ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

E' arrivato Mastella

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ah, sì? E allora quello di Calabresi e il rogo della casa dei fratelli Mattei con loro dentro? L'omicidio Moro? E tutti gli altri di sinistra e destra che sicuramente non conosco e nn ricordo? Per favore, dai...

Perché ti rifugi sempre altrove? Lascia perdere Moro, la Cina, etc. etc. e attieniti al caso Sofri...

Puoi vedere l'omicidio di Calabresi come l'innesco di una specie di faida iniziata con l'omicidio di Pinelli...
    Premesso che le faide non mi piacciono questo io lo terrei presente nello svolgimento del dibattito, perche' detta cosi' sembra che la vittima (Pinelli) sia il colpevole e il colpevole (Calabresi) sia la vittima...
    In quanto agli assassini del Calabresi, è singolare di come proprio tu difendi il diritto di un gioielliere di uccidere il rapinatore della sua bottega e poi sei così inclemente con chi si fa giustizia da solo di un omicidio... secondo me qui scatta una certa pregiudiziale nei confronti degli anarchici, che hanno per altro duramente e lungamente pagato per un conto che appartiene al movimento fascista ordine nero/ordine nuovo... mi chiedo che sorti abbiano avuto i veri colpevoli della strage di pzza dell'agricoltura, tali freda e ventura e tutti gli altri che son rimasti impuniti...
    Come vedi, ha ragione filosofo, o si cambia pagina oppure si è costretti a rileggere la stessa, con i suoi tragici risvolti...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Una cosa è difendersi da un rapinatore da parte di un innocente tabaccaio o gioielliere che si stava solo facendo i fatti suoi,
    un'altra è invece un omicidio a sfondo politico, ed è chiaro che lì prendo le parti della polizia piuttosto che di un terrorista rosso o nero che sia.

Come ho detto, trovo inammissibili gli omicidi politici quando nn si è in regime realmente dittatoriale. Ci sono i modi per farsi valere, e se nn trovi altro modo per far valere le tue idee che uccidere, significa allora che i tuoi ideali non valgono neanche un soldo forato, e allora arrangiati.

Se anche Calabresi avesse davvero usato metodi poco ortodossi, bè, nn me ne fregherebbe niente, considerando che io nn metto sullo stesso piano umano ed intellettivo innocenti e criminali veri.

Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Una cosa è difendersi da un rapinatore da parte di un innocente tabaccaio o gioielliere che si stava solo facendo i fatti suoi,
    un'altra è invece un omicidio a sfondo politico, ed è chiaro che lì prendo le parti della polizia piuttosto che di un terrorista rosso o nero che sia.

Come ho detto, trovo inammissibili gli omicidi politici quando nn si è in regime realmente dittatoriale. Ci sono i modi per farsi valere, e se nn trovi altro modo per far valere le tue idee che uccidere, significa allora che i tuoi ideali non valgono neanche un soldo forato, e allora arrangiati.

Se anche Calabresi avesse davvero usato metodi poco ortodossi, bè, nn me ne fregherebbe niente, considerando che io nn metto sullo stesso piano umano ed intellettivo innocenti e criminali veri.
    Assolutamente daccordo anche perchè una vera ideologia si porta avanti no con le armi ma con le parole e azioni pacifiche e no certamente come questi pseudo rivoluzionari pezzenti che si identificano come anarchici neonazisti o rivoluzionari rossi assolutamente al pari di comuni delinquenti. In quanto "al tabaccaio" che per auto difesa spara al rapinatore.... be preferisco lui piuttosto che una feccia vivente che va in giro a derubare gli onesti lavoratori... ed evitiamo di difendere i delinquenti che nel momento in cui vengono a bussare alle nostre porte di colpo smettiamo di fare i moralisti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    Assolutamente daccordo anche perchè una vera ideologia si porta avanti no con le armi ma con le parole e azioni pacifiche e no certamente come questi pseudo rivoluzionari pezzenti che si identificano come anarchici neonazisti o rivoluzionari rossi assolutamente al pari di comuni delinquenti. In quanto "al tabaccaio" che per auto difesa spara al rapinatore.... be preferisco lui piuttosto che una feccia vivente che va in giro a derubare gli onesti lavoratori... ed evitiamo di difendere i delinquenti che nel momento in cui vengono a bussare alle nostre porte di colpo smettiamo di fare i moralisti.
    Meriti indubbiamente reputazione

Concordo in pieno

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234