Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
,
si vabbè allora togliamo tutto!!
ma dai, dio ha datop all'uomo il cervello, poi stà all'uomo usarlo bene.
io se fumo non guido, stesso discorso se bevo...
TU, appunto...ma quanti sono quelli che invece non fanno come te? Tanti...troppi...ho sentito troppe volte ai tg di incidenti causati da ubriachi, drogati o entrambe le cose, per poter tollerare proprio in linea di principio una legalizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mah, ognuno decide di trarre emozioni da ciò che vuole...a me è più che sufficiente trascorrere una bella serata in compagnia dei miei migliori amici, e per mandarmi completamente in tilt sarebbe sufficiente anche la semplice compagnia di una donna che amo, senza bisogno di nessuno stimolatore artificiale.
Appunto è una cosa soggettiva...!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il concetto di normale è soggettivo... darkness è inutile ke insisti a parlare di cose di cui non sai nulla, è come se io mi metto a parlare di circuiti informatici
Galliano...c'è UNA SOLA COSA che mi manda letteralmente in bestia...e sono le tue accuse del C***O di parlare senza sapere nulla! Che c***o sai tu di quello che so io?! Mi hai scocciato con queste accuse! Se nn sai che dire, stai zitto, invece di sputare queste sentenze!
-
Quote:
Galliano...c'è UNA SOLA COSA che mi manda letteralmente in bestia...e sono le tue accuse del C***O di parlare senza sapere nulla! Che c***o sai tu di quello che so io?! Mi hai scocciato con queste accuse! Se nn sai che dire, stai zitto, invece di sputare queste sentenze!
moderiamoci.
Uno che ha provato la droga non farebbe discorsi come i tuoi, perchè, almeno parlando di canne, si sarebbe reso conto ke l "effetto" è quasi minore a quello dell alcool.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
moderiamoci.
Uno che ha provato la droga non farebbe discorsi come i tuoi, perchè, almeno parlando di canne, si sarebbe reso conto ke l "effetto" è quasi minore a quello dell alcool.
Infatti io nn l'ho provata...tu sai che effetto fa buttarsi dal decimo piano, no? O hai bisogno di provarlo?...
-
Quote:
vuoi farmi credere che tu conosci il mondo della droga? dai non farmi ridere :)
-
Quote:
vuoi farmi credere che tu conosci il mondo della droga? dai non farmi ridere :)
Se tu sei uno di quelle persone "di coccio" che hanno per forza bisogno di sperimentare a tutti i costi, non è colpa mia...hanno inventato dei rettangoli di carta, abbastanza spessi, con tante pagine scritte...mi pare si chiamino "libri"...poi hanno anche inventato una rete di comunicazione...ma grande eh, mica piccola...che mette in comunicazione un sacco di computer in tutto il mondo...in tutto il mondo, dico davvero...mi pare si chiami "internet" o qualcosa del genere...
-
Quote:
Se tu sei uno di quelle persone "di coccio" che hanno per forza bisogno di sperimentare a tutti i costi, non è colpa mia...hanno inventato dei rettangoli di carta, abbastanza spessi, con tante pagine scritte...mi pare si chiamino "libri"...poi hanno anche inventato una rete di comunicazione...ma grande eh, mica piccola...che mette in comunicazione un sacco di computer in tutto il mondo...in tutto il mondo, dico davvero...mi pare si chiami "internet" o qualcosa del genere...
ok, non sai niente sulle droghe.
-
Quote:
Infatti io nn l'ho provata...tu sai che effetto fa buttarsi dal decimo piano, no? O hai bisogno di provarlo?...
:| è un paragone assurdo ma dai.
Come quel politico che diceva: ho provato un spinello e sono rimasto intontito per una settimana.
O s'è fumato crak e robe simili, o non ha provato proprio niente.
-
Sono del parere che il proibizionismo non serva a nulla se non alimentare la rete malavitosa.
Penso invece che servirebbe una maggior responsabilizzazione sull'uso delle droghe (sembrerà un comtrosenso)
Non penso che una canna abbia delle conseguenze peggiori dell alcool.
Credo solo che la gente dovrebbe sapersi controllare su8lla modalità d'uso.
Quelli che si mettono alla guida in stato semi cosciente ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Anche mettersi alla guida alle 5 di mattina può essere causa di colpi di sonno e quindi di incidenti.
Aboliamo le auto? :roll:
-
per chi crede di saper tutto sulle canne consigliio molto vivamente di andare al blockbuster a noleggiarsi "l'erba proibita", documentario neutrale e piacevole.
così magari si parla con un èpò di senso anzichè per sentito dire.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
per chi crede di saper tutto sulle canne consigliio molto vivamente di andare al blockbuster a noleggiarsi "l'erba proibita", documentario neutrale e piacevole.
così magari si parla con un èpò di senso anzichè per sentito dire.
l'ho sempre scritto anke io nei post precedenti ma sono convinti di sapere già tutto :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Non ti sembra di esagerare? Non è che se prendo della coca una o due volte non mi diverto più in nessun altro modo!
Comunque credo si dovrebbe fare come in Spagna dove ci sono dei posti in cui il drogato può andare a farsi con dei medici in giro che lo possono aiutare in caso di bisogno ed a far controllare quello che prende.No?
così tieni occupati dei medici, che se non fossero li per chi si droga, potrebbero salvare qualche altra vita in pericolo
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma porca miseria faccio del male solo a me stessa.
nell'ingenuità, hai detto la frase più sensata di queso topic!
continuate a farvi del male! ;)
-
io non mi spreco neanche a scrivere..
ma quato Galliano in ogni singola parola..
anche la citazione ai Doors :ok:
-
Quote:
moderiamoci.
Io l'ho provata, 3 anni fa la usavo anche, mischiando anche droga ed alcool, eppure faccio gli stessi suoi discorsi.
Darkness, mi sa che siamo gli unici a pensarla in questo modo... meglio pochi ma buoni ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Io l'ho provata, 3 anni fa la usavo anche, mischiando anche droga ed alcool, eppure faccio gli stessi suoi discorsi.
Darkness, mi sa che siamo gli unici a pensarla in questo modo... meglio pochi ma buoni ;)
non siete gli unici, ma come ho spiegato a darkness, leggendo commenti sia da una parte che dall'altra mi sono fatto un idea "intermedia" di come risolvere il problema. Per quanto riguarda il fatto che che è contro la droga sia perforza uno che non ha mai provato lasciamo perdere.....lasciamoli nelle loro certezze!
-
cmq secondo me la legalizzazione comporterebbe ad un minor uso...
-
Quote:
cmq secondo me la legalizzazione comporterebbe ad un minor uso...
ma oltre a quello, porterebbe a più soldi per lo stato, e non per la mafia.
E soprattutto al controllo!!
Se oggi ti vendono dell'erba chimica, con dentro la merda, se ci fosse la legalizzazione i prodotti sarebbero controllati, e quindi moooooolto meno dannosi.
Cmq veramente, se avete tempo e voglia vedete il documentario "l'erba proibita" spiega tutto, effetti/conseguenze, anke l uso della cannabis non come droga ma come risorsa.
-
Quote:
ok, non sai niente sulle droghe.
Non sprecherò un solo altro secondo del mio tempo per stare appresso ad uno come te.
-
certo che già che si parte facendo un discorso così generalizzato nn va bene...perchè certamente uno che si è fumato una canna non è come uo che si è fatto3-4 botte che nn è come uno in cartone che nn è come uno che ha mangiato.
fino a qui ci siamo?? :roll:
quindi reputo stupido dire uno che "si droga" nn lo reputo persona seria perchè da uno che si fuma una cannetta a uno che mangia ce ne passa....
e poi ragazzi penso che qualcuno di voi abbia un genitore o un nonno che a tavola si fa 2 o 3 bicchieri di vino...no...bèè e quello com'è..? perchè il vino nn è droga nn viene considerato? eppure agisce anche lui...eccome se agisce..si è molto più stonati con una bevanda colorata fatta di uva che con 2 canne...ma guarda un pò... :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
certo che già che si parte facendo un discorso così generalizzato nn va bene...perchè certamente uno che si è fumato una canna non è come uo che si è fatto3-4 botte che nn è come uno in cartone che nn è come uno che ha mangiato.
fino a qui ci siamo?? :roll:
quindi reputo stupido dire uno che "si droga" nn lo reputo persona seria perchè da uno che si fuma una cannetta a uno che mangia ce ne passa....
e poi ragazzi penso che qualcuno di voi abbia un genitore o un nonno che a tavola si fa 2 o 3 bicchieri di vino...no...bèè e quello com'è..? perchè il vino nn è droga nn viene considerato? eppure agisce anche lui...eccome se agisce..si è molto più stonati con una bevanda colorata fatta di uva che con 2 canne...ma guarda un pò... :smt011
leggi con più attenzione il titolo del topic prima di rispondere: droga e ALCOOL
e cmq, tipico esempio di come una persona sminuisce gli effetti di sostanze che assume, e ne esalta quello di cui non ne fa uso, per cercare di passare dalla parte della ragione.
-
Quote:
leggi con più attenzione il titolo del topic prima di rispondere: droga e ALCOOL
e cmq, tipico esempio di come una persona sminuisce gli effetti di sostanze che assume, e ne esalta quello di cui non ne fa uso, per cercare di passare dalla parte della ragione.
Faccio uso di alcool, e ti giuro, che mi sballa di più un cocahavana, di una canna.. E' proprio uno sballo diverso: con l alcool arrivi a non ricordare più quello ke hai fatto!! :| Con le canne una cosa simile non succede :?
-
Quote:
Faccio uso di alcool, e ti giuro, che mi sballa di più un cocahavana, di una canna.. E' proprio uno sballo diverso: con l alcool arrivi a non ricordare più quello ke hai fatto!! :| Con le canne una cosa simile non succede :?
dipende da quello che fumi... e poi, solitamente (da quello che vedo) si mette quasi tutto tabacco e solo poco di fumo... prova a fare un bel purino di salvia divinorum, e paragonalo alla tua cocahavana...
-
Quote:
dipende da quello che fumi... e poi, solitamente (da quello che vedo) si mette quasi tutto tabacco e solo poco di fumo... prova a fare un bel purino di salvia divinorum, e paragonalo alla tua cocahavana...
con la frase in neretto di tesi appena tirato la zappa sui piedi, ha appena ammesso che quindi le droghe son tutte diverse... purtroppo sei talmente ignorante che probabilmente non arriverai neanche a capire quello che ho detto
-
Il ministro annuncia che eleverà il quantitativo massimo di stupefacente che si può detenere senza incorrere nell'accusa di spaccio
-
Quote:
Il ministro annuncia che eleverà il quantitativo massimo di stupefacente che si può detenere senza incorrere nell'accusa di spaccio
Complimenti vivissimi...bah...
-
Quote:
con la frase in neretto di tesi appena tirato la zappa sui piedi, ha appena ammesso che quindi le droghe son tutte diverse... purtroppo sei talmente ignorante che probabilmente non arriverai neanche a capire quello che ho detto
:lol: :lol: l'ignorante sei te, che non capisci il significato delle frasi degli altri. Hai una interpretazione non corretta, oppure forzi su una interpretazione sbagliata.
Per assurdo, non puoi paragonare una bottiglia di alcool a 90° con mezza sigaretta....
E cmq, ti consiglio di moderare i termini quando parli con me!
-
Quote:
E cmq, ti consiglio di moderare i termini quando parli con me!
altrimenti? mi vieni a prendere a casa?
-
ragazzi non litigate...su niente insulti..tornate a parlare in modo civile :ok: