sempre stata a sinistra , ma in questa sinistra non mi ci trovo molto, gli altri sono peggio, non so proprio, forse non andrò, trovare il meno peggio è dura
sempre stata a sinistra , ma in questa sinistra non mi ci trovo molto, gli altri sono peggio, non so proprio, forse non andrò, trovare il meno peggio è dura
Un errore paradossale è quello di NON andare a votare per disgusto della politica o per tentare di fare alla politica un dispetto.
L'astensione al voto è comprensibile e giustificabile solo per chi ha sposato, fermamente e con convinzione, l'idea dell'anarchia.
Chi crede (o crederebbe) in una logica di politica gerarchica e organizzata secondo lo schema attualmente in vigore e vuole dare un segnale di rivolta non dovrebbe astenersi dal votare, ma dovrebbe votare lo schieramento di cui i gruppi politici che hanno governato finora hanno paura.
non ho detto che mi astengo per dispetto, ma che non so chi votare sono confusa.Mi spremerò le meningi oggi, spero piuttosto che smetta di nevicare sta venendo giù a manetta,davanti al seggio c è da farsi il segno della croce per parcheggiare figuriamoci con tutta questa neve.....
si vado poi non so cosa farò ma vado
La scheda in bianco non è una cosa da fare,perchè può facilmente essere votata durante lo scrutinio.Ho visto con i miei occhi uno scrutatore con una mina di matita conficcata nell'unghia contrassegnare le schede bianche. Inoltre servono solo ad incrementare l'affluenza negativamente.A sto punto meglio l'astensione.
io ci sono andata e ho votato, per niente convita ma un voto l ho dato
Che botta madornale per PD e Forza Italia, e di questo sono contentissimo!
Primo storico sorpasso della Lega su FI, mai successo in 25 anni Comunque la si pensi su di lui ideologicamente, Salvini dal mero punto di vista politico rimane ESTREMAMENTE abile...ha raccolto un partito distrutto da scandali e lotte interne, e l'ha portato al più alto risultato di tutta la sua storia. Giù il cappello, non era facile da prevedere, per lo meno in questa misura.
Contento anche per i 5 Stelle...e che la Boldrini si sia probabilmente tolta dai coglioni
Clamorosa sconfitta della PDiozia!
Evidentemente il nuovo sistema dello strappo ha fatto finire lo scandalo delle schede sostituite in cabina per comprare le preferenze, dove i mafiosi condizionavano i voti e come per magia sparita la mafia sulle elezioni ne esce sconfitto il pd, chi l'avrebbe mai detto...
E la cosa migliore è che +fiscal compact della zia (nonna) d'Italia non ha superato lo sbarramento, glieli abbiamo fatti abortire gli stati succubi d'europa, come legge di contrappasso non c'è male.
Adesso i possibili premier sono Di Maio o salvini. Beh, in entrambi i casi io ho vinto, bastano loro due per far schiantare l'euro! E fa davvero piacere vedere che gli euroinomani ormai sono solo il 23% della nazione.