Originariamente inviata da
Holly
Ma perché ho fatto le previsioni?
E non me ne sono manco accorta?
Half, ma te prego, ragiona che manco te ricordi chi ci scrive nei topic e chi no.
Mi sa che sei tu che non ti ricordi chi ci scrive e soprattutto chi ci scriveva.
Originariamente inviata da
Ad Malora
basta informarsi, oltre i tradizionali mezzi che usate voi ciovani (guardi mica studio aperto ? )
se nonhai la pazienza di leggere allora che scrivi a fare ? giusto per il +1 post o giusto per smerdare half anche quando scrive qualcosa di sensato?
il discorso nonè mica serio, il sistema economico è na buffonata e non dovrebbe nemmeno esistere.
poi mi spiace contraddirti ma ho letto parecchia gente che ha espresso dei concetti, magari non li condivido, ma non puoi certo parlareanche per loro, vistto che qualcosa la sanno e a differenza di te provano a leggere prima di rispondere
infine anche se non hai letto tutto e ti sei limitata a leggere solo il post che hai quotato hai mosso un accusa d'ignoranza ad una persna che ne sa il triplo rispetto a te, quindi con questa giustificazione sminuisci solo te stessa, anche se lo scopo era screditare half, non perchè sbagliava, ma giusto per un tuo preconcetto....ste cose sono inamissibili.
non ti capisco..per fortuna.. e non voglio nemmeno provare a capirti
pensa alle tue lacune invece di spalare merda gratuitamente sugli altri, anche quando non ci sta motivo di farlo
ma sei ancora mod ? ma perchè a parte delle rare eccezioni su sto forum i mod invece che tutellare l'utenza devono provare a ridicolizzarla ? il primo dovere di un mod è restare distaccato e imparziale, non fare il carnefice dei più emarginati.
bah, bah e mah
la gente qualunquista e sommariamente svogliata che osa contestare dei dati reali (senza sapere quello di cui si sta parlando) mi da dannare
Ti ringrazio per il supporto, ma non penso di saperne il triplo più di qualcuno, mi sono avventurato nelle questioni economiche e politiche solo da pochi anni, quindi sicuramente ho i miei limiti. Penso però di avere dalla mia parte il fatto che parecchie delle mie previsioni si siano avverate, come lo sfaldamento dell'unione europea, su cui qualcuno qui dentro mi prendeva persino per il lato B, convinto che fosse impossibile.
Sono persone che tirano parecchia acqua al loro mulino e tutto ciò che possa parlare negativamente delle istituzioni cui credono ciecamente sono solo complottismi populisti.
Adesso però l'unione europea ha ammesso le sue colpe con la Brexit, Qua invece continuano sulla strada dell'arroganza, anche se hanno palesemente perso, perché nonostante sostenessero che andasse tutto bene e che ci mancassero solo alcune riforme sul matrimonio, l'austerity è sempre stata un problema che ha minato le sorti dei ceti più bassi, ma finché potevano cambiare lo smartphone una volta l'anno tutto questo non li toccava, a me invece ha sempre seccato assai non avere la possibilità di lavorare per maturare la previdenza sociale e soprattutto di recente i tagli alla sanità. Ma per loro continuava ad andare tutto bene. Oggi devono discutere il da farsi perché l'austerity deve essere abolita altrimenti sanno benissimo anche loro che l'unione europea morirà. Ho aperto l'altro topic proprio per l'incontro di oggi, ma sembra intendano disertarlo, saranno le solite previsioni populiste, da non prendere in considerazione come non era da prendere in considerazione l'eventualità che una nazione abbandonasse l'unione.