prima di rispondere leggi bene il titolo del topic. droga E ALCOOLQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
Visualizzazione stampabile
prima di rispondere leggi bene il titolo del topic. droga E ALCOOLQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
Vero, e purtroppo nn è l'unica a doverselo rileggere ben bene...Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
IO NON HO DETTO CHE L'ALCOOL FA BENE :cry: :cry: MA PERCHE SALTATE ALLE CONCLUSIONI!!! :x
Infatti era a CLEAR, mica a te :D
ed il mio era per 666 non per te :D
era per me?Quote:
Originariamente inviata da Che
cmq tu dici:
e invece sì che bisogna dire cosa fa più male!Quote:
dico solo che non bisogna nascondersi dietro ad un dito e dire fa piu male quello di questo...
io non dico che fumare fa bene però non capisco perchè vi accanite contro la droga e non contro tutto il resto.
e tu salti di nuovo a conclusioni... io non mi accanisco con nessuno!!! dico che il fare male o meno non bisogna che diventi una scusante...e come per il cibo...ma si un piatto di pasta non ingrassa....ma perche due fanno male? ma si anche tre non e mica un dolce..quello si che fa male
allora scusa! :)Quote:
Originariamente inviata da Che
cmq la mia non è una scusante però ci tengo a sottolinearlo. :nice:
pure io ma per informazione
si beh allora una delle cose più gravi che dovrebbero rendere illegale sono gli psicofarmaci.. -.- ormai li danno anke ai ragazzi, non so per quale assurdo motivo. Una mia amica ha passato un brutto periodo, era sempre molto preoccupata per l università al punto che ognivolta ke mangiava vomitava.. la madre l ha costretta ad andare da una psichiatra (e non psicologa, psichiatra) e cosa ha fatto? Alla prima visita le ha dato degli ansiolitici, dicendo che con quelli le sarebbe passato tutto.
Risultato? La mia amica quando li prendeva dormiva. NOn stava più male, certo, perchè dormiva di notte, e anke di giorno. NOn riusciva a studiare, neanke ad andare in giro perchè quelle pastiglie la rincoglionivano in un modo assurdo.
Ha chiamato la tipa perchè voleva smettere di prenderle, e lei le ha risposto che la cura doveva durare ALMENO 3 mesi, una pastiglia al giorno per 3 mesi. E ha 23 anni cazzo.
Dopo una settimana ha smesso di prenderle, ha mollato l università e ora sta bene.
Non si possono dare "medicine" del genere ai ragazzi dopo UNA cazzo di visita, ma dai.. :? e le aveva abke detto "per ora iniziamo con gli ansiolitici, se non funziona proveremo con gli psicofarmaci".. :? :? che schifo di mondo.
mia zia prende i tabor :|
l'effetto è piacevole (dice) ti tranquillizza e ti libera la mente..
se questa non è droga.
DROGHE DI STATOOOOO!!!! :evil:
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
:? danno molta dipendenza, al punto che se non li prendi poi stai male.
E poi i dottori li prescrivono per cagate.. :? :? io pensavo ke gli psichiatri fossero tipo psicologi, ke parlano, cercano di capire il problema e ti aiutano a risolverlo.. invece tichiedono cosa hai poi ti danno le pillole e via -.-
io ho letto.. non ricordo dove
uno psicologo ha prescritto pscicofarmaci ad un ragazzo che faceva uso di marjiuna :?
ma si ma te li danno per "curarti" :? nel senso che poi sei dipendente da quelli e non usi più l'erba :? :?Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ma sono tutti lesi, bah :?
Mia mamma si mangia di quelle bombe che se si facesse una tisana alla ganja sarebbe 100 volte meglio!!!
quoto con quanto ha detto imok..sono del parere che nella vita bisogna provare di tutto, fare tutte le esperienze.. sempre e comunque NEI LIMITI.. credo che legalizzando le droghe leggere si potrebbero risolvere alcuni problemi.. puniscono lo spaccio e la detenzione, ma non si sono mai chiesti se sarebbe meglio legalizzare tutto questo?! non si sono mai chiesti in mano a chi vanno i soldi?! e poi chiudono gli occhi quando si tratta di alcool.. :no:Quote:
Originariamente inviata da imok
Veramente la società è da 30 anni che è in ballo con questa storia.
Non me ne frega niente perchè questa gente ha deciso di imboccare questa strada,avranno i loro risultati col passare nel tempo.Una cosa voglio dire,che non vengano a fare la carità quelli dell'8 X mille per i tossicodipendendi e i drogaioli accaniti perchè ci piscio in faccia
:shock: ma ke dici?! :|Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
:shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
dice la verità...e sta parlando di quelli che esagerano ovviamente, non di chi si fa una canna ogni mor di papa...hai scelto quella via nonostante tutti ti dicesserò che fa male etc.....dicevi...saranno cacchi miei di quello che faccio della mia vita...bene saranno cacchi tuoi anche la fine che farai!Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ehm nessuno va in comunità per le canne :? :? i tossicodipendenti sono quelli ke non riescono a fare a meno di coca/eroina e via dicendo.. :? :?Quote:
Originariamente inviata da adfk
infatti ti ho detto non di chi si fa una canna ogni mor di papa...ma di chi si droga o si fa canne es. 24 h su 24!riassumento....ho solo cercato di interpretare quello che ha scritto fede, e se intendeva quello che ho scritto io...sono pienamente daccordo con lui!Quote:
Originariamente inviata da Sally
sicura?! Un mio conoscente è stato beccato dalla polizia, aveva solo maria... aveva due possibilità, o andava in comuntà, e ogni settimana doveva sottoporsi a controlli, o finiva in galera.Quote:
Originariamente inviata da Sally
perchè inventare le cose? che senso ha?Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
muahah :lol: :lol: :lol: per detenzione di stupefacenti ti becchi una denuncia (se nel limite dei grammi) è reato se superi il limite...non vai in galera... :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
innanzitutto bisogna distinguere spaccio e uso personale.
Se ti beccano per uso personale possono farti verbale, visita dallo psicologo a cui devi dire di aver capito di aver sbagliato e la cosa può anke finire li. Se vogliono rompere, potrebbero metterti controlli ogni 6 mesi circa mi pare per vedere se non lo fai più.
Se è spaccio, c'è il processo e ne segue ke se ti va bene ti assolvono, se ti va male ti fotti la condizionale e in casi estremi hai pure gli arresti domiciliari e la galera.
Ma la storia sopra, per dell'erba, non può esistere.
non esiterebbe se ci fosse gente più competente nel proprio lavoro
non vai in galera ma se non ti sottoponi alle analisi ti riturano i documenti..Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
un mio amico è stato beccato, gli hanno fatto verbale, ma non ha mai parlato di analisi :roll: ...quelle se proprio te le fanno se ti beccano fumato mentre guidi..Quote:
Originariamente inviata da mark-o