ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

La rosa nel pugno

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Lord...da una parte tieni per B. qui per la rosa...quindi per P.
    Vota la Rosa!
    eh, lo so
    ma ti spiego... Cioè, non è che io ami Berlusconi... Per me dovrebbe avere un maggior programma radicale, cioè, bisogna dare un taglio netto e modificare un bel po' di cose (amo il programma della rosa nel pugno).
    In poche parole, io voterei la rosa nel pugno, però non voglio dare il mio voto a quella faccia da mortadella. Preferisco 1000 volte il berlusca a prodi e al resto di quelli di destra, ma condivido le riforme della RnP
    Siccome votare la rosa nel pugno = votare prodi a questo punto voto lega, così voto berlusca...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Lord, la laicità è un tema basilare, e solo nel csx vi sono delle forze pronte a farsene carico, e quella più incisiva è proprio la Rosa nel Pugno, che dovrebbe piacerti anche per la sue idee in fatto di economia.

    NON C'E' LIBERTA' SENZA LAICITA'
    Ottima la RNP!
    Altrimenti si rischia una deriva clericale anche a sinistra!!!
    come detto, io condivido totalmente le idee della RnP, fin troppo un sogno, se è vero che fanno tutte quelle riforme... però, il mio voto poi andrà a quella faccia da mortadella... quindi..
    Poi, dipende se la RnP manterrà le "promesse"

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    eh, lo so
    ma ti spiego... Cioè, non è che io ami Berlusconi... Per me dovrebbe avere un maggior programma radicale, cioè, bisogna dare un taglio netto e modificare un bel po' di cose (amo il programma della rosa nel pugno).
    In poche parole, io voterei la rosa nel pugno, però non voglio dare il mio voto a quella faccia da mortadella. Preferisco 1000 volte il berlusca a prodi e al resto di quelli di destra, ma condivido le riforme della RnP
    Siccome votare la rosa nel pugno = votare prodi a questo punto voto lega, così voto berlusca...
    Mi sfugge la logica per la quale alla fine spunta fuori la Lega...

    Se stimi Berlusca perché non lo voti direttamente...? :smt078

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Mi sfugge la logica per la quale alla fine spunta fuori la Lega...

    Se stimi Berlusca perché non lo voti direttamente...? :smt078
    ma perchè votare lega fa figo!!
    dai, che è una battuta (prima che qualcuno la interpreti male). Si ma cmq penso di votarlo direttamente... sempre che non voti la rosa nel pugno... devo ancora rifletterci bene...

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio voto ce l'hanno

  7. #46
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    il mio voto ce l'hanno

    Brava!


    Lord, come fa la RNP a mantenere le promesse se non la voti?
    Dipende tutto dal suo risultato elettorale! Se prende l'1% le verrà messo il bavaglio, se raggiunge un punteggio più alto invece potrà rivendicare le idee contenute nel suo programma!
    La danno a circa il 4% (sarebbe un ottimo risultato)

    Dai Lord!!! E leggiti qualche biografia di Berlusconi prima di criticare così aspramente Prodi!

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    4%? io avevo letto 8/9 % secondo me lo prende...

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Rosa nel Pugno fa paura sia a destra, ma sopratutto a Ds e Margherita, per loro la RnP è una mina vagante, capace di rompere equilibri che faticosamente hanno creato negli anni precedenti. Rosa nel pugno proprio per la sua carica di novità e dirompenza fa paura. Infatti non è mai invitata a programmi come Matrix ecc...
    Spero che la votino in molti... Con l'abolizione della SIAE, legalizzazione della Prostituzione, l'uso del Software OpenSource, ci sarebbero più soldi sicuramente!!
    Anche la legalizzazione delle droghe. Io sono contrario alle droghe, ma anche se le legalizzano nessuno mi obbliga a drogarmi. E poi, l'Olanda le ha legalizzate tempo fa solo per motivi di turismo. Sai quante gente va in Olanda, come turista, per comprare da fumare?! Ed è una grandissima trovata!! Gli Olandesi che fumano cannabis, sono veramente pochi! Lo so perchè si sono stato. sono quasi tutti turisti quelle che comprano da fumare.

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Ti prego di essere specifico...difendere la mia libertà da chi?
    Conosci per caso le mie prestazioni fisiche?
    Continui a dire che qualsiasi altra opinione rispetto alla tua opinioncina è una cazzata, non ti sembra immaturo? Non ho mai letto un tuo post che non sia un'apoteosi di B. esercito & co.
    Mi fa piacere che rischiate la pelle...molto. Solo che vorrei che la rischiaste davvero una volta per tutte.

    fine semi-Ot
    AVEVO deciso di non intervenire...ma l'ultima frase mi lascia di stucco....fate tanto i sociali, quelli che difendono la gente ...e auguri certe cose?? ma vergognati almeno...non ho mai sentito noi di centrodestra dire certe frasi come hai fatto tu...si può litigare, usare magari anche toni offensivi ma mai augurare quello che hai augurato tu! e noi dovremmo lasciare in mano l'italia a gente che espone le bandiere della pace e poi dicono certe cose? che alla fine sono i più violenti? .....

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se vince la sinistra, spero che la bonino riesca a sfruttare anche quel 4%

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un pugno in faccia
    Da schrek nel forum Topics senza fine
    Risposte: 416
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 18:07
  2. Rosa o Pugno?
    Da Agatuccia nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 19:42
  3. Nomadi - Un pugno di sabbia
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 17:33
  4. La min**a nel pugno
    Da Yoda nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 18:00
  5. e se ti dessi un pugno in faccia!?
    Da BRutto_Gay nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 13:44