albert einstein disse una volta: "se continuiamo cs la terza guerra mondiale la faremo a lance e sassi"
cn questo mi sono espresso e me ne vado
Visualizzazione stampabile
albert einstein disse una volta: "se continuiamo cs la terza guerra mondiale la faremo a lance e sassi"
cn questo mi sono espresso e me ne vado
:evil: ma xkè la devi gufare?? cmq la prima cosa mi sa che mi ritroverei con gli amici + stretti e la tipa..e poi ci rifugiamo da qualche parte...se no amen..
me ne sbatto e continuo a dormire...il sonno è sacro quanto il sesso!
Corro a dichiarare alla ragazza che più conta per me e le direi tutto cio che finora non le ho mai detto. Poi fuggirei nell'entroterra e sulle montagne.
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Penso (e spero) anche io che se dovesse scoppiare una 3° Guerra Mondiale lo sapremmo con qualche settimana di anticipo?!?!
Però immaginatevi la paura e il panico di quell'11 settembre a New York...
Forse prox si riferiva proprio a quello... ad un attacco inaspettato...
Perche' aspettare la terza guerra mondiale...?!Quote:
Originariamente inviata da Impersonatore
Me lo dicono tutti... ma io sono un cagasotto. Perchè ho paura delle sue risposte. Comunque mi piacerebbe tipo vagare solitario nelle foreste, da barbone. Fantastico...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
io saluterei tutti i parenti e andrei a combattere il nemico...cmq se si dovesse verificare la 3° guerra mondiale si verrà a sapere prima...
E dove andresti? Sulla luna? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se si farà una terza guerra mondiale di certo le milizie non conteranno... più che altro saranno importanti aerei, missili e bombe nucleari...Quote:
Originariamente inviata da djsoda