Ho messo come sfondo desktop la faccia dell'esimio(......ahahahahah) Vittorio Emanuele per ricordarmi che skifo d persona ke è....
Ho messo come sfondo desktop la faccia dell'esimio(......ahahahahah) Vittorio Emanuele per ricordarmi che skifo d persona ke è....
Allora in primo luogo per me un re è una persona come un'altra,ha sbagliato da organizzatore criminale e deve pagare.Punto.Allora siccome è un re deve fare tutto quello che vuole?Originariamente inviata da MEGA
esatto, e comunque MEGA si è sbagliato, è un principeOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Non è una persona come un'altra: è un assassino, come ha ricordato Coso.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Uno che ammazza un ragazzo solo perche' gli si è avvicinato al suo yacht... questi sono omicidi da condannare altro che Erika...
Come sarebbe a dire "altro che Erika"?!?!?!? Cioè per te è più grave questo, che è molto grave e da condannare senza appello, piuttosto che il massacro di Novi Ligure?!?! Scusami, ma devi avere qualcosa che nn funziona, probabilmente....spero vivamente che tu stessi scherzando...Originariamente inviata da s@ve
Io non scherzo affatto e ribadisco:Originariamente inviata da darkness_creature
A uccide madre e fratello, il movente è qualche turbe psichica.
b uccide un povero ragazzo solo perché a nuoto, incuriosito, vuole ammirare lo splendido yacht dal quale l'assassino, movente: difendere la proprietà del suo tenderino di salvataggio, pensa bene di sparargli addosso a sangue freddo.
Scusate ma B mi sembra molto ma molto più grave di A.
B significa davvero ridurre la vita umana al valore di un gommoncino; al contrario di A, per la quale la vita umana ha il valore ideale dato dalla particolare situazione mentale.
Io nn so cosa voleva fare quel ragazzo sullo yacht, perchè nn conoscevo questo fatto, ma nn mi pare che stesse difendendo la proprietà privata, mi pare che Vittorio Emanuele fosse solo mezzo bevuto e fatto, a quanto ho sentito.
In linea generale, è molto, molto più grave una figlia di buona famiglia che ammazza madre, fratellino e voleva ammazzare anche il padre, piuttosto che uno che uccide un ladro che magari lo minacciava pure. Scusami, ma per me è certamente così.
il fatto non è, qual'è il fatto più grave, perchè sempre di assassini parliamo, 20 anni a tutti e due e non se ne parla più!
Ammesso che tu abbia ragione, ti chiedo un po' di riflessione sullo sgomento che il fatto di Erika ha dato all'opinione pubblica e di come la condanna alla reclusione che ha avuto non sembra bastargli e invece, al contrario, di come l'altro assassino sia stato graziato e di come l'opinione pubblica in questo caso non abbia invece avuto nulla da eccepire...Originariamente inviata da adfk
Ma quest'opinione pubblica, chi è e come si muove?![]()
Tornare in Topic.
grazie.