ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45
Like Tree18Mi piace

Estirpare il problema alla radice

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Come si fa a mettere in galera i disonesti se questi hanno la possibilità di farsi leggine ad hoc per non andare in galera?



    Un po' sono d'accordo con shampoo.
    Ma solo perché non amo chi prende impegni nei confronti di tutto un popolo e poi non è responsabile nelle sue azioni.
    Però, c'è un però grosso così.

    Non sono solo i politici il cancro del paese. E' tutta la popolazione.
    Eliminando questa classe politica ci sarà poi la necessità di crearne una nuova.
    E chi ne farà parte, con molta probabilità, sarà come chi c'era prima.
    Guarderà i suoi interessi e quelli degli amici, o di chi potrebbe tornargli utile, a tutti i livelli.

    Siamo un popolo che parla sempre di diritti e mai di doveri, se non nei confronti di chi ci governa.

    Tu hai il dovere di tutelarmi, tu hai il dovere di farmi mangiare, di farmi lavorare, di curarmi.
    Io ho il diritto di lavorare, di non essere licenziato anche se non faccio un cazzo,diritto di studiare, diritto di curarmi, anche se ho 90 anni e senza respiratore muoio, ho il diritto di ricevere soldi da te , Stato, perché è così che deve essere.

    Da entrambe le parti ci sono persone che pretendono qualcosa dall'altra.
    Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
    A Eurasia e Tallulah piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma perchè la gente non capisce il vero messaggio di V per Vendetta ç_ç?!?
    per il motivo che non capisce perchè la marijuana deve essere legalizzata, Con un film non si risolve di certo un problema

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Come si fa a mettere in galera i disonesti se questi hanno la possibilità di farsi leggine ad hoc per non andare in galera?

    Un po' sono d'accordo con shampoo.
    Ma solo perché non amo chi prende impegni nei confronti di tutto un popolo e poi non è responsabile nelle sue azioni.
    Però, c'è un però grosso così.

    Non sono solo i politici il cancro del paese. E' tutta la popolazione.
    Eliminando questa classe politica ci sarà poi la necessità di crearne una nuova.
    E chi ne farà parte, con molta probabilità, sarà come chi c'era prima.
    Guarderà i suoi interessi e quelli degli amici, o di chi potrebbe tornargli utile, a tutti i livelli.

    Siamo un popolo che parla sempre di diritti e mai di doveri, se non nei confronti di chi ci governa.

    Tu hai il dovere di tutelarmi, tu hai il dovere di farmi mangiare, di farmi lavorare, di curarmi.
    Io ho il diritto di lavorare, di non essere licenziato anche se non faccio un cazzo,diritto di studiare, diritto di curarmi, anche se ho 90 anni e senza respiratore muoio, ho il diritto di ricevere soldi da te , Stato, perché è così che deve essere.

    Da entrambe le parti ci sono persone che pretendono qualcosa dall'altra.
    Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
    Non vorrei deluderti ma ora lo stato è sotto la tutela dei Tecnici. Appena ti giri o ti distrai ti levano tutti quei diritti che hai appena elencato

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Come si fa a mettere in galera i disonesti se questi hanno la possibilità di farsi leggine ad hoc per non andare in galera?

    Un po' sono d'accordo con shampoo.
    Ma solo perché non amo chi prende impegni nei confronti di tutto un popolo e poi non è responsabile nelle sue azioni.
    Però, c'è un però grosso così.

    Non sono solo i politici il cancro del paese. E' tutta la popolazione.
    Eliminando questa classe politica ci sarà poi la necessità di crearne una nuova.
    E chi ne farà parte, con molta probabilità, sarà come chi c'era prima.
    Guarderà i suoi interessi e quelli degli amici, o di chi potrebbe tornargli utile, a tutti i livelli.

    Siamo un popolo che parla sempre di diritti e mai di doveri, se non nei confronti di chi ci governa.

    Tu hai il dovere di tutelarmi, tu hai il dovere di farmi mangiare, di farmi lavorare, di curarmi.
    Io ho il diritto di lavorare, di non essere licenziato anche se non faccio un cazzo,diritto di studiare, diritto di curarmi, anche se ho 90 anni e senza respiratore muoio, ho il diritto di ricevere soldi da te , Stato, perché è così che deve essere.

    Da entrambe le parti ci sono persone che pretendono qualcosa dall'altra.
    Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...
    Ma è esattamente quello il punto. Li uccidi e che risolvi? E' possibile che rieleggiamo altri tizi e stiamo punto e a capo
    (a parte il fatto che per me una strage è talmente inconcepibile che stento a credere che ne stiamo veramente parlando XD)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Qualsiasi sterminio di massa è A BUFFO. Riesci a giustificare una sola strage?
    Quello a cui auspichi è un regime di terrore. Tu non rubi perché rubare è sbagliato o perché se rubi finisci in prigione? E' questa la non poco sottile differenza: uno non deve fare quel che è sbagliato non perché altrimenti viene punito, ma perché sa che è sbagliato.
    Holly sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che le cose non le devi fare perchè sai che sono sbagliate non perchè poi verrai punito..ma è proprio questa coscienza che manca..anzi loro lo sanno che sbagliano,peggio ancora,ne sono coscienti ma continuano a fare il loro comodo indisturbati.Fanno i furbi,e sto tipo di furbizia prima o poi merita di essere punito,a mio parere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Ma è esattamente quello il punto. Li uccidi e che risolvi? E' possibile che rieleggiamo altri tizi e stiamo punto e a capo
    (a parte il fatto che per me una strage è talmente inconcepibile che stento a credere che ne stiamo veramente parlando XD)
    Risolvi che fai capire ai prossimi politici che la gente non scherza più.Che è pronta a fare di tutto.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shampoo Visualizza il messaggio
    Holly sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che le cose non le devi fare perchè sai che sono sbagliate non perchè poi verrai punito..ma è proprio questa coscienza che manca..anzi loro lo sanno che sbagliano,peggio ancora,ne sono coscienti ma continuano a fare il loro comodo indisturbati.Fanno i furbi,e sto tipo di furbizia prima o poi merita di essere punito,a mio parere.

    - - - Aggiornamento - - -



    Risolvi che fai capire ai prossimi politici che la gente non scherza più.Che è pronta a fare di tutto.
    Si chiama terrorismo e quasi preferisco un branco di delinquenti al potere piuttosto che un regime di terrore.
    A Jean Grey e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Si chiama terrorismo e quasi preferisco un branco di delinquenti al potere piuttosto che un regime di terrore.


    Ognuno è libero di volere quello che vuole.Sarà pure terrorismo..ma la situazione di adesso cos'è?C'abbiamo cani e porci,pupazzi e burattini al potere.Non è peggio?

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io sto aspettando il prossimo suicida vittima della crisi che si impicca in garage per essere trovato dal figlio di 11 anni anziché imbottisri di tritolo e andare a farsi saltare per aria da qualche parte portandosi a casa del diavolo un po' di gentaccia.


  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shampoo Visualizza il messaggio
    Ognuno è libero di volere quello che vuole.Sarà pure terrorismo..ma la situazione di adesso cos'è?C'abbiamo cani e porci,pupazzi e burattini al potere.Non è peggio?
    Sembra di sentire uno di quei discorsi tipo "Mussolini era un dittatore, ma almeno sotto il fascismo potevi dormire con la porta aperta"
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Sembra di sentire uno di quei discorsi tipo "Mussolini era un dittatore, ma almeno sotto il fascismo potevi dormire con la porta aperta"
    ...E sono nate cinque città da una palude, INPS, Cinecittà, riforma scolastica, assegni familiari, prime regolamentazioni lavorative, gli straordinari...

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...E sono nate cinque città da una palude, INPS, Cinecittà, riforma scolastica, assegni familiari, prime regolamentazioni lavorative, gli straordinari...
    Bello quando venivano a bussare alla porta di casa aperta per prendersi tutti gli ori da fondere per lo Stato, vero?!?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il problema e' serio: ho scoperto...
    Da Jackomo82 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 10:50
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:13
  3. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  4. il problema
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:30
  5. Do' sta il problema???
    Da Julia:p nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:39