Non è una buona ragione per giustificare il terrorismo, mia cara "compagna", e poi ognuno sceglie un mestiere anche secondo le sue capacità e attitudini. I soldati nn fanno solo guerra...Originariamente inviata da tiramolla
Non è una buona ragione per giustificare il terrorismo, mia cara "compagna", e poi ognuno sceglie un mestiere anche secondo le sue capacità e attitudini. I soldati nn fanno solo guerra...Originariamente inviata da tiramolla
Ecco un altro dotato di capacità predittive.....Originariamente inviata da adfk
Dubito in ogni caso che gli USA avrebbero permesso la "ventilata" invasione... e inoltre a rigor di logica il controllo politico e ideologico di uno stato straniero non implica necessariamente una riconversione linguistica...
Passi dalla predizione alla demagogia...
Il terrorismo è una sorta di guerra di serie B, giacché la guerra di serie A è monopolizzata dagli USA e dai suoi accoliti, che dispongono di un arsenale bellico d'eccellenza...Originariamente inviata da darkness_creature
Capito cosa intendo?
non ho letto tutto.
Ma se avete partecipato a qualche funerale avreste visto che ci sono sempre i coglioni che ridono, per un motivo o per l'altro.
non è capacità predittiva è logica! avremmo fatto la fine della germania dell'est, ti basta?Originariamente inviata da filosofo
Secondo te gli Usa lo avrebbero permesso?
Questo ti autorizza a ridere durante un momento del genere?Originariamente inviata da FedericoBlasco
è gente morta facendo operazioni di Pace-Making,senza questo tipo di operazioni,il popolo irakeno si massacrerebbe da solo (ma con il tuo infimo livello culturale probabilmente questo nn lo capisci).
Gli americani come hanno liberato il nostro paese secondo te...con il dialogo? (l'esempio sarà trito e ritrito,ma è quello che rende d+)
l'hanno permesso anche per la germania, se non fosserò arrivati in tempo l'avrebberò permesso anche per l'italia!Originariamente inviata da filosofo
e diciamo la verità... non è la cosa che vorresti?Originariamente inviata da Fiamma86
Come scusa?Originariamente inviata da John Galliano