ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree24Mi piace

L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non è stigmatizzare o insultare la polizia... normale che "manganellano" se hanno quegli ordini... ma io mi chiedo come ancora possano difendere i "palazzi del potere" e manganellare ragazzetti... e spostatevi cazzo e fategli devastare montecitorio!!! E dai, una volta porca di quella puttana spostatevi e fateli passare!!!!

    Mi sono rotto i coglioni di "sbirri buoni sbirri cattivi manifestati pacifici guerriglieri organizzati"..... e nei palazzi si fanno le seghe!

    P.S: Comunque io allo sbirro che manganella il ragazzo alle spalle (inconfutabile colpo alla nuca ad una persona tranquilaa e di spalle) darei tentato omicidio.... uno così lo ammazzi...

    A Mister White, P S Y C H O , Echoes e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non è stigmatizzare o insultare la polizia... normale che "manganellano" se hanno quegli ordini... ma io mi chiedo come ancora possano difendere i "palazzi del potere" e manganellare ragazzetti... e spostatevi cazzo e fategli devastare montecitorio!!! E dai, una volta porca di quella puttana spostatevi e fateli passare!!!!

    Mi sono rotto i coglioni di "sbirri buoni sbirri cattivi manifestati pacifici guerriglieri organizzati"..... e nei palazzi si fanno le seghe!
    Questo è già un tipo di concetto più condivisibile
    A Echoes piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non è stigmatizzare o insultare la polizia... normale che "manganellano" se hanno quegli ordini... ma io mi chiedo come ancora possano difendere i "palazzi del potere" e manganellare ragazzetti... e spostatevi cazzo e fategli devastare montecitorio!!! E dai, una volta porca di quella puttana spostatevi e fateli passare!!!!

    Mi sono rotto i coglioni di "sbirri buoni sbirri cattivi manifestati pacifici guerriglieri organizzati"..... e nei palazzi si fanno le seghe!

    P.S: Comunque io allo sbirro che manganella il ragazzo alle spalle (inconfutabile colpo alla nuca ad una persona tranquilaa e di spalle) darei tentato omicidio.... uno così lo ammazzi...
    i vigliacchi non hanno colore o divisa, quando compiono reati , vanno denuciati mi sembra una cosa scontata

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    i vigliacchi non hanno colore o divisa, quando compiono reati , vanno denuciati mi sembra una cosa scontata
    Vai a denunciarlo te quello che non ha mezzo numero di riconoscimento!

    Fa bene la gente a mettersi passamontagna e caschi, finchè dall'altra parte non hanno nessun riconoscimento!
    A Mister White piace questo intervento

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ok. Finito tutto? Ottenuto qualcosa?

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ok. Finito tutto? Ottenuto qualcosa?

    ummmm... nessun morto per ora? no allora no...

    Comunque Rude credi sia casuale questa cosa "sbirro/manifestante" con io palleggi di colpe e violenza???

    Non manca una voce in questo binomio? Non manca un terzo???

    Quelli denntro i palazzi se la godono.. amano queste cose... perchèm loro ne restano fuori!

    Per quello dico che per una volta gli sbirri dovrebbero spostarsi e farli cagare un pò sotto... sarebbe la cosa piu sensata!

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    mmm Per questo dico che le manifestazioni non servono a un cazzo se non a mettere tutti contro tutti.
    Cittadini contro cittadini, cittadini contro sbirri e pure sbirri contro sbirri.

    Perché non sono tutti stronzi eh.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Perché non sono tutti stronzi eh.
    Ma lo immagino.... ed aspetto con ansia il giorno di averne la prova... perchè ti giuro fin ora nella mia vita non ho avuto UN motivo per non pensarlo.. non ho avuto UN aiuto che sia uno, UNA clemenza che sia uno... aspetto con ansia lo sbirro che ebccandomi con due canne mi dica "ma si so du canne, vatteneaffanculo"... ma cazzo non me ne hanno scontata mai una, mai parlato in modo rispettoso... mai!!!

    Non sono mai stato uno che generalizza ma da 30 anni aspetto sta cazzo di prova!

    (mi è capitato di chiamarli anche "da vittima di reati" e non ho MAI risolto un cazzo.. mai hanno beccato chi mi era entrato a rubare... mai si sono prodigati per ascoltare le mie lamentele....)

    Sarà sfigato... ma fin ora veramente lo "sbirro buono" non l'ho ancora conosciuto!

    A si aspetta.. un secondino... ma cazzo quelli poaretti son un mondo a parte!

    - - - Aggiornamento - - -

    E rude non dire : "io si li ho beccati quelli buoni" perchè te c'hai le tette e non vale! :-D

  10. #19
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    mmm Per questo dico che le manifestazioni non servono a un cazzo se non a mettere tutti contro tutti.
    Cittadini contro cittadini, cittadini contro sbirri e pure sbirri contro sbirri.

    Perché non sono tutti stronzi eh.
    Tutti hanno il diritto di manifestare, cambiare le cose stando a casa la vedo molto difficile.
    Comunque non sono tutti stronzi, ma la maggior parte non fa niente per dimostrare il contrario.
    A Randagio piace questo intervento

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Tutti hanno il diritto di manifestare, cambiare le cose stando a casa la vedo molto difficile.
    Scusa eh. Ma dicendo che per me le manifestazioni non servono a un cazzo tolgo il diritto di manifestare a qualcuno? Non mi pare.
    L'ho detto più e più volte: fate come vi pare. Ndatev'a mori' ammazzati. Ma che me frega a me?


    Io ho un altro modo di vedere le cose. Per me manifestare, ripeto, non aiuta a cambiare le cose perché tanto a chi sta dentro ai palazzi fottesega se in piazza la gente s'ammazza.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Oggi in piazza contro la legge bavaglio. Manifestazioni da Roma a Londra
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/7/2010, 10:53
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 10:26
  3. Inghilterra, lavoratori in piazza contro gli operai italiani
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/1/2009, 15:30
  4. In piazza contro il governo
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/11/2007, 13:24
  5. in piazza castello...-Lamborghini
    Da mimì_ nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 10:58