L'ho fatto io per teOriginariamente inviata da TXUS
L'ho fatto io per teOriginariamente inviata da TXUS
sei irrecuperabile :smt011 :smt042Originariamente inviata da darkness_creature
Strano.....stavo pensando la stessa cosa di te....Originariamente inviata da =Nemesis=
siamo in due allora...Originariamente inviata da =Nemesis=
contenti voi..........Originariamente inviata da DKNY
mah... onestamente nn capisco la tua posizione... il carabiniere s'è makkiato le makkie col sangue, ha ucciso un uomo, è stato accusato d'omicidio, allontanato dall'arma, insultato, trattato come una merda... anke la sua vita è stata spezzata... certo, meglio ke morire, ma forse uccidere è peggio di morire... specie se si hanno 20 anni e si uccide un coetaneo... l'odore del sangue nn si lava via facilmente dei vestiti e dalle mani... lui nn ha ucciso perkè un criminale, ha ucciso per difendersi... per paura... ha sparato perkè nn sapeva cosa fare... ha ucciso per paura...Originariamente inviata da =Nemesis=
mi ripeto: le vittime sono state due... 2 persone, 2 giovani, 2 famiglie, 2 gruppi di amici, 2 fidanzate...
scusa ma un carabiniere che spara PER PAURA O PERCHE' NON SA COSA FARE è un po' grave, se permetti. Lo Stato gli ha messo in mano una pistola perchè dovrebbe sapere cosa farci, o sbaglio?Originariamente inviata da TXUS
Non ci siamo capitiOriginariamente inviata da TXUS
Io contestavo (ironicamente) il fatto che darkess individuasse una sola vittima, e per di più Placanica.
Anche secondo me, per centi punti di vista, è anch'egli una vittima, sono più vicino al tuo pensiero che a quello di darkness
Io ero a casa, non sono andato a Genova, ma se fossi stato là avrei partecipato al corteo pacifico
diciamo anche che giuliani se l'è cercata. puoi dispiacermi per la morte di un ragazzo di vent'anni ma non si può dire che fosse un angioletto come lo si vuol far sembrare. ha aggredito con un estintore,i poliziotti nella jeep avevano tutto il diritto di difendersi,anche di uccidere se necessario. in fondo stavano rischiando la vita anche loro.
sono d'accordo che avrebbe potuto sparare alle gambe invece che alla testa,ma in quei momenti che vai a pensare..ha preso a ha sparato come credo che avrebbe fatto chiunque.
la colpa non è da attribuire a lui tanto a chi ha messo in una situazione critica come quella un poliziotto in servizio da appena 2 settimane,senza nessuna esperienza simile dietro. di certo una persona più anziana,con più esperienza avrebbe anche potuto mantenere il sangue freddo e evitare di sparare alla testa.
ma di certo non ne faccio una colpa a lui quanto a giuliani
Originariamente inviata da =Nemesis=