ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

Perchè voto Prodi

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    il fondo lo han toccato gli italiani....ci si sente più poveri ma la realtà non è questa, la verità è che 10 anni fa, in casa si aveva un telefono fisso, una tv, una radio e una macchina, adesso invece si hanno 3 macchine 5 tv 4 telefoni cellulari, più 2 fissi ovviamente, 4 radio (impianti stereo non radioline) etc etc...la verità è che spendiamo di più e ci sembra di essere poveri, sono aumentati i consumi, i beni di lusso (chiamiamoli così) altro che povertà!! tu hai 15 anni hai il cellulare?? pensa che io il mio primo cellulare l'ho avuto a 17 anni! fai due conti e capirai....i bot li tassano per avere soldi non perchè stiamo raschiando il fondo, come ha SEMPRE FATTO LA SINISTRA! la sinistra non farà ripartire il paese ma lo bloccherà, tassando le persone che possono rilanciare l'economia! ti ricordo che senza soldi da spendere da parte degli investitori non si va sicuramente avanti..ma tu perchè sei operaio o manovale pensi solo alla tua categoria, non aprendo un attimino la mente per una visione più ampia!! sai quanto prende un operaio semplice? minimo 1000 euro al mese (paga base) un impiegato? sui 850 euro al mese (paga base) mi dici allora perchè non si cerca di pareggiare i due stipendi ma soltanto quello dell'operaio??
    che vuoi dire che un'operaio deve guadagnare 850 fissi come l'impiegato?o è il contrario?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    mmmh, non sarei così ottimista... quando si stanziano agevolazioni lo si fa nella finanziaria da varare con i fondi delle tasse che si incasseranno in quell'anno.
    non mi addentro più di tanto nello specifico perchè non sono un'economista e non voglio spararvi stupidate.
    Mi fermo più o meno a come funziona l'andamento dell'economia. Ora per dirvi di preciso dove sono sti fondi dovrei prendere in mano il bilancio dello stato.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Basta non parlo più che non sò più niente :smt003

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla


    la ritenuta sugli interessi ..passa dal 12.5 al 20 ma non su quelli gia' esistenti ad esempio se io ieri o 1 anno fa ho investito nei bot rimane invariata la ritenuta al 12.5..ma quando faranno la legge io decidero' e nvestiro' su altro..
    faccio un esempio..un operaio magari riesce a mettere da parte circa 20000 euro..in un bot a 10 anni con il tasso del 3% annuo mi fa 600 euro lordi di interessi..e me ne intasco..525..se invece passa la legge me ne intasco 480 netti...
    Ma cmq io quando investiro' sapro' le condizioni..se non mi va bene scelgo altro..azioni..fondi..conti correnti piu' vantaggiosi..tipo conto arancio..
    anche azioni e fondi subiranno un incremento della tassa sulle plusvalenze...

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="FedericoBlasco"]che vuoi dire che un'operaio deve guadagnare 850 fissi come l'impiegato?o è il contrario?[/quote

    1000 per tutti e due come base (mille è una cifra esempio)

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ... non sono un'economista e non voglio spararvi stupidate.
    quelle + o - le spariamo un po' tutti, quindi di pure la tua senza problemi...

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="adfk"]
    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    che vuoi dire che un'operaio deve guadagnare 850 fissi come l'impiegato?o è il contrario?[/quote

    1000 per tutti e due come base (mille è una cifra esempio)
    cmq informati meglio..gli stipendi cambiano di brutto da regione a regione da tipo di contratto..dal livello che ti fanno partire..se ti fanno partire dal piu' basso perchè il datore vuole pagare il meno possibile ho sentito anche di 600 euro per un impiegato ma sono casi e casi..un altra persona è partita subito con 1200.. non puoi fare tutta un erba un fascio..il lavoratore decidera' se non gli va bene la paga rifiuta punto e basta..

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    SAI COME FUNZIONANO I BOT?? non è che devi dare la dichiarazione dei redditi per comprare i bot?? ma santo dio...se le cose non le sai evita di sparar cazzate! tutti pagheranno le stesse tasse sugli interessi dei bot, tutti quelli che li comprano, quindi che sia operaio, impiegato, pensionato o disoccupato pagherà sempre il 20 per cento di tasse sugli interessi! (ne prendessi anche tanti!)
    di cumularli con gli altri redditi l'ho gia' proposto io nel mio intervento con timestamp 10:32
    tu non saresti d'accordo?

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="adfk"]
    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    che vuoi dire che un'operaio deve guadagnare 850 fissi come l'impiegato?o è il contrario?[/quote

    1000 per tutti e due come base (mille è una cifra esempio)
    cmq informati meglio..gli stipendi cambiano di brutto da regione a regione da tipo di contratto..dal livello che ti fanno partire..se ti fanno partire dal piu' basso perchè il datore vuole pagare il meno possibile ho sentito anche di 600 euro per un impiegato ma sono casi e casi..un altra persona è partita subito con 1200.. non puoi fare tutta un erba un fascio..il lavoratore decidera' se non gli va bene la paga rifiuta punto e basta..

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    posso accettare la tua opinione, e ti invito a portare testimonianze di quanto dici! Perchè con Berluscomi l'italia sta andando male? Che ha fatto di sbagliato? Se vuoi una discussione costruttiva e vuoi una mia risposta, devi portare argomenti chiari, e motivati!! poi se ne discute...
    Cmq, in una sola frase si è capito tutto della tua personalità
    L'Italia sta andando male cn Berlusconi...nn si può negare...ma nn voglio elencare tutte le cazzate ke ha detto, ke ha fatto, tutte le promesse nn mantenute...
    ...il brutto è ke ci sn ancora delle persone ke c credono: ma qnte cazzate a detto ieri sera...dai per favore, quella dell'ICI poi...

    ...e cmq cs'hai capito della mia personalità??

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prodi
    Da @NDR€@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 15:37
  2. Prodi bis, si o no?
    Da Zood nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 10:44
  3. Prodi (2)
    Da elektra91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 12:29
  4. Prodi & Co.
    Da Paris_Romana nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 18:00
  5. Che voto ti dai?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 19:38