ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani

  1. #21
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io invece c'ero, e ti assicuro che faceva + paura a guardare i ragazzi che erano lì per contestare che non le forze armate. Molti avevano bastoni e bottiglie in vetro, ricordo ragazzi col volto coperto da calze, passamontagna, sciarpe ma soprattutto caschi da moto. Una violenza indaudita, esagerata e assolutamente gratuita.

    Ho dato appoggio a darkness xchè in un certo senso riassume il mio pensiero... un ragazzo è morto, ma non da martire, perchè se l'è cercata. Non voglio fare colpevolismi, ma come al solito hanno esagerato. Il militare ha sparato (in aria e il proiettile ha rimbalzato) xchè era aggredito da uno con un estintore in mano che gli stava montando sulla cammionetta.Ha sparato x mettere paura, non per amazzare. E' stato sforunato e noi subito a dargli addosso.Questo sucusate ma non lo trovo giusto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io invece c'ero, e ti assicuro che faceva + paura a guardare i ragazzi che erano lì per contestare che non le forze armate. Molti avevano bastoni e bottiglie in vetro, ricordo ragazzi col volto coperto da calze, passamontagna, sciarpe ma soprattutto caschi da moto. Una violenza indaudita, esagerata e assolutamente gratuita.

    Ho dato appoggio a darkness xchè in un certo senso riassume il mio pensiero... un ragazzo è morto, ma non da martire, perchè se l'è cercata. Non voglio fare colpevolismi, ma come al solito hanno esagerato. Il militare ha sparato (in aria e il proiettile ha rimbalzato) xchè era aggredito da uno con un estintore in mano che gli stava montando sulla cammionetta.Ha sparato x mettere paura, non per amazzare. E' stato sforunato e noi subito a dargli addosso.Questo sucusate ma non lo trovo giusto.
    Ma infatti io non intendo giustificare in alcun modo i facinorosi, figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari, screditando così l'immagine di una sinistra radicale che può far valere le proprie istanze pacificamente sia sul terreno parlamentare che su quello extraparlamentare.

    Però a mio avviso affermare che la vittima è stata una sola non è propriamente corretto.

    Quel "sei irrecuperabile" voleva essere scherzoso, mi spiace che vi sia parso come un'offesa

  4. #23
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io invece c'ero, e ti assicuro che faceva + paura a guardare i ragazzi che erano lì per contestare che non le forze armate. Molti avevano bastoni e bottiglie in vetro, ricordo ragazzi col volto coperto da calze, passamontagna, sciarpe ma soprattutto caschi da moto. Una violenza indaudita, esagerata e assolutamente gratuita.

    Ho dato appoggio a darkness xchè in un certo senso riassume il mio pensiero... un ragazzo è morto, ma non da martire, perchè se l'è cercata. Non voglio fare colpevolismi, ma come al solito hanno esagerato. Il militare ha sparato (in aria e il proiettile ha rimbalzato) xchè era aggredito da uno con un estintore in mano che gli stava montando sulla cammionetta.Ha sparato x mettere paura, non per amazzare. E' stato sforunato e noi subito a dargli addosso.Questo sucusate ma non lo trovo giusto.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Placanica dica chi ha realmente sparato contro Giuliani e non rompa i còglioni!!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    ma perchè è stato radiato?
    Perhcè viviamo in un modno senza giustizia

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    che tristezza scrivere un libro sulla morte di tuo figlio...ma è buisness anche questo
    Il libro in questione è stato scritto dalla giornalista Antonella Marrone e non dalla madre di Giuliani che è solo stata intervistata insieme al padre.

    I proventi del libro sono andati per il 50% alla fondazione Comitato Piazza Carlo Giuliani onlus, che investe le sue entrate nel tentativo di portare a galla la verità sul caso Giuliani.

    Il libro è stato pubblicato da una piccola casa editrice, Bardini&Castoldi, e come per tutte le piccole case editrici i costi di pubblicazione sono elevati. Dubito che tolti questi, tolto quanto devoluto alla fondazione, sia restato qualcosa nelle tasche della giornalista Marrone.

    Io non so se tu, DNKY, non sia in grado di fare queste considerazioni oppure sia in malafede: propendo per quest'ultima ipotesi.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    Ma infatti io non intendo giustificare in alcun modo i facinorosi, figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari, screditando così l'immagine di una sinistra radicale che può far valere le proprie istanze pacificamente sia sul terreno parlamentare che su quello extraparlamentare.

    Però a mio avviso affermare che la vittima è stata una sola non è propriamente corretto.

    Quel "sei irrecuperabile" voleva essere scherzoso, mi spiace che vi sia parso come un'offesa



    alex: vorrei vederti circondato da 100 cretini... vediamo poi se ragioni o segui l'istinto... al carabiniere stava arrivamdo anke un estintore addosso...

  9. #28
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Io non so se tu, DNKY, non sia in grado di fare queste considerazioni oppure sia in malafede: propendo per quest'ultima ipotesi.
    Prima di andare a proporre ipotesi sul motivo x cui esprimo un parere, leggi il topic x intero e non le pari che ti fanno comodo. Te lo ripropongo x intero sottolineando un passaggio che temo ti sia sfuggito

    "Premetto che non sono informatissima su tutta la stotia dei Giuliani e conseguentemente quella legata al g8 ma, se è davvero come ho letto oggi sul giornale, cioè che la madre di giuliani l'ha diffamato nel suo libro (che tristezza scrivere un libro sulla morte di tuo figlio...ma è buisness anche questo) non vedo xchè non debba richiedere i danni... "

    PS: Aggiornamento di pochi minuti dopo... mi è appena caduto l'occhio su di un romanzo record d'incassi "va dove ti porta il cuore" di susanna tamaro...indovina un pò da chi è edito? Sei sicuro che sia così piccola come casa editrice?

  10. #29
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    La casa editrice Baldini&Castoldi pubblica libri di larga tiratura (pubblicava anche quelli dei comici di Zelig); non è piccola, anzi! Potessi pubblicare io su Baldini&Castoldi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Carlo Giuliani
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 587
    Ultimo messaggio: 25/3/2011, 12:55
  2. Danni ai Capezzoli
    Da falco89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:43
  3. Sculacciata al lavoro, chiede milione di danni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:30