Mi vuoi far credere che tu tratti tutti alla stessa maniera? Per favore, dai...Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Io ho espresso un'opinione...nn la condividi...dormirò lo stesso la notte...
Visualizzazione stampabile
Mi vuoi far credere che tu tratti tutti alla stessa maniera? Per favore, dai...Quote:
Io ho espresso un'opinione...nn la condividi...dormirò lo stesso la notte...
guarda che se tu dormi o no la notte me ne frega ben poco ;)
si io tratto tutti allo stesso modo nn sn bigotta cm te ;)
Cioè mi stai dicendo che tratteresti uguale un estraneo, un nemico o il tuo fidanzato...e io secondo te ci credo? Ma per chi diavolo mi hai preso?Quote:
Io parto con tutti allo stesso modo poi come va a finire va a finire ma non sono certo io a cercare i litigi
E chi ti ha detto che sono io a cercare litigi? Cmq personalmente non parto con tutti allo stesso modo, perchè ci sono persone che mi fanno un'impressione migliore, a pelle, ed altre che me ne fanno una molto peggiore...e ho imparato che del mio istinto posso fidarmi, quindi lo faccio...Quote:
Originariamente inviata da Che
un discorso serio lo faccio cn carmen(che m ista sul caz) come lo faccio chiara(che mi sta simpaticcissima) come lo faccio cn uno che fuma come lo faccio cn un estraneo come lo faccio con un drogato!é logico che poi esco cn chi m ista simpatico e nn cn chi mi sta sul caz!ma ci parlo nella stessa manierAQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ke istinto fantastico ke hai :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Tu credi che io stia scherzando vero? Classico...ci sono fin troppo abituato...Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Si e logico quello e un istinto
Bè, se riesci DAVVERO a parlare allo stesso modo con chi ti sta molto antipatico e con chi ti sta molto simpatico, va bè, ognuno è diverso dagli altri. Io personalmente sono MOLTO più freddo con chi mi è antipatico...sempre che sia proprio costretto a parlarci...se no evito che è meglio...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
a me non mi cita, ma ke galantuomo :smt007 :smt007
ok basta scusate :lol: :P
cmq volevo dire a che ke la liberalizzazione farebbe l esatto opposto di ciò che pensi tu, meno gente fumerebbe, e magari proprio la fascia dei ragazzini ke vogliono fare vedere ke sono fighi e vanno contro alla legge.
paro paro a ciò ke ho detto anke io! :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da Sally
consiglio una corretta scrittura, per facilitare la lettura del forumQuote:
:-)
nn mi risulta che tu sia un moderatore :D ;)Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
e poi se nn si sarebbe capito veramente me lo avrebbe detto anche darkness il quale mi pare abbia capito quindi ti consiglio un bel paio di occhiali ;)
moderatore o no ha ragione :-) ma non per quanto riguarda gli errori di digitazione ma per me, per quanto possa risultare all'antica, per le abbreviazioni, e non mi riferisco solo a te!
10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
preso dalle regole del forum. E fine degli ot. :P
ci sono post in argomento libero che parlano di abbreviazioni, italiano, e cose simili, potete continuare là.. :)
EDIT
la mia era solo una puntualizzazione che si e solo prolungata ora torniamo all'argomento
Quote:
non so se mi prendi per il culo o che cosa :shock: ma ho richiamato, cancellato, e riportato i vostri post (alcuni) nel topic adatto,dato che qua si parla di DROGA E ALCOOL, che con l'italiano non hanno molto a che fare. Se i post spariscono ci sarà un motivo no?!? Leggere quello che scrivo magari?! Traslocate in argomento libero.
Infatti, quando mi sono accorto che era stato gentilmente spostato, ho editato il post scritto in precedenza.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Cmq, era già capitato in passato che alcuni miei post venissero cancellati, quindi ho pensato fosse accaduta una cosa analoga.
Cmq ho capito tutto.
Quote:
purtroppo non è possibile prendere un pezzo di topic e inserirlo in un altro, l'unica cosa che potevo fare era copia incolla. Ma alcuni li avevo già cancellati quindi sono andati persi.
http://forum.fuoriditesta.it/3-vt13004.html?start=50
tornando in topic...
spiegatemi una cosa... ma perchè pensate che una canna sia una cosa iperpotente che devasta e altera i sensi in modo irrecuperabile e cazzivari?
è solo una canna! non capisco questo accanimento...
perchè non vi accanite così contro chi la mattina va al bar e si fa uno stravecchio??
io non mi accanisco e la liberalizzazione potrebbe far diminuire l'accanimenti di alcuni....dico pero che una canna attira l'altra e crea dipendenza piu o meno facile da battere
studi scientifici hanno dimostrato che tra le sostanze che creano dipendenza al primo posto viene l'alcool, al secondo la nicotina e all'ultimo il thc.Quote:
come la mettiamo?
Chi ha detto il contrario??? guarda che io non faccio razzia, come certi, dico solo che non bisogna nascondersi dietro ad un dito e dire fa piu male quello di questo...non so se mi segui
si, ho capito, è che non capisco il perchè di tanto odio verso una cosa che fa 100 volte meno male di una sigaretta liberamente in commercio...
l'ipocrisia mi sta sulle palle... come chi dice di sapere tutto sulle canne e poi non sa un cazzo
per l'ennesima volta le canne non portano dipendenza! :D
visto che porta dipendenza l'alcool che è in libera vendita fa piu male della canna e poi l'alcoo che fa piu male nn c'è nessuuno contro l'alcool invece sulle canne post vai cazzate che trovi
ma non si tratta di nascondersi.Quote:
semplicemente di far notare che ogni cosa (o quasi) può essere nociva se la si prende in modo esagerato e che non tutto quello che è legale fa bene: l'alcool per esempio, il fumo, gli psicofarmaci...
è da ipocriti dire che le canne fa male, che la droga uccide...sono stronzate