eh ehhh ma sentilo :lol:
Visualizzazione stampabile
eh ehhh ma sentilo :lol:
dai bambina se vuoi ti compro una barbie :kiss:Quote:
Originariamente inviata da alice92
ragazzi facciamo i bravi, dai... :(
la mia mente contorta aveva capito tutt'altro :roll:Quote:
e cmq :
[img][images/thumbs/kiwiacustico_barbie_tossica.jpg]http://www.pancera.it/images/barbie_tossica.jpg[/img]
AH AH AH AH che risate. bello sfottere una solo per l'età. complimenti a voi invece dato che n capite nemmeno il significato di una frase.
:|Quote:
basta litigare :P
Alice non penso che ti giudicano per la tua età... ma secondo me a 13 anni tutti riescono a dire "la droga è una merda" e palle varie... anche io alla tua età ero la prima a dire che chi si fumava le canne era solo un idiota che voleva fare il fighetto ...
ed ora la penso diversamente...
Quote:
Originariamente inviata da Personne
io no
Se è per quello la penso così pure io, e non ho 13 anni ma 20. Ho ammorbidito un po' il mio pensiero col tempo, ma ciò non toglie che il disprezzo verso i drogati VERI c'è sempre.Quote:
bisogna avere menti aperte a tutti :lol: :lol: vabbe lasciamo perdere :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Che ci posso fare se delinquenti, bulli e drogati (ripeto, VERI) hanno tutto il disprezzo di cui posso essere capace? Non riesco a considerarli vittime di qualcosa, non riuscirei ad aiutarli e non ho nessuna pazienza per loro, pardon.Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
da piccolo ti prendevano in giro i bulli vero? eri lo sfigato di turno? :)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
john cosa cavolo centra col discorso dai finiscila anche te ne! :D
cosa centra darkness con questo topic più ke altro... è come se io entro a fare il figo in un topic che parla di fisica quantisticaQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
cosa intendi per drogati VERI ?Quote:
Intendo quelli che non sono fumatori occasionaliQuote:
Meno di quanto tu pensi, e meno di quanto io avrei temuto, per fortuna. Mi è andata parecchio meglio di quanto avrei pensato.....dimenticavo....non che siano fatti tuoi, ovviamente.Quote:
Io NON faccio il figo, per tua informazione, Galliano. Se c'è qualcuno che va in giro per il forum a fare il fighettino che non deve chiedere mai, sei proprio tu, quindi evita questo genere di critica.Quote:
Io esprimo semplicemente un'opinione, come tu e tutti gli altri. So benissimo che non la condividi e non posso farci nulla. Non sono qui per fare il figo nè per muovere guerra a qualcuno. Ovvio che non voglio che qualcuno muova guerra a me.....
io quoto il mio amico jhon galliano con cui mi sono drogata più volte in una delle serate più divertenti che ho trascorso :)
e per te se uno fuma spesso, sempre ma fuma solamente senza prendere nient altro..per te è un drogato?Quote:
Se fuma molto spesso come dici tu, sì. Se si fa una canna ogni tanto, no.Quote:
ehmmm...SI! perchè tu come lo chiameresti?Quote:
beh, se la frequenza con cui fuma è molto alta dire ke il termine drogato potrebbe andare bene, come del resto sarebbe adatto a ki si fuma un pakketto di marlboro al giorno o si beveuna bottiglia di vino al dì...Quote:
Originariamente inviata da adfk
se il fumo è santuario, kessò il sabato pomeriggio in compagnia, mi limiteri a kiamerlo col proprio nome: marco, francesco, elisa, anna...
infatti concordo.....ma lei parlava di uno che fuma spesso...per me è un drogato che ti devo dire....come ovviamente uno che si fuma il pacchetto al giorno o si ubriaca un giorno si e l'altro anche!! (ma qui possiamo chiamarlo alcolizzato più che drogato ;) )Quote:
Originariamente inviata da MEGA
io chiamo drogato chi fa uso di droghe pesanti...
io chiamo drogato chi non riesce a togliersi certi vizi ;)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Tuche :smt040
oddio :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote: