ormai manca poco... quindi direi che è tempo di aprì il topic
gli schieramenti sono belli che fatti... voi da che parte state?
io onestamente ancora lo so...
ormai manca poco... quindi direi che è tempo di aprì il topic
gli schieramenti sono belli che fatti... voi da che parte state?
io onestamente ancora lo so...
Io si..
Io sto da qualunque parte non stiano loro...
Io ideologicamente sono di estrema sinistra.
La sinistra in Italia non esiste più, si spaccia di sinistra il PD che di fatto è una rimodulazione della vecchia Democrazia Cristiana (quelli almeno avevano un po' di carisma politico) e c'è un tentativo di ricostruire un partito di rifondazione comunista ma quando poi vai a guardare chi ci sta dentro ti chiedi con che faccia tosta si possano definire tali gente come D'alema, Grasso, Bersani e quella fautrice del politically correct della Boldrini.
Poi sono stanco di vedere tutte le cose storte che vedo, almeno dove vivo io, da cose spicciole come strade dissestate a code di mesi per una TAC, impunità per delinquenti comuni e tutti questi politici che pensano solo al loro tornaconto. Quindi ho messo come esigenza primaria l'onestà di chi ci deve amministrare. Non importa se poi saranno meno capaci di Berlusconi o Renzi quando le capacità di questi ultimi sono poi utilizzate esclusivamente a proprio uso e consumo.
Voterò per i 5 stelle. Spero che riescano a fare qualcosa di buono e se non ci riescono preferisco che sia perché sono incapaci piuttosto che come accade adesso che non funziona comunque niente perché c'è qualcuno che s'è messo i fondi di tutti noi cittadini nelle proprie tasche.
anche io a sto giro mi sa che voto per i 5 stars.. motivazioni più o meno sono quelle di psycho.
io non lo so...in mezzo a tutta sta m... bisogna cercare il meno peggio, ma qual ' è ?
Purtroppo nella mia regione non si è riusciti a presentare il simbolo del movimento in cui mi rispecchio quindi voterò chi più mi rappresenta che, in questo momento, è Salvini, non per la demagogia sull'immigrazione, ma per tutte le posizioni che ha sempre tenuto verso Europa, politica giovanile e del lavoro.
Io al momento so solo che non voterò assolutamente i 5 stelle
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sono uno di sinistra, da sempre. E la sinistra non esiste on Italia da molto tempo. Detto questo, per quanto per qualcuno possa sembrare paradossale voterò PD. Condivido parecchi punti del programma e sono credibili.
Non potrei mai votare m5s per tanti e numerosi motivi, la flat tax di berlusconi è incostituzionale e a quanto pare pochi se ne sono accorti. Grasso che per ridurre le disuguaglianze propone una manovra che fa l'opposto (università gratuita per tutti). Salvini vabbè si commenta da solo.
Comprendo chi voterà diversamente perché capisco le ragioni ideologicamente diverse dalle mie ma non per questo non condivisibili (eccetto chi vota lega o casapound)