Le Pen: Ue restituisca sovranità o sarà Frexit - MilanoFinanza.it
Marine Le Pen contro Bruxelles - giornaleditalia
In pratica dopo la sua elezione, Marine Le Pen promette 6 mesi di negoziati per farsi restituire la sovranità da parte dell'europa, soprattutto quella monetaria, l'alternativa sarebbe il referendum sulla Frexit. E sarebbe un vantaggio per tutti, perché l'euro salterebbe in entrambi i casi. Non vedo l'ora che sia il 7 Maggio perché i francesi la eleggano e che a Novembre votino per la Frexit! So che lo faranno, anche perché ho sangue francese e so che faranno la cosa giusta.
Si parla anche di crescita nei sondaggi per il partito tedesco "Alternativa per la germania" ma è ovvio che non potrà mai ottenere i consensi necessari, anche perché la maggioranza dei tedeschi sa benissimo che dall'euro ci hanno guadagnato a discapito degli altri, infatti proprio la germania si oppone all'unione fiscale ed alla condivisione del debito per far funzionare questa unione europea, che quindi necessita di essere sventata.
Ma... Anche il partito di Wilders è in testa! Ed il 15 Marzo si vota! Chiaro che la maggioranza di elettori quindi voterà anche sì alla Nexit!
IL PARTITO NAZIONALSITA OLANDESE ''FREEDOM PARTY'' IN TESTA A TUTTI I SONDAGGI E IL 15 MARZO 2017 ELEZIONI POLITICHE! - I fatti e le opinioni del Nord - ilnord.it
La Brexit ha dato coraggio agli elettori, la voglia di fuggire dall'unione europea si sta diffondendo come un'epidemia e l'inarrestabile declino dell'euro è in atto, potranno passare degli anni, ma ormai è più che certo che la morsa dell'euro cederà! Sembrava impossibile ai più, prima di rendersi conto che l'ue non è così solida come credevano!
#Eurexit