Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da s@ve
Quindi un giornale di destra non può parlare male di b.?Originariamente inviata da Dav
Sembra un giornale bolscevico allora! non può parlare contro il regime!
MILANO (Reuters) - Il settimanale britannico "The Economist" esce domani in edicola con una nuova copertina dedicata al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e al voto di questo fine settimana.Originariamente inviata da Dav
Emblematico il titolo in italiano: "Basta".
Il prestigioso settimanale ha scelto per la prima pagina ancora una volta Berlusconi, all'esordio del suo nuovo direttore John Micklethwait, che succede a Bill Emmott dopo 13 anni al timone . Già nel 2001 The Economist, noto per le sue posizioni liberal, aveva espresso un voto pubblico contro Berlusconi.
Fu proprio Emmott a inaugurare la linea aspramente critica contro il leader di Forza Italia, resa memorabile da una copertina che lo giudicava «non adeguato» («unfit») a guidare l'Italia alla vigilia delle precedenti elezioni politiche.
A quell'affondo era seguita, nell'estate del 2003, una lettera e una sfilza di 28 domande indirizzate al premier italiano. Mentre alla fine del 2005 il settimanale aveva prodotto un'inchiesta sull'Italia titolata "Addio, Dolce Vita", nella quale l'obiettivo era ancora il berlusconismo.
Il presidente del Consiglio ha fatto causa all'Economist dopo averlo ironicamente ribattezzato "L'Ecomumist".
Quando Emmott, a fine febbraio, ha annunciato le dimissioni dal suo incarico, i media del Regno Unito hanno ricordato la campagna contro il premier italiano come una delle scelte più significative - insieme a quelle per l'abolizione della monarchia in Gran Bretagna e per il matrimonio tra omosessuali - nei suoi lunghi anni di direzione.
Il suo successore sembra raccogliere il testimone e la sua scelta di titolare "Basta" a Berlusconi, a due giorni dal voto, non mancherà di far discutere. è liberale ed è palese che c'è l'ha con berlusconi! è schifoso che la stampa estera non pensi hai fattacci suoi! sia per la sinistra che per la destra!
[img][images/thumbs/Aurora86_confessioni.jpg]http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/confessioni.jpg[/img]
Dovrebbe far ridere?Originariamente inviata da Aurora86
Originariamente inviata da filosofo
Beh,l'umorismo è soggettivo..
[b]Una famigliola in automobile che si blocca sulle rotaie ad un passaggio a livello mentre sopraggiunge un treno. Noi tutti tifiamo per la famiglia, Prodi per il treno!
Giulio Tremonti
[img][images/thumbs/Aurora86_locandina.jpg]http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/locandina.jpg[/img]