il lavoro non c'entra quasi nulla con il tipo di governo...
se hai conoscenze, ci sai fare in diversi campi, sei flessibile mentalmente e fisicamente è ben difficile che tu rimanga senza.. (a meno che tu non lo voglia )
il lavoro non c'entra quasi nulla con il tipo di governo...
se hai conoscenze, ci sai fare in diversi campi, sei flessibile mentalmente e fisicamente è ben difficile che tu rimanga senza.. (a meno che tu non lo voglia )
concordo in pieno!Originariamente inviata da alchimista
per chi è indeciso, consiglio questo sito http://www.voisietequi.it/
attraverso un quiz ti dice il partito a cui sei "portato"
Originariamente inviata da adfk
Ciò ke molti nn recepiscono secondo me è ke oggi spesso l'alternativa nn è fra un lavoro fisso e uno precario, se nò è ovvio ke si sceglie il fisso, mica uno è scemo! Ma può capitare ke il lavoro precario, a tempo, è tutto ciò ke ti separa da una panchina del parco pubblico... e questo nn dipende nè da Berlusconi nè da Prodi. Spesso poi un datore di lavoro assume a tempo per prova, ma le braccia e/o le menti gli servono cmq, quindi se nn è un pazzo e tu sei bravo verrai assunto in modo fisso. Se ben ricordo negli ultimi anni circa l'85% dei contratti a tempo diventavano contratti fissi. Accetto smentite se ce ne dovessero essere. Meglio un lavoro a orologeria tutelato ke un lavoro in nero ke è sempre una roulette russa. Inoltre credo ke questa legge possa lavorare bene in tandem cn la riforma sulle pensioni
prendi la scheda di voto, dove c'è il partito con la bandiera italiana cn su scritto forza italia, beh mettigli una croce sopra, ke significa che nn vuoi kuello e i voti andranno all'opposizione.....
Sai che Berlusconi ha usato pure questa strategia per prendere nuovi voti?Originariamente inviata da schrek
è vero?Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma figurati...Originariamente inviata da schrek
Io quoto filosofo e mi riservo di fare altre considerazioni nel post seguente.Originariamente inviata da filosofo