ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

vergogna o strumentalizzazione

  1. #11
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e stato confessato dagli stessi che hanno mandato gli italiani in iraq che la democrazia, a mio avviso impossibile da esportare soprattutto tramite gli usa, era ed è una copertura. questa cosa e scritta ma evidentemente nessuno o troppo pochi si documentano. se volete saperne di piu scaricate il video di grillo, mi sembra quello di milano.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Lo sai, magari sono parenti di quei generali americani che decisero di venire in Italia nel 1944-45...senza i quali parleremmo tutti russo adesso...

    a pieno d'accordo con dark

  4. #13
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perche il russo scusate?! il tedesco se proprio proprio... comunque se lo scopo era la liberazione perche non hanno bombardato le rotaie sopra le qyali passavano i vagoni con i deportati?!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè fonti storiche confermano...se i tedeschi avessero saputo che gli americani e gli inglesi sapevano l'eliminazione sarebbe stata molto più veloce...cosa che quando russi e americani si sono avvicinati ai campi sono accadute!! ci si informa prima di parlare! e per quanto riguarda perchè il russo...è semplicissimo, i russi stavano correndo per accapparrarsi più territori da tenere sotto la loro egemonia (es. paesi dell'est) se l'italia non fosse stata liberata dagli americani, sarebbe stata INVASA dai russi!

  6. #15
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lo dico e perche mi informo ho visto almeno un video per ogni topic in cui ho parlato...l'hanno detto gli americani che i binari non erano punti sensibili...ci arriverebbe un cretino a capire che invece lo sono

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: vergogna o strumentalizzazione

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Li ha mandati chi pensa che il popolo iracheno meriti di meglio di Saddam, e che un po' di petrolio sta meglio da noi che dagli arabi...e sono d'accordo con entrambe le cose.

    Lo sai, magari sono parenti di quei generali americani che decisero di venire in Italia nel 1944-45...senza i quali parleremmo tutti russo adesso!!

    Li han mandati chi voleva il petrolio..che come ideali hanno solo il dio denaro..cmq loro sanno il pericolo che vanno incontro prendono 3/4 mila euro al mese per queste missioni ..ah belli ...zitti e cuccia

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma leggi o fai finta?? sai che incremento ha avuto lo sterminio degli ebrei nel periodo in cui gli americani stavano arrivando ai campi di concentramento?? lo sai?? no caro mio, non ti sei informato proprio per niente! e ti ricordo che i deportati di alcuni treni che si sono fermati sono stati ammazzati sul posto, o deportati con i camion! se uno vuole ammazzare della gente non si ferma perchè il treno è in "ritardo"!!

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    è semplicissimo, i russi stavano correndo per accapparrarsi più territori da tenere sotto la loro egemonia (es. paesi dell'est) se l'italia non fosse stata liberata dagli americani, sarebbe stata INVASA dai russi!
    Proprio ciò che volevo dire io, ecco perchè nn ho detto tedesco, che era cmq anche una possibilità reale

  10. #19
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi sono documentato e comunque di questo "favore" ce ne siamo abbondantemente sdebitati

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: vergogna o strumentalizzazione

    Quote Originariamente inviata da tiramolla


    Li han mandati chi voleva il petrolio..che come ideali hanno solo il dio denaro..cmq loro sanno il pericolo che vanno incontro prendono 3/4 mila euro al mese per queste missioni ..ah belli ...zitti e cuccia
    ah, perchè uno prende 3000 euro, può morire come un cane!!! alla faccia che voi siete di vedute ampie!! per la vita è uguale per tutti e minchiate varie! fanno abbastanza schifo le vostre dichiarazioni lo sapete

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MAMMA KE VERGOGNA!!!!
    Da Ales92 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:56
  2. VERGOGNA O NOIA
    Da ryo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 19:10
  3. Vergogna in Cecenia
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 14:07
  4. La fattoria...ke vergogna!!!
    Da Aya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 13:07