ke grande!Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Visualizzazione stampabile
ke grande!Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Socialista scientifico di fortissima tendenza marxista
Sono apolitica... :smt003
ex filo :kiss:Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
[mi sarà difficile imparare bene il tuo nome ed associarlo alla tua persona :roll: :lol: ]
kje grande!Quote:
Originariamente inviata da Spartaco!
se lo dico è perchè lo so,ci sono scienziati di origine italiana (che io conosco personalmente)che stanno dimostrando questa tesi................Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
poi scusa allora dimmelo te come fa l'embrione ad evolversi fino a diventare un bambino.....
Prendi uno scienziato con una convinzione e te la dimostra.. per 5 di quelli scienziati che dici tu ce ne sono 100 che dicono il contrario..Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
io non l'ho cancellato..........poi un bambino per crescere ha bisogno di un padre e di una madre..........no di due padri o due madri!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
hai distrutto moralmente l'ideatore del sondaggio ke si era limitato ad u banalissimo dx o sx... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Spartaco!
e io ke sono? mah... al momento nn cè niente ke mi soddisfi a livello politico in italia... se dovessi scegliere, perkè obbligato, sceglierei rosa nel pugno, quindi una sinistra moderna e sottocerti aspetti radicali... però nn mi sento uomo di sinistra, specie della sx italiana, fatta di ex comunisti e bigotti... a livello internazionale, però, adoro zapatero... sinistra innovativa, moderna, forte culturalmente... gran bel personaggio il sosia di mr bean... :ok:
bella ipocrisa dei benpensanti... l'embrione nn si può uccidere, ma le vittime della guerra sono giuste... complimenti! preferite difendere ciò ke è solo in potenza e nn ciò ke è già in atto!Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
io non mi reputo nè di destra nè di sinistra, entrambe le ideologie hanno fatto e faranno cazzate, odio gli estremismi sia da l'una che dall'altra.
Io mi reputo forse nel centro, e il fatto che sia cristiano influenza non poco la cosa.
Lasciamo perdere gli embrioni visto che ci sono molti interessi sotto, e non parlo dei moralismi, ma delle sperimentazioni....
Per i verdi tanto hanno da proteggere gli animali e gli embrioni?
Nelle guerre non ci sono vittime giuste ma solo vittime....
Vogliamo sanare il paese?
Iniziamo a diminuire i tassi d'interesse dei prestiti e diamo la possibilità alla gente di far muovere i soldi.
Iniziamo a diminuire le assicurazioni...
Iniziamo a diminuire gli stipendi dei parlamentari.......
ciao ciao...
Quote:
Originariamente inviata da kingmizard
e questo dove sta scritto :| ??? :smt112
chi te lo dice :smt108 ?
nn sta scritto da nessuna parte....... sono le regole della natura.........Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
cmq nn ho niente contro i gay o le lesbiche.......
regole della natura?! la natura dice solo ke per figliare si debbano unire un gamete maskile e uno femminile... nn dice ke per essre genitori si debba essere un uomo e una donna... nn mettiamo in bocca alla natura cose ke nn hai mai neanke minimamente pensato...Quote:
Originariamente inviata da Tomino
Teoria interessante... peccato che proprio per figliare come dici tu serva un uomo e una donna, quindi la base è l'uomo e la donna....Quote:
Originariamente inviata da MEGA
tanto di cappello a chi sentendosi donna o uomo si adopera per cambiare sesso, grande coraggio, persone da ammirare e da aiutare.
Ma chi dice di essere gay per "restare uomo" facendo l'effeminato...bha... mi sa che nessuna "società" gli abbia mai particolarmente tollerati.
Ora le coppie di fatto (gay) sono un fatto quindi esistono.... volete vivere assieme? bene accomodatevi nessuno dice nulla, ma non puoi pretendere di avere gli stessi diritti di una coppia (sposata) etero, perchè altrimenti sminuisci il valore stesso della famiglia che non avrebbe più senso, e non ci sarebbe piu' bisogno di sposarsi di creare una famiglia....
Ad un bambino serve sia la madre che il padre per crescere... poi ovviamente ogniuno è libero di pensare come vuole. E personalmente non ho nulla contro i gay o le lesbiche...
uhm... per me la famiglia tradizionale nn ha alcun valore in più rispetto ad un nuovo tipo di famiglia... l'importante è ke una famiglia si basi sull'amore... nn mi interessa se è una famiglia di 4 persone formata da padre, madre e due bimbi, residenti in una villetta di periferia o se è una famiglia formata da 2 uomini/donne senza figli (perkè nn possono adottare) o con figli... come del resto nn mi interesa se l'unione è stata sancita in kiesa o in comune... tutto ciò ke ruota attorno all'amore ke ha fatto nascire una famiglia è secondario...
ps: dubito potremmo arrivare ad un punto di contatto: tu sei cristiano e io un relativista assoluto... lo scambio di opinione è piacevole, interessante e, perkè no, istruttivo, ma dubito ke uno possa cambiare il proprio modo di pensare confrontandosi con qualcuno diametralmente opposto... ;)
pps: nn parlo perkè ho pregiudizi, anzi, conosco e discuto con diverse persone con idee opposto alle mie,sia nella realtà (alcune sono pure cari, carissimi amici) ke sul web...
Ovviamente è nelle discussioni con persone che hanno idee diverse della tua che si ha una crescita... però come dici tu basta che la famiglia si basi sull'amore ed è proprio questo il punto debole delle coppie gay.Quote:
Originariamente inviata da MEGA
Ti porto l'esempio di Elton John, il compagno certo si è fatto il culo letteralmetne, ma ora con la separazione potra vivere da nababbo alla faccia di Elton... la cosa mi fa pensare ;) .... ovvio non dico che nella coppia normale non ci siano problemi, lungi da me, e che se diamo esempi e pretesti le coppie si impegneranno sempre meno a far andare avanti il matrimonio ;)
nn hai fatto un esempio azzeccatissimo... quante coppie etero di veline, calciatori, soubrette, cantanti, attori, uomini di settaccolo etc...etc... si sono sposati solo per interesse e dopo 3 mesi hanno divorziato? migliaia!Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
Mi auto cito per la risposta :D
"ovvio non dico che nella coppia normale non ci siano problemi, lungi da me, e che se diamo esempi e pretesti le coppie si impegneranno sempre meno a far andare avanti il matrimonio"
non sono regole della natura...Quote:
Originariamente inviata da Tomino
secondo alcune persone i gay non possono avere figli perchè non è nella loro natura, allora anche le donne che non possono averne non dovrebbero adottarli perchè andrebbe contro la loro natura :shock:
cmq qui si sta cambiando argomento :roll:
Pur non essendo religioso e pur non avendo niente contro gay e lesbiche, sono d'accordo con kingmizard per quanto riguarda l'adozione per loro. Ci sono già sufficienti elementi destabilizzanti per un bambino, nella società, senza che si aggiunga pure una famiglia di due padri e due madri. Quindi, si al riconoscimento delle coppie gay, ad un certo punto è pure giusto, ma assolutamente no alle adozioni.
Detto ciò, torno in topic dicendo che sono di destra, non moderata ma certo non fascista.
rispondete a qst domande:
FAVOREVOLE O CONTRARIO
1 all'aborto
2 alla liberalizzazione delle droghe leggere
3 mangi i bambini(skerzo..)
ma soprattutto: libertà o UGUAGLIANZA?
io??...estrema sinistra
favorevole all'aborto
contrario alla liberalizzazione delle droghe leggere
libertà, considerando anche che l'uguaglianza in quei contesti viene portata all'eccesso....
favorevole all'aborto, alla liberalizzazione e scelgo senz'altro la libertàQuote:
Originariamente inviata da Valerio91
sinistra... :smt050 però sto governo m' ha delusa mica poco.. :roll: :(
Non per niente sei di napoli, senza offesa alcuna per i comunisti :lol:Quote:
Originariamente inviata da Valerio91
favorevole all'aborto e alla liberalizzazione delle droghe leggereQuote:
Originariamente inviata da Valerio91
libertà e uguaglianza non vanno intese come esclusive l'una dell'altra. Prendiamo il caso del Bangladesh. In Bangladesh non c'è uguaglianza, e la Costituzione garantisce le libertà personali. Ma la gente muore di fame. Allora io chiedo: questa è libertà? Morire di fame per strada è libertà? Io con libertà intendo anzitutto la libertà di vivere, e in secondo luogo la libertà di vivere pacificamente. E questo si può raggiungere solo con l'uguaglianza. Se poi per la realizzazione dell'uguaglianza devo porre limiti a quelle che oggi vengono definite "libertà" (di espressione, di associazione eccetera) non esito un istante.
A proposito...una volta andai da D'Alema e Veltroni a mangiare i bambini, ma dato che mi erano rimasti indigesti passai da Fini a prendere il digestivo: due bicchieri d'olio di ricino, qualche manganellata sul capo e digerii tutto benissimo (citazione da Roberto Benigni).
rifondarolo comunista
fascio merda
[quoto]Se poi per la realizzazione dell'uguaglianza devo porre limiti a quelle che oggi vengono definite "libertà" (di espressione, di associazione eccetera) non esito un istante. [/quoto]
Questa sinceramente io la chiamo dittatura non ugualianza.... e credo siano d'accordo tutti... il fine non giustifica i mezzi...
Potresti andare a braccietto con Hitler e tanti altri dittatori ;)...
1)no all'aborto è un omicidio legalizzato
2)legalizzare le droghe leggere non risolverebbe nulla se non portare soldi allo stato...
3)com'e' che dicevano i francesi? Liberte egalite fraternite??
Ragazzi lo dico a voi, specialmente a chi si avvicina al mondo della politica o ideologie politiche, che possono sembrare giuste, ma diffidate da chi vi offre l'ugualianza barattandola con i vostri diritti vedete sopra
La libertà quella vera non è come si puo pensare "la libertà di fare quello che si vuole", ma la possibilità di scegliere se fare bene o male infatti quando non vi danno la possibilità di farlo non siete più liberi e quando vi tolgono la possibilità di espressione, di associazione, di pensiero (cose marcatamente di regime di qualsiasi colore esso sia, nero, rosso, giallo...) vi tolgono la possibilità di scelta e quindi la libertà schiacciando il vostro io interiore.
Io capisco il bisogno di molti giovani di essere attivi, di voler cambiare la società, di combattere per diritti civili e sociali, ma non sicuramente schierandosi dalla parte di gente come, vede sopra, si para dietro un ideale politico. E state tranquilli che di gente così ce n'è tanta sia a destra che a sinistra, dicono il bene collettivo si mascherano (ecco chi ha veramente la maschera), e intanto proprinano il loro regime...
Poi fate quello che volete, ma ragionate con la vostra testa e valutate sempre tutte le campane, infatti in politica e nell'economia mondiale in generale, non è mai tutto marcatamente biano o nero, e gli aspetti da valutare sono molti e no si riducono nè all'estrema destra o all'estrema sinistra che sono solo uno specchietto per le allodole, dietro cui ci sono altri interessi.
1 all'abortoQuote:
Originariamente inviata da Valerio91
Contrario
2 alla liberalizzazione delle droghe leggere
contrario
3 mangi i bambini
solo quando sono saporiti...