ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    nn volevo spingermi così in la... ma forse hai ragione...
    L'ho fatto io per te


  2. # ADS
     

  3. #12
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io mi spingo ancora più in là.....la vittima è stato uno solo....a voi indovinare di chi parlo....
    sei irrecuperabile :smt011 :smt042

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    sei irrecuperabile :smt011 :smt042
    Strano.....stavo pensando la stessa cosa di te....

  5. #14
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    sei irrecuperabile :smt011 :smt042
    siamo in due allora...

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    siamo in due allora...
    contenti voi..........

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    contenti voi..........
    mah... onestamente nn capisco la tua posizione... il carabiniere s'è makkiato le makkie col sangue, ha ucciso un uomo, è stato accusato d'omicidio, allontanato dall'arma, insultato, trattato come una merda... anke la sua vita è stata spezzata... certo, meglio ke morire, ma forse uccidere è peggio di morire... specie se si hanno 20 anni e si uccide un coetaneo... l'odore del sangue nn si lava via facilmente dei vestiti e dalle mani... lui nn ha ucciso perkè un criminale, ha ucciso per difendersi... per paura... ha sparato perkè nn sapeva cosa fare... ha ucciso per paura...

    mi ripeto: le vittime sono state due... 2 persone, 2 giovani, 2 famiglie, 2 gruppi di amici, 2 fidanzate...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    mah... onestamente nn capisco la tua posizione... il carabiniere s'è makkiato le makkie col sangue, ha ucciso un uomo, è stato accusato d'omicidio, allontanato dall'arma, insultato, trattato come una me**a... anke la sua vita è stata spezzata... certo, meglio ke morire, ma forse uccidere è peggio di morire... specie se si hanno 20 anni e si uccide un coetaneo... l'odore del sangue nn si lava via facilmente dei vestiti e dalle mani... lui nn ha ucciso perkè un criminale, ha ucciso per difendersi... per paura... ha sparato perkè nn sapeva cosa fare... ha ucciso per paura...

    mi ripeto: le vittime sono state due... 2 persone, 2 giovani, 2 famiglie, 2 gruppi di amici, 2 fidanzate...
    scusa ma un carabiniere che spara PER PAURA O PERCHE' NON SA COSA FARE è un po' grave, se permetti. Lo Stato gli ha messo in mano una pistola perchè dovrebbe sapere cosa farci, o sbaglio?

  9. #18
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    mah... onestamente nn capisco la tua posizione... il carabiniere s'è makkiato le makkie col sangue, ha ucciso un uomo, è stato accusato d'omicidio, allontanato dall'arma, insultato, trattato come una me**a... anke la sua vita è stata spezzata... certo, meglio ke morire, ma forse uccidere è peggio di morire... specie se si hanno 20 anni e si uccide un coetaneo... l'odore del sangue nn si lava via facilmente dei vestiti e dalle mani... lui nn ha ucciso perkè un criminale, ha ucciso per difendersi... per paura... ha sparato perkè nn sapeva cosa fare... ha ucciso per paura...

    mi ripeto: le vittime sono state due... 2 persone, 2 giovani, 2 famiglie, 2 gruppi di amici, 2 fidanzate...
    Non ci siamo capiti

    Io contestavo (ironicamente) il fatto che darkess individuasse una sola vittima, e per di più Placanica.

    Anche secondo me, per centi punti di vista, è anch'egli una vittima, sono più vicino al tuo pensiero che a quello di darkness

    Io ero a casa, non sono andato a Genova, ma se fossi stato là avrei partecipato al corteo pacifico

  10. #19
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    diciamo anche che giuliani se l'è cercata. puoi dispiacermi per la morte di un ragazzo di vent'anni ma non si può dire che fosse un angioletto come lo si vuol far sembrare. ha aggredito con un estintore,i poliziotti nella jeep avevano tutto il diritto di difendersi,anche di uccidere se necessario. in fondo stavano rischiando la vita anche loro.
    sono d'accordo che avrebbe potuto sparare alle gambe invece che alla testa,ma in quei momenti che vai a pensare..ha preso a ha sparato come credo che avrebbe fatto chiunque.
    la colpa non è da attribuire a lui tanto a chi ha messo in una situazione critica come quella un poliziotto in servizio da appena 2 settimane,senza nessuna esperienza simile dietro. di certo una persona più anziana,con più esperienza avrebbe anche potuto mantenere il sangue freddo e evitare di sparare alla testa.
    ma di certo non ne faccio una colpa a lui quanto a giuliani

  11. #20
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    I danni li dovrebbe chiedere all'Arma dei Carabinieri e non certo ai Giuliani. Loro non hanno colpa :smt120

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carlo Giuliani
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 587
    Ultimo messaggio: 25/3/2011, 12:55
  2. Danni ai Capezzoli
    Da falco89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:43
  3. Sculacciata al lavoro, chiede milione di danni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:30