ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 77

L'Italia merita di meglio...........

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dav

La mettiamo che si deve essere oggettivi. Blair è invidiato dall'intera classe politica italiana: dal centro-destra al centro-sinistra sono in molti ad ammirarlo. Alla Merkel è riconosciuto l'aver saputo imporsi come cancelliere quando Schoeder richiedeva comunque di poter essere ancora lui e di aver saputo di tenere insieme una coalizione eterogenea in un momento critico per l'economia tedesca.

Questa è la realtà.

Hai molte convinzioni... la tua è un'oggettività soggettiva...

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito L'ultima chicca....

"LA SERIETA' AL GOVERNO"

http://www.timesonline.co.uk/article...111813,00.html

As we report today, Romano Prodi, who was Prime Minister and
    the President of the European Commission, is increasingly confident that he can remove Signor Berlusconi from his post. Yet the alliance of which he is the figurehead is diverse to the point of comical. It includes 11 separate entities that range from barely reconstructed COMMUNISTS to TECHNOCRATICS centrists. It is only held together by Signor Prodis familiar and reassuring face, a shared loathing of Signor Berlusconi, and a 280-page manifesto that has been the subject of PAINFUL BARGAINING. It is HARD to BELIEVE that it would prove a practical programme for power.

da Estero

Predefinito Re: L'ultima chicca....

Quote Originariamente inviata da Aurora86
    "LA SERIETA' AL GOVERNO"

the President of the European Commission, is increasingly confident that he can remove Signor Berlusconi from his post. Yet the alliance of which he is the figurehead is diverse to the point of comical. It includes 11 separate entities that range from barely reconstructed COMMUNISTS to TECHNOCRATICS centrists. It is only held together by Signor Prodis familiar and reassuring face, a shared loathing of Signor Berlusconi, and a 280-page manifesto that has been the subject of PAINFUL BARGAINING. It is HARD to BELIEVE that it would prove a practical programme for power.

Se fossi stata onesta l'articolo lo avresti proposto nella sua interezza. Ce n'e' per tutti i politici italiani, compreso il tuo idolatrato berlusconi e la sua gang. L'articolo mira a prendere per i fondelli l'intero arco parlamentare italiano e ironizza sulle catastrofiche conseguenze della nuova legge elettorale, guarda caso sfornata poche settimane fa proprio dal tuo prediletto.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

"LA SERIETA' AL GOVERNO"

Sai cosa farei adesso a quello che mi ha detto coglione??Andrei a trovarlo con una mazza spinata aspettandolo fuori dalla porta

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

La cosa che mi rattrista
    è che io non riesco a stimare né Prodi, né Berlusconi...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    La cosa che mi rattrista
    anche io

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    La cosa che mi rattrista
    se è per questo, neanche io...

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sai cosa farei adesso a quello che mi ha detto co****ne??Andrei a trovarlo con una mazza spinata aspettandolo fuori dalla porta

E perchè ritieni di rientrare in quella categoria?
    Queste le testuali parole di Berlusconi:"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi",senza nominare peraltro destra,sinistra o comunisti ecc.,quindi se non vai a votare la cosa non vedo come possa riguardarti,se invece vai a votare e voti valutando i tuoi interessi non rientri certo nella categoria,se invece vai contro i tuoi interessi questa è una cosa che direbbe chiunque.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Queste le testuali parole di Berlusconi:"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti cog****i che possano votare contro i propri interessi",senza nominare peraltro destra,sinistra o comunisti ecc.,quindi se non vai a votare la cosa non vedo come possa riguardarti,se invece vai a votare e voti valutando i tuoi interessi non rientri certo nella categoria,se invece vai contro i tuoi interessi questa è una cosa che direbbe chiunque.

I miei complimenti, hai dimostrato una mente più acuta forse anche di Berlusca stesso, a cui credo nn sia venuto in mente di metterla in questo modo!
    In effetti, gli interessi tuoi possono essere diversi dai miei, dai suoi ecc...
    Ciò porterà ognuno a votare in maniera diversa da altri e uguale ad altri ancora.
    Ribadisco cmq che per me Berlusconi nn è affatto un idolo, ma lui e la CdL sn molto "meno peggiori" del carrozzone cattocomunista retto cn la gomma da masticare (per nn dire con lo sputo...)

da Estero

Queste le testuali parole di Berlusconi:"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti cog****i che possano votare contro i propri interessi",senza nominare peraltro destra,sinistra o comunisti ecc.,quindi se non vai a votare la cosa non vedo come possa riguardarti,se invece vai a votare e voti valutando i tuoi interessi non rientri certo nella categoria,se invece vai contro i tuoi interessi questa è una cosa che direbbe chiunque.

[img][http://forum.m4d.it/images/smilies/mirror.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/mirror.gifhttp://[/img]

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima