ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Carceri

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Quella dell'isolamento totale per molto più di un anno è assurda. Ci sono dei limiti proprio perchè si impazzisce là dentro.
    E poi quoto Gian

    Lo so sentire il battito del tuo cuore, non sentire nessun rumore avere sempre la luce accesa fa' riflettere... E direi, dove li manderesti certi mostri che sono pluristupratori di minorenni che magari occultano il cadavere facendoli a pezzi?


  2. #12
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way


    Lo so sentire il battito del tuo cuore, non sentire nessun rumore avere sempre la luce accesa fa' riflettere... E direi, dove li manderesti certi mostri che sono pluristupratori di minorenni che magari occultano il cadavere facendoli a pezzi?
    Sicuramente non a farli impazzire in una cella di isolamento.

  3. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way


    Lo so sentire il battito del tuo cuore, non sentire nessun rumore avere sempre la luce accesa fa' riflettere... E direi, dove li manderesti certi mostri che sono pluristupratori di minorenni che magari occultano il cadavere facendoli a pezzi?
    Ci ho già provato io Guru.....polly non ci sente da quell'orecchio, credo che fosse per lei darebbe loro prostitute, caviale, champagne e balli, e letti di piume....

  4. #14
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ci ho già provato io Guru.....polly non ci sente da quell'orecchio, credo che fosse per lei darebbe loro prostitute, caviale, champagne e balli, e letti di piume....
    Da un estremo all'altro, come sempre...

  5. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Da un estremo all'altro, come sempre...
    Ovvio che era una provocazione esagerata, ma il concetto è che tu li tratteresti molto molto molto bene rispetto a me e Guru, e secondo me TROPPO bene rispetto a quello che meritano....cioè quasi niente....

  6. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Da un estremo all'altro, come sempre...
    Chè...rto..

  7. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'isolamento prolungato nn mi sembra utile... specie se ricordiamo ke il vcompito del carcere è quello di permettere un futuro rientro dell'individio nella società... direi ke i lavori forzati sarebbero più utili per il carcerato e per la società: facendo lavorare i carcerati si eviterebbe di farli mantenere dall stato... e poi farebbero del bene alla società...

  8. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA
    l'isolamento prolungato nn mi sembra utile... specie se ricordiamo ke il vcompito del carcere è quello di permettere un futuro rientro dell'individio nella società... direi ke i lavori forzati sarebbero più utili per il carcerato e per la società: facendo lavorare i carcerati si eviterebbe di farli mantenere dall stato... e poi farebbero del bene alla società...
    fino a "permettere un futuro rientro ecc... ecc..." non sono d'accordo, ma sul resto del tuo post sì, sono d'accordo

  9. #19
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ovvio che era una provocazione esagerata, ma il concetto è che tu li tratteresti molto molto molto bene rispetto a me e Guru, e secondo me TROPPO bene rispetto a quello che meritano....cioè quasi niente....
    No scusa ma lasciare che una persona si rimbecillisca in una cella di isolamento che senso ha?

  10. #20
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E se reintroducessimo la legge del taglione?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carceri: cella dell'amore
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 22:02