Originariamente inviata da
darkness_creature
Comunque è troppo comodo tralasciare il passato solo perchè è scabroso.
Io ho votato Forza Italia, mi piace anche An e dico senza problemi che Mussolini, Salazar e Franco sn gente da condannare senza giustificazioni, ciò nn toglie che il peggior fascismo è stato comunque meglio del miglior comunismo. Voi riuscite a dire lo stesso dei vostri dittatori passati senza farvi venire un attacco di dissenteria fulminante o una paralisi alla lingua?
Comunque ti voglio accontentare (cm sono buono oggi, sarà la Pasqua...
), ma nn so quanto ti piacerà considerando che i neofascisti moderni, proprio perchè sanno di essere sempre sott'occhio, stanno buoni buoni, contrariamente a quelli degli anni '70, mentre i no-global e tutti quelli cm loro possono permettersi di fare tutto ciò che vogliono, nella fattispecie devastazioni urbane ed espropri proletari, senza che nessuno li possa toccare con più di un fiore senza essere chiamato "fascista di m***a". L'ultima manifestazione di Forza Nuova era tranquilla, prima che arrivassero gli amici tuoi... Le ultime devastazioni di Milano nn le hanno fatte i neofascisti. La guerriglia al G8 nn l'hanno fatta i neofascisti. Gli "espropri proletari" nelle librerie e nei supermercati nn le hanno fatte i neofascisti. O vuoi venirmi a dire che gli espropri proletari sn stati sacrosanti? Nn cadere così in basso, sei un ragazzo intelligente, il solo fatto che alla nostra età discutiamo animatamente di queste cose ne è la dimostrazione.