C'è un ragionamento logico perchè io non farei legalizzare queste cose ai gay..ma se lo dico mi attaccherete come belve..quindi meglio stare zittiOriginariamente inviata da Che
C'è un ragionamento logico perchè io non farei legalizzare queste cose ai gay..ma se lo dico mi attaccherete come belve..quindi meglio stare zittiOriginariamente inviata da Che
lo so...dici è contro la natura...ma se un uomo è natura anche le sue preferenze sono naturali...esiste anche negli animali, non umani, l'omosessualità
No..non per questo..allora esiste anche il cabbibbalismo negl'animali!!scusa...Originariamente inviata da Che
cmq il ragionamento non è questo
infatti esistono essere umani cannibali...dopo se uno cerca di mordermi si trova senza denti spiega allora
non credevo che l'estensione legittima e doverosa di diritti civili fosse qualcosa che degrada...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Ah beh...
Il fatto è che se si legalizzeranno gli omosessuali(quindi trans,bsx,lesbo e roba varia) si apriranno delle strade che potranno servire a delle gente con altre soggettive,con altri punti di vista sessuali..un esempio? Hanno fondato il partito dei pedofili..con la stessa frase che lanciavano i gay e i lesbo..libertà e diversità..una frase palese e innoqua..ma dentro in se c'è un partito di depravati..ecco perchè..apre troppe strade ad altri "Diversi" (se li volete chiamare così") che riescono a irrompere nella gente che non vuole avere accheffare con queste perversioni.Originariamente inviata da Che
gli omosessuali non sono maniaci i pedofili si...e poi cosa vuol dire scusa???
te l'ho detto!! Hai visto che hanno fondato in Olanda?C'è ma ti rendi conto? Queste perchè..si hanno sempre dei spiragli,delle deviazioni..diversità...libertà ecc.....capisci ora? abbiamo messo troppo in avanti il termine diversità..e libertà a quanto sembraOriginariamente inviata da Che
lo so...ma gli omosessuali non hanno nulla a che vedere con i pedofili...se in olanda politicamente sono indietro come le palle dei cani non è colpa di nessuno
Non hanno nulla a che vedere,loro..ma le loro legalizzazzioni si..Originariamente inviata da Che