noi ci scanniamo per difenderci dalle persone ipocrite come BerlusconiOriginariamente inviata da lordalbert
noi ci scanniamo per difenderci dalle persone ipocrite come BerlusconiOriginariamente inviata da lordalbert
xkè lo sta "governando" Berlusconi!!!!Originariamente inviata da lordalbert
...il ponte di Messina???...6 informato sul ponte di Messina???...cos'è il ponte di Messina?...è sl una promessa ke Berlusconi fa in ogni campagna elettorale...sl parole...Originariamente inviata da lordalbert
...è meglio ke vai...hai detto bene...è sl tempo perso...eviteresti anke di fare una brutta figura...
L'hanno detto i tuoi cari comunisti in persona. Cmq, non so se ti è mai capitato di girare, se l'hai fatto dovresti aver notato la quantità di cantieri che ci sono, che prima non c'erano!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
La sinistra critica tanto... ma perchè, quando era al potere, non ha fatto le cose per le quali critica Berlusconi? E' facile criticare senza portare dei fatti.
Gli iprocriti sono i comunisti.
Cmq non concordo con Berlusconi su altre cose, però ammetto i miglioramenti che ha apportato, e guardo la realtà con un occhio il più possibile neutrale, cosa che dovrebbero fare tutti, ma che invece non fa nessuno...
posso accettare la tua opinione, e ti invito a portare testimonianze di quanto dici! Perchè con Berluscomi l'italia sta andando male? Che ha fatto di sbagliato? Se vuoi una discussione costruttiva e vuoi una mia risposta, devi portare argomenti chiari, e motivati!! poi se ne discute...Originariamente inviata da GLuca87
Cmq, in una sola frase si è capito tutto della tua personalità![]()
A me l'intervento di Fede è piaciuto e il fatto ch'egli abbia solo 15 anni lo rende ancora più lodevole...
Ci sono alcuni punti in particolare che sono condivisibili, come il 2) e il 3) per esempio...
Nel corso del governo Berlusconi ci sono state le più grandi truffe autorizzate da parte delle banche italiane nei confronti dei risparmiatori e con il suo modo di fare infomazione il Premier, nella veste di impresario televisivo, ha fatto degli italiani una massa di cretini (che in quanto tali continueranno a votarlo).
Originariamente inviata da Akemi
Non ti smentisci mai, sempre a caccia di errori grammaticali e simili e senza mai darti la pena di cogliere il senso dei messaggi degli altri. 8)
Questo l'ho notato..e mi sembra chiaro...i cantieri non fanno cose gratis..case gratis...Originariamente inviata da lordalbert
qualcuno l'avrà pagato per fare questo nel corso dei 5 anni...
come non far funzionare l'economia insomma...
No questo non è nel progaramma Prodi..mi sembra che c'è già stato nel programma BerluscaOriginariamente inviata da sariciuli