albert einstein disse una volta: "se continuiamo cs la terza guerra mondiale la faremo a lance e sassi"
cn questo mi sono espresso e me ne vado
albert einstein disse una volta: "se continuiamo cs la terza guerra mondiale la faremo a lance e sassi"
cn questo mi sono espresso e me ne vado
ma xkè la devi gufare?? cmq la prima cosa mi sa che mi ritroverei con gli amici + stretti e la tipa..e poi ci rifugiamo da qualche parte...se no amen..
me ne sbatto e continuo a dormire...il sonno è sacro quanto il sesso!
Corro a dichiarare alla ragazza che più conta per me e le direi tutto cio che finora non le ho mai detto. Poi fuggirei nell'entroterra e sulle montagne.
Originariamente inviata da John Galliano
Penso (e spero) anche io che se dovesse scoppiare una 3° Guerra Mondiale lo sapremmo con qualche settimana di anticipo?!?!
Però immaginatevi la paura e il panico di quell'11 settembre a New York...
Forse prox si riferiva proprio a quello... ad un attacco inaspettato...
Perche' aspettare la terza guerra mondiale...?!Originariamente inviata da Impersonatore
Me lo dicono tutti... ma io sono un cagasotto. Perchè ho paura delle sue risposte. Comunque mi piacerebbe tipo vagare solitario nelle foreste, da barbone. Fantastico...Originariamente inviata da s@ve
io saluterei tutti i parenti e andrei a combattere il nemico...cmq se si dovesse verificare la 3° guerra mondiale si verrà a sapere prima...
E dove andresti? Sulla luna?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se si farà una terza guerra mondiale di certo le milizie non conteranno... più che altro saranno importanti aerei, missili e bombe nucleari...Originariamente inviata da djsoda