io nn lo voto
io nn lo voto
ovvio, non si può elencare quello che non si saOriginariamente inviata da GLuca87
Occorrerebbe anche chiarire meglio in questa sede che cosa si intende per "cazzate"...Originariamente inviata da lordalbert
se si intende "furbate", cioè cazzate per chi le riceve, ma non per chi le fa, qualcuna in mente io ce l'avrei...
oddio ho iniziato a ridere dalla seconda riga...
meno male k nn puoi votare..
Semmai cambia da contratto a contratto (CCNL), teoricamente non dovrebbe cambiare da regione a regione, cmq l'operaio prende di più di un impiegato...almeno qua in trentino!Originariamente inviata da tiramolla
come già spiegato da un altra parte l'ICI è strafattibile toglierla (solo per la prima casa)Originariamente inviata da GLuca87
fantastico qui scoppio a ridere...rifiuta cosa??? es. se uno ha un mutuo, non può di certo tirarsela più di tanto...meglio poco che niente!Originariamente inviata da tiramolla
e ti piace questa assenza di scelta?Originariamente inviata da adfk
non è che la sinistra questa cosa la può cambiare! l'unica via è lo sgravio fiscale e aiuti, e togliere l'ICI per la prima casa è già un buon inizio...
la samtpa.
titolone in prima pagina (parole di berlusconi):
chi vota a sinistra no fa i suoi interessi--->allora ammette che x lui la politica è un gioco di interessi..
non sarete mica coglioni? --->coglione sarà lui! e per di + sul giornale non è mica censurato..
e per concludere questo mio piccolo e ULTIMO excursus di politica
l'uomo è nato col sangue rosso e il cuore a sinistra