Vero, e infatti anche in alcune basi di altri partiti si stanno diffondendo malumori per via del fatto che altri invece rimangono abbarbicati alle rispettive poltrone, come Lusi o Penati.
Spero REALMENTE che ora a prendere in mano la Lega Nord siano uomini come Maroni, Tosi o Castelli, MOLTO più seri di Bossi, Calderoli, Borghezio e altri della risma di questi ultimi.
Si pongono dei problemi interessanti: gli scopaioli reclamano pulizie, ma la badante non molla l'osso (ci mancherebbe!). Vedremo prossimamente se brandendo le scope i barbari sognanti (che nome, roba da comune di tossici) volevano dire altro che uno scontato "Abbiamo voglia di scopare".
Una buona parte della base, quella che ragiona secondo gli schemi logici più primitivi ed identifica la feccia coi senegalesi e la lega con Bossi, si prepara all'harakiri, a meno che Hannibal Lecter (ovviamente Bossi, nda) non venga purgato e resuscitato oppure più semplicemente clonato.
Il trota fa un passo indietro per dare l'esempio, per far prova di integrità morale; bravo, ma fosse stato così integro si sarebbe dimesso quando il casino non era ancora venuto a galla: proprio vero che i politici se non resti un po' critico ti cagano nella tazza e poi ti fanno credere che è Ciobar.
Il trota ha fatto un passo indietro... peccato non ci fosse un burrone dietro!
Ora chiaramente si deve completare l'operazione di pulizia e passare alla fase 2...ricostruzione del partito e inizio di un'opera politica MODERNA, non più legata ad un razzismo anacronistico ma che sia invece legata a doppio filo ai vari tessuti socio-economici.
«Dopo Bossi mai più un leader carismatico Il nuovo segretario? Potrei non essere io» - Corriere.it
Vivessi da quelle parti, confermo ancora di più che vorrei Maroni alla guida della Lega E la maggiore emersione di due giovani capaci come Zaia e Flavio Tosi.
Ma come si fa a sperare ancora che esca qualcosa di buono da una Plitica fatta sempre dalle Stesse facce?
Soprattutto quando non c'è stato nessun gesto concreto da parte dei partiti... che contnuano ad usare quei soldi che non gli spettano mentre a noi aumentanio le accise per la protezione civile!
Un gesto sarebbe stato dire "no, l'ultima rata che i partiti aspettano resta nelle casse dello stato e va alla protezione civile così si evitano le accise" e invece no.. i soldi li volgiono tutti e "forse" andrannoa qualche Onlus di qualche parente.. giusto per fare i "bravini"
Ma non vi sentite presi per il culo? Uno che per due anni è stato in una posizione di consigliere solo grazie al padre, ha rubato ed esce con una liquidazione di 40.000 euro (non so se avete idea delle normali liquidaziioni della gente comune, 40000 in 30 anni di lavoro se ti va bene prendi) ... partiti che decidon di "fare un ente per controllare i conti" creando loro l'ente??
Per me non si cambia cambiando un leader o facendo la sfilata con le scope in mano (ridiocoli) ma con segnali concreti che non ci sono assolutamente stati (ne nella lega ne negli altri partiti).
Chi spera nella "nuova lega" evidentemente non gli sono bastati 20 anni di prese per il culo e false promesse...
Ma il figlio e soltanto un povero idiota! oltre che ignorante!