ma uno che si chiama "fiamma" cosa può capire?
via a giocare alla guerra vah...
ma uno che si chiama "fiamma" cosa può capire?
via a giocare alla guerra vah...
quoto...Originariamente inviata da anDr1
forse però per uno che è abituato alle gerarchie la libertà può nuocere perchè non può più delegare ad altri...
e poi, potrebbe trovarsi spaesato, non saper più a chi obbedire... sarà una brutta sensazione, ci si sente persi..Originariamente inviata da alchimista
Io gioco a fare la guerra...tu invece???....giochi a fare il mantenuto sfigato??Originariamente inviata da anDr1
Almeno in caserma tiri fuori i coglioni....un nerd come te nell'Esercito ci resisteva 4 minuti....giusto il tempo della vestizione
Per mandarti a Fanculo nn ho bisogno d delegheOriginariamente inviata da alchimista
E questo ovviamente è un interessantissimo snodo della coalizione...!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io invece non ti mando a fanculo...dovresti contare qualcosa affinchè io lo faccia..Originariamente inviata da Fiamma86
so che non era riferito a me...ma penso che molti preferiscano tirarli fuori in situazioni più intriganti...Originariamente inviata da Fiamma86
Ma se a te piace tirarli fuori assieme ai tuoi commilitoni libero di farlo.
Ah...bello il clichè del militare forzuto e dei non-militari nerd che non hanno di certo il fisico...ora devo avvisare molti grandi sportivi che devono arruolarsi per contare qualcosa...
Il nerd nn era riferito a tutti i non militari....era riferito solamente a voi dueOriginariamente inviata da alchimista
E cmq,tutto qesto polverone lo avete fatto voi....non amate il mio lavoro??cazzi miei,nessuno vi ha detto nulla,quindi continuo a non capire tutto questo accaimento x l'istituzione (E ricordati che i militari in genere,rischiano la pelle tt i giorni,per difendere la tuà libertà d dire cazzate a profusione...)
Volevo solamente ricordare che il titolo del topic non è "Il lavoro di Fiamma86",ergo ragazzi torniamo al topic e discutiamo in modo civile.Grazie a tutti :smt112