ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41
Like Tree15Mi piace

Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora se puoò essere condivisibile il mio discorso che minchia rompi i coglioni? Il mio discorso era quello, punto.. messo giu in modo grezzo ma è tutto lì! Mica voglio che i vecchi muoiano per avere meno fila in posta o perchè mi stanno sui coglioni!

    A Jo Constantine piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Guarda... è brutto da dire ma persone che hanno lavorato dai 15 ai 45 anni che poi campano fino a 100 tirando la pensione per 50 anni sono un bel problema... io con i MIEI contributi INPS gli pago la pensione (chge dovrebbero essere i MIEI contributi) per poi io arrivare con una pensione che sarà si e no un 30% del mio stipendio..... e a 75 anni magari....

    Se mi dicessero "non versi i contributi e non riceverai mai pensione" firmerei all'istante!

    E poi ci sono i medici che fanno pure i fighi che l'età media presto supererà i 100.. che culo eh? Dopvrebbero inventare qualcosa per ridurla l'età, non aumentarla!!!
    A me non frega un cazzo di questi motivi!
    Devono mori' punto e basta!
    A Tallulah piace questo intervento

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me non frega un cazzo di questi motivi!
    Devono mori' punto e basta!
    Hai un vecchio nell'avatar... uccidilo!

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Hai un vecchio nell'avatar... uccidilo!
    Io sono etereo e sono saggio, e in più non c'ho la pensione u.u
    E poi mica puzzo.
    Cioè dai...si fa tanto razzismo contro gli extracomunitari perchè puzzano, e sono giustificati perchè non si lavano, mentre si tutelano sti vecchi che puzzano nonostante si fanno minimo tre docce al giorno?!
    Non mi sta bene.

  6. #15
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgio.frabetti Visualizza il messaggio
    Allegato 78903Il Ministro Fornero su una cosa ha ragione da vendere: è ora che finisca il taboo dell'intoccabilità del Pubblico Impiego. Ma come cominciare? Con una campagna di mobilità e Cassa Integrazione nel Pubblico? Non mi pare il caso e qui lo spiego. Non è il caso cioè di punire gli “anziani” che vedrebbero così compromessa la loro posizione pensionistica acquisita dopo anni di lavoro e di legittimo affidamento, senza contare i danni al reddito familiare (lo stipendio di mammà e papà, si sa, spesso è l’unico vero sussidio di disoccupazione per i giovani disoccupati o precari). Meglio “colpire” i giovani! Colpiamo i giovani “paraculi” a inizio carriera, che aspirano al “posto”, scoraggiamone il più possibile l’accesso, facilitiamone il licenziamento anche dopo il concorso. Non dico questo per cattiveria: siccome da qualche parte prima o poi nel Pubblico Impiego si dovrà intervenire con la scure (come fu con la Tahtcher), meglio “colpire” chi tutto sommato ha più probabilità di ricollocarsi professionalmente (come i giovani). Licenziare Dipendenti Pubblici “vecchi”, vorrebbe dire seminare per le strade e le mense dei poveri tanti “umiliati e offesi” senza prospettive e futuro. Uno scenario da Weimar che non possiamo assolutamente permetterci!
    non ho molto capito sinceramente... comunque ci dovrebbe essere un vero e proprio cambio generazionale.. ma forse se c'è un mondo di vecchi è perchè i giovani non hanno le possibilità, anzi ce le stanno togliendo piano piano.

    Troppe utopie e poche realtà...

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Allora se puoò essere condivisibile il mio discorso che minchia rompi i coglioni? Il mio discorso era quello, punto.. messo giu in modo grezzo ma è tutto lì! Mica voglio che i vecchi muoiano per avere meno fila in posta o perchè mi stanno sui coglioni!
    Una parte del tuo discorso può essere condivisibile, non tutto (ora non mi costringere a spiegarti a quale parte mi riferisco), fai un piccolo sforzo e per una volta fai il tentativo di leggere a fondo i messaggi per capire se sono contro la tua opinione, a favore o se appunto appoggiano delle parti ma ne schifano altre.

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Una parte del tuo discorso può essere condivisibile, non tutto (ora non mi costringere a spiegarti a quale parte mi riferisco), fa un piccolo sforzo e per una volta fa il tentativo leggere a fondo i messaggi per capire se sono contro la tua opinione, a favore o se appunto appoggiano delle parti ma ne schifano altre.
    Half caro...Partiamo dal discorso che hai iniziato a quotare randagio scrivendo roba che non c'entrava assolutamente niente.
    Quindi sforzati un pochettino a PROVARE a spiegare a quale parte ti riferisci...perchè randagio ha sempre detto A mentre tu gli hai risposto come se avesse detto B..e su..
    A Randagio piace questo intervento

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E va bene, accendo la modalità pazienza... Torna su oppure nell'altra pagina, leggi il mio post, lo contesto perchè ha detto che i vecchi li mantiene lui con i suoi contributi e che i medici invece di farli vivere di più dovrebbero farli vivere di meno, ci sei fin qui? Se sì allora io gli ho risposto che lo trovo squallido, che non dà valore alla vita umana perchè per quello che mi riguarda gli anziani meritano lo stesso rispetto dei giovani, non hai perso il filo vero? Bene, gli ho detto che in parte il suo discorso può essere condivisibile riguardo al fatto di non prolungargli la vita, anche perchè penso che sia innaturale, lo dico adesso ma anche prima ero contro il prolungamento, ma meritano comunque rispetto, di conseguenza trovo inaccettabile uscirsene con orribili parole del tipo "Dobbiamo accorciargliela la vita, non allungargliela" ora il discorso generale è chiaro?

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il rispetto gleilo voglio dare facendoli campare dignitosamente fino a 85 anni, non come pezzenti fino a 120!

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E va bene, accendo la modalità pazienza... Torna su oppure nell'altra pagina, leggi il mio post, lo contesto perchè ha detto che i vecchi li mantiene lui con i suoi contributi e che i medici invece di farli vivere di più dovrebbero farli vivere di meno, ci sei fin qui? Se sì allora io gli ho risposto che lo trovo squallido, che non dà valore alla vita umana perchè per quello che mi riguarda gli anziani meritano lo stesso rispetto dei giovani, non hai perso il filo vero? Bene, gli ho detto che in parte il suo discorso può essere condivisibile riguardo al fatto di non prolungargli la vita, anche perchè penso che sia innaturale, lo dico adesso ma anche prima ero contro il prolungamento, ma meritano comunque rispetto, di conseguenza trovo inaccettabile uscirsene con orribili parole del tipo "Dobbiamo accorciargliela la vita, non allungargliela" ora il discorso generale è chiaro?
    ...

    Randagio ha detto A e tu hai risposto come se avesse detto B...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dipendenti pubblici in Sicilia? Che felicità
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/2/2010, 19:16
  2. Cina obbliga dipendenti pubblici a fumare
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 14:15
  3. manuale del bastardo ai cessi pubblici
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:21
  4. Frasi raccolte dai dipendenti Unieuro:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 20:24
  5. Giovani e sesso (comportamenti a rischio)
    Da leones nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 16:23

Tag per questa discussione