Spero tanto sia vero!
Spero tanto sia vero!
Vari festeggiamenti appena appresa la notizia
Ma a prescindere che sia vero oppure no...
E' ironico vedere il popolo del premio nobel della pace festeggiare una notte intera per una morte.
Sicuramente fra loro c'erano migliaia di persone che hanno perso mariti, mogli, figli, genitori, fratelli e chissà chi altro, alle Torri Gemelle...VORREI BEN VEDERE se non esultano. Voi che ora predicate tanto sareste rimasti impassibili, anzi magari avreste pure pianto di cordoglio per Bin Laden? Vorrei proprio vedere, guarda...
Voglio seriamente pensare che non sia vero, un pò perchè non ci credo (che fretta avevano a buttare il corpo nel mare piuttosto che seppellirlo e fare il classico funerale musulmano?) e un pò perchè se è vero son "uccelli senza zucchero" visto che sostanzialmente ce li abbiamo tutti in casa e a fare gli attentati ci mettono poco.
Non mi sono mai fidata dei giornali, e soprattutto non mi sono mai fidata della CIA
Ma bisogna per forza o festeggiare o piangere o distruggersi dal dolore?
Giustizia non penso sia stata fatta per quelle persone che hanno subito perdite o per quelli che c'hanno lasciato la vita in quelle torri.
La morte di una persona non riporterà in vita altre persone.
Un popolo che scende in piazza a festeggiare, come avevano fatto prima quelle persone tanto criticate proprio da chi scende in piazza adesso, penso debba far pace col cervello.
E io non sono antiamericana eh...nemmeno sono complottista riguardo l'11 settembre. Penso solo di usare il buon senso.
ma stiamo scherzando?
e tu sei convinto sia stato davvero Bin Laden?
sei convinto non ci sia nient'altro sotto?
sinceramente credo che Bin Laden sia solo una formica di un formicaio molto, ma molto più grande.
e sinceramente resto convinta che gli americani non siano proprio del tutto estranei alle varie vicissitudini terroristiche.
cioè festeggiare è davvero patetico! posso capire chi magari possa dire "giustizia è stata fatta",ma festeggiare??!? o.o
Si festeggia per giustizia o per vendetta?