Fonti di sicurezza pachistane hanno detto ad al Arabiya, che una figlia di Osama Bin Laden sostiene che suo padre fu catturato vivo e poi ucciso dalle forze speciali americane nei primi minuti dell'operazione di Abbottaba (msn) che storia assurda
Fonti di sicurezza pachistane hanno detto ad al Arabiya, che una figlia di Osama Bin Laden sostiene che suo padre fu catturato vivo e poi ucciso dalle forze speciali americane nei primi minuti dell'operazione di Abbottaba (msn) che storia assurda
La penso come Annie e Elanine! Non si fa giustizia uccidendo una persona. Capisco un sollievo da parte dgelòi americani, perchè è fuori delle palle, ma esultare in piazza come fecero i talebani anni fa è penoso anche per me!
Migliaia di morti in america,piu di 200 in spagna,attentato a londra tanto x cominciare..pianificano la presa dell'occidente con calma,senza fretta e senza pietà!io ricordo bene l'esultanza loro al crollo delle torri gemelle..non è questione di vendetta..semplicemente vanno combattuti,perchè i prossimi magari siamo noi italiani o i francesi,ultimi minacciati da bin laden prima di essere ucciso.Non capisco perchè noi occidentali dobbiamo essere atttaccati senza reagire,non capisco perchè loro possono esultare e noi no
Ma quindi secondo qualcuno..le torri gemelle le hanno buttate giu gli americani!gli attentati ai treni spagnoli sono stati gli americani..cioè in pratica l'islam che vuole diffondersi nel mondo è una nostra invenzione!
"osama is muslim hero"
sempre se questa storia è vera, ora c'è per loro un martire... e questo non è un problema da poco
Ma poi, piu ci penso piu mi incàzzo.
Il Paese della libertà, la patria del diritto... ma uno strascico di processo no!?
Ma dai, è una cosa anticivile al massimo.
Persino per Saddam fecero una sottospecie di processo, ora che cambiava?
Si che pure allora, volevano impiccarlo in televisione -.-''
Io non lo so.
Magari si, per chi ha sofferto tanto è stato quasi un motivo di gioia, posso mettermi nei panni di un uomo sofferente. Ma un presidente, un premio nobel per la pace, non deve seguire le manchevolezze degli animi feriti, deve seguire rigorosamente la GIUSTIZIA.
Giustizia che, nei festeggiamenti per le piazze, nal mancato processo, nella mancato buon senso nell'annucio, è venuta a mancare, facendo posto alla vendetta, che di giusto non ha nulla.
Grazie ai POWER RANGER il cattivo non c'è più!!!!!!!!!EVVIVA NOI!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che siano discorsi campati in aria, perchè un marine americano ha sempre rischiato la vita in quel posto.
Io so che un soldato italiano in missione percepisce lo stipendio base (dipende dal grado) che percepisce in Italia + una cifra giornaliera che varia a seconda della zona in cui egli è dislocato. Tale cifra viene stabilita in un modo analogo al bonus-malus delle polizze assicurative: più è alto il rischio, maggiore sarà lo stipendio.
Una volta lessi che per un soldato italiano la paga giornaliera è di circa 200 euro.
Quindi circa 6000 euro al mese + lo stipendio base.
Tanti soldi, ma la vita è la vita, e il governo americano, che da stipendi sicuramente maggiori dei nostri, ha speso tanto in questi anni di guerra.