la politica è uno skifo
Visualizzazione stampabile
la politica è uno skifo
:|Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E' davvero grave che tu non stessi scherzando perchè questo significa che non conosci la storia, o che ne hai un'idea molto vaga e contorta (hai dato un'occhiata di sfuggita ai bignami?).
Per tua informazione "governo ombra" non significa che governa ma che l'opposizione (qualunque essa sia) propone scelte alternative ma la maggioranza continua a fare le proprie scelte.
Che il PCI fosse il più potente partito comunista in Europa ( :roll: ) è un conto, che abbia governato è tutto un altro paio di maniche.
Oh, caro darkness è buffo che tu dica a me che non so controbattere quando, facendo due rapidi conti, 7 delle tue insulse 9 righe non dicono assolutamente niente. E le altre 2 blaterano qualcosa...beh, consumati pure le dita sulla tastiera...
Ah! Pensarla diversamente, non significa argomentare con sciocchezze. Poi come ho già detto, se la cosa t diverte, fai pure...digita, digita, digita...(non importa cosa)...però digita.
Io ho detto che le tue sono sciocchezze? no, quindi vedi di ribattere alle idee con altre idee, e nn con insulti, chiaro? Se no fai più bella figura a nn rispondere proprio, perchè io almeno delle idee ce le ho, quindi nn perdo tempo a delegittimare le tue, per quanto nn le condivida. Mi auguro di essere stato chiaro, perchè nn meriti che io perda altro tempo per ricordarti ste cose. Discuterò quanto vuoi, idea contro idea, ma se sconfini è inutile proprio che io ti calcoli.
Vero... :)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cuffaro ha vinto le elezioni in Sicilia....Ma và!? Non me l'aspettavo guarda! :lol:
E come le ha vinte sopprattutto:
con il 59% dei voti....possiamo immaginare chi l'ha votato cosa sia...Cuffaro :lol: Uomo di grande stima e fama,uomo saggio e onesto,un'uomo sopprattutto che fece grandi opere per ristabilire la malavita in Sicilia,che combattè per la Mafia con tutto l'orgoglio e il coraggio che possa avere un siciliano come lui.. :lol:
con tutta onestà: i voti sono stati fatti con le schede elettorali
In effeti...no. :)Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
ben fatto :ok: :ok: :ok: ;) :smt040Quote:
Originariamente inviata da Saty
estremissima sinistra...più in la nn c è nulla!
beh sì :roll:Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
visto che hai un computer e usi internet dubito che tu sia davvero di estremissima sinistraQuote:
Originariamente inviata da fricchettone
ahahahahahah quindi per te essere comunista vuol dire vestirmi con i soliti vestiti nn lavarmi fare l operaio e andare a giro a piedi??? ahahahahhaha
cheguevara era dottore, o siuniur! i comunisti sono solo operai, cheguevara nn era comunista, bertinotti si veste con vestiti costosi, o sinuir bertinotti nn è comunista, berlinguer ha bevuto una coca-cola o siniur berlinguer nn era comunista!!!
hai capito ben poco
che bello essere comunisti coi soldi degli altri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
nn sparare frasi a caso SPIEGATI SE IL TUO CERVELLINO RIESCE A FARLO INVECE DI PROVOCARE E BASTA TIRA FUORI QUALCOSA DI UTILE DA QUELLA BOCCUCCIA
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
hai capito benissimo quello che voglio dire e ti sei sentito colpito nel segno :lol:
comodo avere i soldi, indossare vestiti firmati, avere la jaguar, avere un attico di 200 mq a roma (bertinotti) e credere in quell'ideale che auspica ad un'ugualianza totale di tutti i cittadini, senza più distinzioni tra ricchi e poveri... quasi quasi da oggi sono comunista anch'io :lol:
nn capisci...il fatto ke tutti si debba essere uguali nn vuol dire ke tutti si debba star male...ke bertinotti dei 20000 € mensili ke prende 8000 li da in beneficenza nn dici nulla???Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
cmq nn c è scritto da punte parti ke per essere comunisti bisogna essere poveri bisogna essere uguali...certo se tutti fossimo uguali a te sarebbe un mondo tristissimo
P.s col comunismo tutti guadagnerebbero uguale con quei soldi ti ci puoi comprare un monolocale o una villa nn gliene frega un cazzo a nessuno...
ammesso ke fosse vero...(e vorrei una fonte o il 740 di bertinotti come prova...)...gli altri 12000 euro dove vanno a finire???Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
ai poveri e lui vive con 200 euro al mese?
povero il nostro berty ke vive in uno squallido monolocale...in affitto...lo vedo tutte le settimane al lidal infatti... :lol:
ma finiamola...xkè nn te lo sposi??
john sei un grande...mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere...l'essere mod ti ha fatto migliorare un casino... :smt047 :smt038Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
auhahuhahuahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuhuauhauhauha huahuuhahuauhauhuhaua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
direi che con questa tua affermazione posso concludere la discussione su questo topic... almeno però mi fai ridere, ti ringrazio :D
Aia,questa te la potevi evitareQuote:
Originariamente inviata da fricchettone
figlio di ...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
esagerato.. mica deve esser francescano :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Mi sa proprio che anche stavolta mi tocca quotarti :D :ok:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Vi consiglio di leggervi l'articolo numero 3 della costituzione...E capirlo bene...
Eccolo qua...Quote:
Originariamente inviata da P!nk
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese"
Sulle prime righe credo che nessuno abbia dubbi, me per primo.
Sul resto c'è invece da discutere. Io credo che il comunismo possa essere un "ostacolo di ordine economico e sociale" che impedisce "il pieno sviluppo della persona umana", ma visto come lo hai detto, credo che tu la pensi diversamente
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
che comunista da 2 soldi
smontato in 2 minuti..
vabè
in fondo è perchè la tua è tutta fanta-politica
si dai hai ragione te!!! sei un grande! il pezzo meglio! :ok:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
magari sono il "pezzo meglio" magari no..
la cosa sicura è che tu sei ridicolo.. :lol:
ok, ora ci calmiamo.
quando ci si inzia a dare del ridicolo è decisamente ora di calmarsi.
no stai tranquilla...il ridicolo da lui lo prendo come un complimento!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
bah, secondo me parlare di fascisti e comunisti è quasi totalmente anacronistico... per questo trovo stupido dire che "il comunismo possa essere un ostacolo di ordine economico e sociale che impedisce il pieno sviluppo della persona umana". se lo intendi come dittatura, dato che è l'unico esempio pratico di comunismo finora attuato, e tra l'altro travisato (l'idea utopica di una società comunista prevedeva l'abolizione delle distinzioni di ceto, da cui la creazione di una società egualitaria), allora il fascismo che fa? forgia individui liberi di pensiero e di azione?
scusate le considerazioni a parte :P, comunque non mi ritengo totalmente di uno schieramento piuttosto che dell'altro... diciamo che ho le mie idee, e si sposano bene con la sinistra, talvolta con quella più radicale (di solito con la rosa nel pugno... :) )