ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 214
Like Tree94Mi piace

Elezioni politiche italiane del 2018

  1. #11
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    sempre stata a sinistra , ma in questa sinistra non mi ci trovo molto, gli altri sono peggio, non so proprio, forse non andrò, trovare il meno peggio è dura


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Un errore paradossale è quello di NON andare a votare per disgusto della politica o per tentare di fare alla politica un dispetto.

    L'astensione al voto è comprensibile e giustificabile solo per chi ha sposato, fermamente e con convinzione, l'idea dell'anarchia.

    Chi crede (o crederebbe) in una logica di politica gerarchica e organizzata secondo lo schema attualmente in vigore e vuole dare un segnale di rivolta non dovrebbe astenersi dal votare, ma dovrebbe votare lo schieramento di cui i gruppi politici che hanno governato finora hanno paura.
    A imok piace questo intervento

  4. #13
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Un errore paradossale è quello di NON andare a votare per disgusto della politica o per tentare di fare alla politica un dispetto.

    L'astensione al voto è comprensibile e giustificabile solo per chi ha sposato, fermamente e con convinzione, l'idea dell'anarchia.

    Chi crede (o crederebbe) in una logica di politica gerarchica e organizzata secondo lo schema attualmente in vigore e vuole dare un segnale di rivolta non dovrebbe astenersi dal votare, ma dovrebbe votare lo schieramento di cui i gruppi politici che hanno governato finora hanno paura.
    non ho detto che mi astengo per dispetto, ma che non so chi votare sono confusa.Mi spremerò le meningi oggi, spero piuttosto che smetta di nevicare sta venendo giù a manetta,davanti al seggio c è da farsi il segno della croce per parcheggiare figuriamoci con tutta questa neve.....

  5. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    sempre stata a sinistra , ma in questa sinistra non mi ci trovo molto, gli altri sono peggio, non so proprio, forse non andrò, trovare il meno peggio è dura
    perchè non devi andare? vai e lasci la scheda in bianco.

  6. #15
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    si vado poi non so cosa farò ma vado

  7. #16
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    La scheda in bianco non è una cosa da fare,perchè può facilmente essere votata durante lo scrutinio.Ho visto con i miei occhi uno scrutatore con una mina di matita conficcata nell'unghia contrassegnare le schede bianche. Inoltre servono solo ad incrementare l'affluenza negativamente.A sto punto meglio l'astensione.
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #17
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io ci sono andata e ho votato, per niente convita ma un voto l ho dato

  9. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    perchè non devi andare? vai e lasci la scheda in bianco.
    Tanto vale stare a casa allora...
    Non sono d'accordo sul non votare o sprecare il voto, neanche io mi sento pienamente rappresentato da un partito, però ho fatto una scelta.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che botta madornale per PD e Forza Italia, e di questo sono contentissimo!

    Primo storico sorpasso della Lega su FI, mai successo in 25 anni Comunque la si pensi su di lui ideologicamente, Salvini dal mero punto di vista politico rimane ESTREMAMENTE abile...ha raccolto un partito distrutto da scandali e lotte interne, e l'ha portato al più alto risultato di tutta la sua storia. Giù il cappello, non era facile da prevedere, per lo meno in questa misura.

    Contento anche per i 5 Stelle...e che la Boldrini si sia probabilmente tolta dai coglioni
    A Half shadow e Jean Grey piace questo intervento

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Clamorosa sconfitta della PDiozia!

    Evidentemente il nuovo sistema dello strappo ha fatto finire lo scandalo delle schede sostituite in cabina per comprare le preferenze, dove i mafiosi condizionavano i voti e come per magia sparita la mafia sulle elezioni ne esce sconfitto il pd, chi l'avrebbe mai detto...

    E la cosa migliore è che +fiscal compact della zia (nonna) d'Italia non ha superato lo sbarramento, glieli abbiamo fatti abortire gli stati succubi d'europa, come legge di contrappasso non c'è male.

    Adesso i possibili premier sono Di Maio o salvini. Beh, in entrambi i casi io ho vinto, bastano loro due per far schiantare l'euro! E fa davvero piacere vedere che gli euroinomani ormai sono solo il 23% della nazione.

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bilancio del 2017 e propositi per il 2018
    Da scazzula2 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/1/2018, 12:39
  2. Elezioni politiche
    Da learch nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 17:37
  3. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  4. Elezioni politiche aprile 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 12:35
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49