Io concordo con randy Mellons, esiste già la possibilità di segnalare le minacce alla polizia postale. Credo anch'io che sia una scusa per imporre la censura, un pò come la farsa del tizio disperato dell'altro giorno che ha finito per sparare ai poliziotti... Appunto per impedirci di manifestare civilmente sotto Monte Citorio...
Pffffffff
E' giusto moderare il web ma penso che il Sig. presidente della camera dovrebbe prendere provvedimenti anche per l'anarchia sociale che regna nelle strade.
mi sembra che la boldrini non abbia mai guardato i commenti ad un qualsiasi video di youtube u_u
"molto belo questo video, grandi!"
"PORCO D*O FIGLIO DI TROIA HAI SCRITTO MALE UN AGGETTIVO IGNORANTE DI MERDA TUA MADRE GONFIA BANANE GIGANTI A MAZZI DA SEI!"
internet è così (purtroppo). l'anonimato e la quasi inesistenza di ripercussioni per quello che si dice tirano fuori il meglio della gente. un po' come nei gdr, il tizio brufoloso che nella vita si strappa un tendine mettendosi le scarpe da ginnastica, in gdr è un mago che incenerisce le vergini sputando sui resti fumanti di esse u_u
la boldrini deve farsene una ragione, in sta merda noi utenti ci sguazziamo da parecchio e i metodi per limitare i danni ci sono u_u
Le diffamazioni sono l'altro lato della medaglia (e già è stato detto da altri che esiste una forza dell'ordine apposita).
Se però oggi so qualcosa è solo grazie ad internet (è la televisione che dovrebbero eliminare, o 'pulire'), bisogna solo sapere dove cercare.
Comunque, francamente, non è di questa legge che abbiamo bisogno ora