Il carcere ti da la possibilità di redimerti, oltre che di punirti. E dimmi, come mai non hai vita facile quando esci?Originariamente inviata da chica_latina
Il carcere ti da la possibilità di redimerti, oltre che di punirti. E dimmi, come mai non hai vita facile quando esci?Originariamente inviata da chica_latina
Tanto vale procedere con la pena di morte... ti sbarazzi del criminale e non hai più grattacapi... la pena di morte equivale all'esilio con l'eccezione che la persona in questione morendo non deve soffrire a lungo vivendo isolato...Originariamente inviata da darkness_creature
Lui infatti è a favore della pena di morteOriginariamente inviata da gian88
beh se uccidi una persona...poi ti penti..poi dopo 30 anni esci...voglio sapere se riesci a trovare un lavoro...Originariamente inviata da 666polly
di certo non trovi un lavoro che ti dà tante possibilità.
e se non trovi lavoro come pensi di vivere?
Per me non ci sarebbe nessun problema, infatti, io sono sempre stato favorevole alla pena di morte. Ovvio, non certo per il semplice ladruncolo che ruba un po' di cibo. Per i piccoli criminali ci dovrebbero essere lavori forzati e controlli strettissimi, oltre che certezza della pena. Per i crimini maggiori.....iniezione...e non se ne parla piùOriginariamente inviata da gian88
Esattamente, hai buona memoria. Come ho detto, non certo per i piccoli ladruncoli o simili.Originariamente inviata da 666polly
E con questo? Meglio ucciderlo? Scusa ma non ti seguo...Originariamente inviata da chica_latina
nono quello mai...solo che non vorrei che si ricaschi nel circolo vizioso.Originariamente inviata da 666polly
e quindi che ci si ritrovi immersi nella malavita.
per il fatto di rieducarli sono d'accordo.
solo che per quelli per esempio che stuprano e violentano e rovinano la vita alle persone, non sono d'accordo.
e per quest'ultima categoria quindi ke proponi?Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da gian88
lavoro utile alla comunità a vita.
o comunque lavori che in qualche modo "ripaghino" la persona o la famiglia coinvolta.