ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45
Like Tree18Mi piace

Estirpare il problema alla radice

  1. #41
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Grazie per la delucidazione !!
    E.. non credo che andrò a leggere di queste cose perché non rientrano esattamente nei miei interessi



    E poi io il movimento lo snobbo. Da sempre
    Di niente.. mi piace sempre raccontare queste cose.. ^^ Soprattutto perchè sei mamma, quindi possono "aprirti un mondo".. ^^

  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Eh ma se si parla di educazione cognitiva nell'infanzia siamo un po' in ritardo E non ho intenzione di ripropormi, quindi...

  4. #43
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tranquilla, fino ai 12 anni si lavora benone, ma anche dopo si può fare.. mica è vietato, nè tantomeno sconsigliato o di poco effetto.. forza, fai fare sport alla bimba/o!

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Tranquilla, fino ai 12 anni si lavora benone, ma anche dopo si può fare.. mica è vietato, nè tantomeno sconsigliato o di poco effetto.. forza, fai fare sport alla bimba/o!
    ricorda che piu tempo la tieni in casa a rincoglionirsi davanti alla tv e un rischio per la sua salute futura. La funzione cognitiva di un bambino si sviluppa sulla base del modello che noi adulti sappiamo rappresentare a loro occhi.

  6. #45
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shampoo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.Ho avuto un'animata discussione con una mia amica riguardo una questione e volevo sapere anche la vostra opinione.Sono l'unica a pensare che veramente un gesto estremo come far saltare il parlamento,sia in grado di far risvegliare un popolo messo in ginocchio da una massa di personcine che prende fior fiori di soldi e continuano a derubarci senza essere puniti?Sono l'unica a pensare che quando le parole non bastano,tocca agire per far sì che i prossimi che verranno ci ripenseranno due volte prima di ingannare un intero popolo?O sono io che sono una Brigatista(così mi ha definita XD)?Grazie per l'eventuale partecipazione.Veronica
    Io penso che siamo fantastici a parlare e ad organizzare gesti incredibili, ignorando che il vero cambiamento è graduale e parte da noi stessi. Se un domani avrai la possibilità di fare del bene dal punto di vista lavorativo, penserai agli affari tuoi o a quelli altrui? Se un domani avrai la possibilità di scegliere qualcuno penserai all'amico tuo o allo sfigato sconosciuto? Se domani ti dicessero: "hai la possibilità di avere questo" avresti la consapevolezza di ammettere che quel posto lo avrebbe meritato qualcuno che non sei tu? Non è questione di essere brigatisti, è la presunzione di voler cambiare il mondo iniziando sempre dagli altri.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 10:50
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13
  3. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  4. il problema
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:30
  5. Do' sta il problema???
    Da Julia:p nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:39