e molte altre cose

    ora sei diventato un bravo picciotto e fai il figo, addirittura difendi la mafia

  5. #34
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    ma che eroe! io non intendevo questo,ma dico che in Italia vige la mafia,nei settori industriali,nelle tv,nel governo ecc..
    e quindi il primo terrorista che cerca di fare un passo è un morto che cammina
    se intendi quella mafia politica... non penso sia tanto meglio del terorismo.. ho più paura di una cosa nascosta che un terrorista che mi arriva davanti e si fa esplodere...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già......come mai il mortazza è tanto reticente sulla telecom?........già..........

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    addirittura difendi la mafia
    Non hai capito quello che ho detto,e non ho voglia più di rispiegartelo

  8. #37
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Davvero? Guarda che la mafia non uccide per niente,se tu ti fai i cazzacci tuoi lei ti rispetta;mi sa che non sai cos'è la mafia...probabilmente un buon numero di terroristi che sono venuti in Italia li ha fatti fuori lei..
    ah hai ragione

    l'unico pensiero della mafia è quello ci controllare la droga è la prostuituzione ....

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°

    ah hai ragione

    l'unico pensiero della mafia è quello ci controllare la droga è la prostuituzione ....
    allora per iniziare vorrei dirti gli atti di tipo mafioso ci sono fin dai tempi medievali,ma la mentalità mafiosa in sè fu introdotta con la conquista degl'arabi in sicilia.Per dirti che cos'è la vera e propia mafia dovresti fare un bel passo indietro,quelli che adesso vedi come mafia è niente che CRIMINALITà ORGANIZZATA,adesso ti spiego perchè:
    La mafia nata dalla malavita,allora aveva uno scopo difensivo verso i deboli,verso le persone oneste che lavoravano nelle campagne della torrida sicilia dell'800' e dei primi anni novanta(fino alla fine della seconda guerra mondiale),insomma..nei primi anni la mafia non era niente meno che una sottospiece di Robinhood,allora talmente rispettata e diffusa che in sicilia iniziò l'era dell'OMERTà.Per Spiegarti l'omertà ci vorrebbe un bel pò,sarebbe la legge imposta dalla mafia,che aveva e ha (in minor parte oggi) regole precise.
    Il PIZZO non è che una spiece di imposta che ti impone la mafia,non obbligatoria se ti fai esplodere la macchina:dando questa offerta speciale in una bustarella alla mafia tu avrai la più totale...e dico totale sicurezza della tua azienda o negozio;il problema è che una volta queste cosche andavano dai ricchi a chiedere queste offerte,ora la chiedono pure se apri un negozietto di stracci!!
    Adesso io ti parlo nel piccolo postivo della mafia perchè se ti parlassi di come hanno fatto fuori certe persone che cercavano aggirarla,te ne staresti li seduta e zitta fino alla morte.
    La mafia di adesso?Buah...solo disonesti e porci...non è degna neanche di essere chiamata mafia! tutti quelli che vedi Berlusca,Prodi,La Russa,Fassino,Rutelli,Bondi e tutta Forza Italia...tutta mafia...e non ti conviene fare qualcosa..ammazzano te e tutta la tua famiglia

  10. #39
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    allora per iniziare vorrei dirti gli atti di tipo mafioso ci sono fin dai tempi medievali,ma la mentalità mafiosa in sè fu introdotta con la conquista degl'arabi in sicilia.Per dirti che cos'è la vera e propia mafia dovresti fare un bel passo indietro,quelli che adesso vedi come mafia è niente che CRIMINALITà ORGANIZZATA,adesso ti spiego perchè:
    La mafia nata dalla malavita,allora aveva uno scopo difensivo verso i deboli,verso le persone oneste che lavoravano nelle campagne della torrida sicilia dell'800' e dei primi anni novanta(fino alla fine della seconda guerra mondiale),insomma..nei primi anni la mafia non era niente meno che una sottospiece di Robinhood,allora talmente rispettata e diffusa che in sicilia iniziò l'era dell'OMERTà.Per Spiegarti l'omertà ci vorrebbe un bel pò,sarebbe la legge imposta dalla mafia,che aveva e ha (in minor parte oggi) regole precise.
    Il PIZZO non è che una spiece di imposta che ti impone la mafia,non obbligatoria se ti fai esplodere la macchina:dando questa offerta speciale in una bustarella alla mafia tu avrai la più totale...e dico totale sicurezza della tua azienda o negozio;il problema è che una volta queste cosche andavano dai ricchi a chiedere queste offerte,ora la chiedono pure se apri un negozietto di stracci!!
    Adesso io ti parlo nel piccolo postivo della mafia perchè se ti parlassi di come hanno fatto fuori certe persone che cercavano aggirarla,te ne staresti li seduta e zitta fino alla morte.
    La mafia di adesso?Buah...solo disonesti e porci...non è degna neanche di essere chiamata mafia! tutti quelli che vedi Berlusca,Prodi,La Russa,Fassino,Rutelli,Bondi e tutta Forza Italia...tutta mafia...e non ti conviene fare qualcosa..ammazzano te e tutta la tua famiglia
    sono in dubbio se da grande farò il mafioso o robin hood

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    sono in dubbio se da grande farò il mafioso o robin hood
    Senti una volta era così,tra l'altro gli atti mafioso che si compievano erano molto "Sinistri",un pò come i comunisti di adesso che si scontrano con gl'imprendititori e quelli che se ne approfittano dei più deboli.Quindi prima di parlare pulisciti la bocca.Io non stò difendendo la mafia,assolutamente,anzi chi mi conosce sa che di questi disonesti ne sono allergico,ma nemmeno vado a ficcare i suoi affari..cosa che è costata la vita a un sacco di persone.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Falsità
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 13:44
  2. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30
  3. Politica
    Da reddevils nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 240
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 11:36