Le cose vengono fatte a proprio vantaggio. E' sempre stato così e così sarà per sempre. Non c'è da meravigliarsene.Originariamente inviata da °silvia°
come mai berlusconi non è in galera?
Le cose vengono fatte a proprio vantaggio. E' sempre stato così e così sarà per sempre. Non c'è da meravigliarsene.Originariamente inviata da °silvia°
come mai berlusconi non è in galera?
sarà x qsto ke odio tutti i politici...
misà di si...
ma pensa in positivo un pò silvia...se a quest'ora in Italia non ci fosse la mafia
l'islam avrebbe preso il soppravento...e personalmente preferirei una criminalità che agisce per i cazzi suoi che una che uccide la prima persona che gli capita a scopo religioso
W la mafiaOriginariamente inviata da FedericoHetfield
io preferisco gli islamici alla mafiaOriginariamente inviata da FedericoHetfield
ma dai...
cmq per certe cose è impossibile pensare positivamente
Davvero? Guarda che la mafia non uccide per niente,se tu ti fai i cazzacci tuoi lei ti rispetta;mi sa che non sai cos'è la mafia...probabilmente un buon numero di terroristi che sono venuti in Italia li ha fatti fuori lei..Originariamente inviata da °silvia°
oh ma bannatelo vi pregoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
ma da dove cazzo sei uscito?
si vede che tu in meridione non ci sei mai statoOriginariamente inviata da John Galliano
tralasciando il fatto che ci vado un mese all'anno... cmq altri utenti fate qualcosa fermateloOriginariamente inviata da FedericoHetfield
non ho dubbi!!Originariamente inviata da FedericoHetfield
per il bene del mio paese da grande farò il mafioso!!!