ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree3Mi piace

Movimento 5 stelle e il fuorionda di Favia

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Movimento 5 stelle e il fuorionda di Favia

    5 Stelle, il fuorionda di Favia: ''Nel movimento la democrazia non esiste'' - Video Repubblica - la Repubblica.it

    "Casaleggio prende per il culo tutti perché da noi la democrazia non esiste. Grillo e’ un istintivo, lo conosco bene, non sarebbe mai stato in grado di pianificare una cosa del genere". Le clamorose dichiarazioni di Giovanni Favia, consigliere regionale in Emilia Romagna del Movimento 5 Stelle, rilasciate durante il fuorionda di un’intervista esclusiva realizzata dall’inviato Gaetano Pecoraro per Piazzapulita, il programma de La7 condotto da Corrado Formigli

    Io l'avevo detto che non mi fidavo e che era troppo strano un movimento apolitico guidato da un ex-comico

    Favia intanto già rimangia tutto: Casaleggio: "Da me e da Grillo nessuna indicazione ai consiglieri" - Repubblica.it


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Davvero... Io alle votazioni mi troverò in grossa difficoltà...

  4. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Davvero... Io alle votazioni mi troverò in grossa difficoltà...

    ...anche io, non riesco a tovare il tritolo mannaggia!

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A me fa paura Matteo Renzi. Ancor più di Beppe Grillo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono convinto che una parte del centro-sinistra, composta da giovani aspiranti politici riformisti e vecchi "burattinai" conservatori, ha cercato di insinuarsi nel M5S per farlo crescere abbastanza da poter poi attuare una "scissione" del movimento dando così modo di mantenere il controllo di una regione ed una zona in cui il centro-sinistra ha sempre gestito gli affari più redditizi e loschi. (il centroitalia e l'emilia per dire)...

    Insomma da quando il movimento ha fatto il suo Boom fa gola anche ai "poltronai" che ne entrano a fare parte...

    Vedremo... al'inizio ero super fiducioso che qualcosa potesse realmente cambiare, ora non piu!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me fa paura Matteo Renzi. Ancor più di Beppe Grillo.
    Meglio il vecchio e usato sicuro allora, mai scommettere sui giovani. Avanti con quelli che conosciamo meglio allora, che ci rubano a piene tasche oppure rifugiarsi nel qualunquismo dicendo che visto che offre la politica io non voto tanto sono tutti ladri ecc.. e ancora una volta ci troviamo a fare il gioco dei politici di vecchio corso e dei poteri forti. Chiariamo un punto: io non sono pro o contro renzi dico solo che se dobbiamo essere inc.... meglio farlo con qualcosa di nuovo almeno mandiamo a casa i professionisti della politica e vecchi tromboni almeno
    A Randagio piace questo intervento

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Meglio il vecchio e usato sicuro allora, mai scommettere sui giovani. Avanti con quelli che conosciamo meglio allora, che ci rubano a piene tasche oppure rifugiarsi nel qualunquismo dicendo che visto che offre la politica io non voto tanto sono tutti ladri ecc.. e ancora una volta ci troviamo a fare il gioco dei politici di vecchio corso e dei poteri forti. Chiariamo un punto: io non sono pro o contro renzi dico solo che se dobbiamo essere inc.... meglio farlo con qualcosa di nuovo almeno mandiamo a casa i professionisti della politica e vecchi tromboni almeno
    Ho detto questo?

    Ho detto che Matteo Renzi non mi piace. Il resto lo hai dedotto tu.
    Credi davvero che Renzi sia uno di questi fantomatici giovani? Se consideri che probabilmente è "così" con Berlusconi, è il vecchio più vecchio che c'è.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche berlusconi era consideratà "una novità" alò tempo eh....

    A me semplicemente viene da vomitare vedere la gente che è in politica da 30 anni e non ha mai lavorato passando dall'università alla politica.. tipo il pirlone di Casini o Rutelli... sebbene sembrino piu giovani di altri sono dei vecchi bastardi poltronai.. ma questo non centra con l'argomento del topic...

    Ma Grillo di sto casaleggio ha dettto qualcosa? Mi aspettavo un post oggi nel suo blog ma evidentemente sta preparando la difensiva!

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Anche berlusconi era consideratà "una novità" alò tempo eh....

    A me semplicemente viene da vomitare vedere la gente che è in politica da 30 anni e non ha mai lavorato passando dall'università alla politica.. tipo il pirlone di Casini o Rutelli... sebbene sembrino piu giovani di altri sono dei vecchi bastardi poltronai.. ma questo non centra con l'argomento del topic...

    Ma Grillo di sto casaleggio ha dettto qualcosa? Mi aspettavo un post oggi nel suo blog ma evidentemente sta preparando la difensiva!
    Da quanto a me è parso di capire, Grillo ci ha messo la faccia e Casaleggio il cervello...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Da quanto a me è parso di capire, Grillo ci ha messo la faccia e Casaleggio il cervello...

    Ma si io ho capito il discorso di Flavia, ma voglio sentire la risposta di Grillo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  2. il molestatore di fumetti
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 10:36
  3. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  4. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13
  5. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04

Tag per questa discussione