Ciao! Voi che ne pensate? Sicuramente hanno delle grandi e importanti riforme nell'ambito informatico... ma dipende se le attueranno e come..
Ciao! Voi che ne pensate? Sicuramente hanno delle grandi e importanti riforme nell'ambito informatico... ma dipende se le attueranno e come..
informatico?
abrogazione legge urbani intendi?
son d'accordo con loro
anche wiki
Finalmente di nuovo l'anarchia su internet!!!! Sbav!!!
eheh, beh, si! Poi la difesa della privacy, l'incentivo dello sviluppo della banda larga in tutta italia, del wireless, l'uso dell'Open Source e tante altre cose... attualmente siamo molto arretrati nell'ambito informatico.Originariamente inviata da alchimista
Però io so solo queste cose... cioè, poi dipende se sono solo parole o fatti... e anche dal punto d vista economico... Un mio amico mi ha detto che sono il partito più vicino all'anarchia, ma in senso buono... molto liberali!
li vodo molto liberalisti all'americana...atei....nn sn così male poi stimo la bonino e pannella...mi stà sul cazzo capezzone....
il partito non è per l'ateismo ma per la laicità....Originariamente inviata da Enrico_rm
scusa il lapsus cmq condivido sn contro i patti lateranensi e fanno bene...
secondo me la laicizzazione dello stato farebbe bene alla società e all'economia d'italia! E anche il patto tra chiesa e stato... con l'8x1000, l'insegnamento di religione a scuola, ecc... per me sarebbe ora che finisse!!
Ognuno può credere in ciò che vuole ma non può obbligare me a contribuire al suo credo.
Atelier, spazi di ritrovo vivi, sale da concerto e ritiri di preghiera e meditazione delle diverse filosofie e religioni all'interno delle chiese!
infatti! Per me lo stato dovrebbe essere laico.. e chi crede è libero di credere a chi vuole, praticare la religione che preferisce, senza rendere uno stato cattolico e finanziare tutti i preti, vescovi, ecc...Originariamente inviata da alchimista