ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree35Mi piace

Berlusconi si dimette dopo il voto sulla legge di stabilità

  1. #21
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Festeggiate, festeggiate...è esattamente quello che volevano coloro che ora hanno fatto sì che Monti possa stare dove starà...

    http://www.terranauta.it/a1346/le_re...del_mondo.html

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-bosco/170297/

    P.S.: Sottolineo che il secondo link è "Il Fatto Quotidiano", quindi entrambi i link non sono di fonte berlusconiana

    Me li riassumi?

    Comunque ieri sera eravamo a un compleanno e abbiamo brindato alla notizia. XD
    E la parte più bella è stata il coro con tanto di spartiti e direttore d'orchestra che ha inscenato l'Alleluja!


  2. # ADS
     

  3. #22
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono dell'idea che le cose potranno andare solo che peggio.
    Berlusconi sicuramente non era un esempio di politico (e spero che nessuno creda possa esserlo stato)..ma vogliamo guardare cosa ci sarà adesso? A me vien la pelle d'oca pensarci..altro che brindare..

    E' stato fatto fuori uno..ce ne solo altrettanti di uguali pronti a prendere il suo posto, se l'Italia ancora avrà un futuro.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Me li riassumi?
    Non avevo dubbi


    Comunque

    Mario Monti è sì un economista, un prof e tutto quello che volete...ma è anche e SOPRATTUTTO un membro del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale, due organismi che riuniscono decine (quando non qualche centinaio) di uomini influenti in campo politico ma anche e soprattutto in campo economico e culturale. Dette riunioni vengono al 99% tenute totalmente in segreto e senza che vengano redatti dei veri e propri verbali. In poche parole, non si sa cosa accidenti si dicano con esattezza, questo soprattutto nel gruppo Bilderberg dato che la Commissione Trilaterale ha invece anche una facciata pubblica.

    In più è tuttora un membro influente della Goldman Sachs, una delle principali banche del mondo nonchè una delle più invischiate nella crisi finanziaria globale...nonchè fervente sostenitore del Gruppo Spinelli, che riunisce personalità politiche e sociali spiccatamente favorevoli a che l'Unione Europea diventi a tutti gli effetti uno stato federale, facendo quindi "ciao ciao" alle singole sovranità nazionali.

    Non so tu...ma io uno così al governo NON LO VOGLIO...non solo perchè non l'ho eletto, ma soprattutto perchè rappresenta tutto ciò contro cui noi dovremmo COMBATTERE, e invece ce l'abbiamo direttamente in casa e pronto a comandare facendo il gioco di Francia, Germania e delle grandi banche mondiali.


    P.S.: Anche Mario Draghi, attuale governatore della BCE, è stato un importante membro della Goldman Sachs fino a non molti anni fa...

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non avevo dubbi


    Comunque

    Mario Monti è sì un economista, un prof e tutto quello che volete...ma è anche e SOPRATTUTTO un membro del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale, due organismi che riuniscono decine (quando non qualche centinaio) di uomini influenti in campo politico ma anche e soprattutto in campo economico e culturale. Dette riunioni vengono al 99% tenute totalmente in segreto e senza che vengano redatti dei veri e propri verbali. In poche parole, non si sa cosa accidenti si dicano con esattezza, questo soprattutto nel gruppo Bilderberg dato che la Commissione Trilaterale ha invece anche una facciata pubblica.

    In più è tuttora un membro influente della Goldman Sachs, una delle principali banche del mondo nonchè una delle più invischiate nella crisi finanziaria globale...nonchè fervente sostenitore del Gruppo Spinelli, che riunisce personalità politiche e sociali spiccatamente favorevoli a che l'Unione Europea diventi a tutti gli effetti uno stato federale, facendo quindi "ciao ciao" alle singole sovranità nazionali.

    Non so tu...ma io uno così al governo NON LO VOGLIO...non solo perchè non l'ho eletto, ma soprattutto perchè rappresenta tutto ciò contro cui noi dovremmo COMBATTERE, e invece ce l'abbiamo direttamente in casa e pronto a comandare facendo il gioco di Francia, Germania e delle grandi banche mondiali.


    P.S.: Anche Mario Draghi, attuale governatore della BCE, è stato un importante membro della Goldman Sachs fino a non molti anni fa...
    Scusa se ho una vita e di leggere paginate di roba la domenica non ne ho voglia.

    Io questo Monti non lo conosco ma so che l'Italia è in una situazione economica (diciamo solo economica) imbarazzante, quindi un pasticcere non sarebbe servito a molto, un economista in teoria ha delle conoscenze tali da poterci salvare, specie visto che la legge prevede che in queste situazioni avvenga l'imposizione da parte del capo dello stato di un nuovo capo del governo che non sia politicamente schierato... quindi io non starei a rompere troppo le palle e spererei che faccia qualcosa. Intanto ci siamo tolti un uomo che di coscienza politica non aveva NULLA, un uomo che ci ha fatto passare male in tutta Europa e in tutto il mondo a suon di 'bunga bunga' 'W la gnocca', offese alla cancelliera tedesca e quant'altro.
    Una persona che ci ha fatto sprofondare a suon di 'Va tutto bene'.

  6. #25
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma tant'è che puoi metterci anche Homer Simpson al governo del'Italia, la situazione non migliorerà comunque.
    A kiara90, Folletta, Holly e altri 1 piace questo intervento

  7. #26
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Wolverine, in poche parole voleva sposare la tesi del pdl e cioè il complotto ai danni del povero proletario Berlusconi..

    Comunque se volete avere le idee piu chiare basta guardare l'intervento di Scilipoti, ieri alla camera lui è stato molto più esaustivo

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    Wolverine, in poche parole voleva sposare la tesi del pdl e cioè il complotto ai danni del povero proletario Berlusconi..

    Comunque se volete avere le idee piu chiare basta guardare l'intervento di Scilipoti, ieri alla camera lui è stato molto più esaustivo
    Riuscite a lasciar perdere Berlusca per un attimo? Si è dimesso, stop, ce lo siamo levati dai coglioni Il problema è quello che succederà da domani, e cioè il fatto che saremo nelle mani di un uomo tutt'altro che adatto a fare gli interessi DELL'ITALIA ma soltanto a fare gli interessi di BANCHE, FRANCIA e GERMANIA...e non lo dico io, lo dicono i presupposti ricavati dal suo stesso background, liberamente consultabile

  9. #28
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Riuscite a lasciar perdere Berlusca per un attimo? Si è dimesso, stop, ce lo siamo levati dai coglioni Il problema è quello che succederà da domani, e cioè il fatto che saremo nelle mani di un uomo tutt'altro che adatto a fare gli interessi DELL'ITALIA ma soltanto a fare gli interessi di BANCHE, FRANCIA e GERMANIA...e non lo dico io, lo dicono i presupposti ricavati dal suo stesso background, liberamente consultabile
    Certo! Ma se mi permetti, prima di tutto mettiamolo alla prova.

    In ultimo abbiamo avuto al governo (senza citare il potere economico finanziario che rappresentava Silvio) elementi del calibro di Romano,Papa,Scajola,Milanese,Dell'ultri,Scilipoti, ecc ecc...quindi per far meglio basta poco

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' singolare come adesso che si sia dimesso si dica che la situazione non migliorerà blablabla.
    Finì che era il male dell'umanità?
    E' proprio vero che siamo un popolo di incontentabili, o forse è insito nella natura umana.
    Ah, prima che qualcuno mi attacchi ho scritto prima che era ora che si dimettesse, tanto per esser chiari.


    PS: mi sa che @obo non resisterà a non scrivere su sto topic, che dici @Wolverine ?

  11. #30
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E' singolare come adesso che si sia dimesso si dica che la situazione non migliorerà blablabla.
    Finì che era il male dell'umanità?
    E' proprio vero che siamo un popolo di incontentabili, o forse è insito nella natura umana.
    Ah, prima che qualcuno mi attacchi ho scritto prima che era ora che si dimettesse, tanto per esser chiari.

    PS: mi sa che @obo non resisterà a non scrivere su sto topic, che dici @Wolverine ?

    Era ora che si dimettesse perchè era chiaro che ormai la maggioranza non c'era più... Ma per il bene dell'Italia sinceramente non saprei proprio dove andare a sbattere la testa...
    Ti invito a riflettere sulla coesione della maggioranza di sinistra durante il governo Prodi...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Firmate il referendum sulla legge elettorale
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 15:49
  2. berlusconi prima e dopo
    Da doddo89 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:02
  3. berlusconi prima e dopo
    Da doddo89 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:01
  4. berlusconi prima e dopo
    Da doddo89 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:00
  5. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13

Tag per questa discussione