ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 110
Like Tree51Mi piace

Osama Bin Laden ucciso da commando Usa

Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Fonti di sicurezza pachistane hanno detto ad al Arabiya, che una figlia di Osama Bin Laden sostiene che suo padre fu catturato vivo e poi ucciso dalle forze speciali americane nei primi minuti dell'operazione di Abbottaba (msn) che storia assurda

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

La penso come Annie e Elanine! Non si fa giustizia uccidendo una persona. Capisco un sollievo da parte dgelòi americani, perchè è fuori delle palle, ma esultare in piazza come fecero i talebani anni fa è penoso anche per me!
    A Annie Lennox piace questo intervento

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Ma come si fà ancora a concepire che la vendetta sia la soluzione delle cose...questa immensa inciviltà che vedo partire dal primo degli uomini degli stati uniti fino all'ultimo in piazza a gioire per la morte di un terrorista ucciso da altri terroristi...ahimè forse di questo passo verrà veramente la guerra delle guerre..quella guerra che in un modo o nell'altro non troverà più nessuno da cui esser combattuta.
    Migliaia di morti in america,piu di 200 in spagna,attentato a londra tanto x cominciare..pianificano la presa dell'occidente con calma,senza fretta e senza pietà!io ricordo bene l'esultanza loro al crollo delle torri gemelle..non è questione di vendetta..semplicemente vanno combattuti,perchè i prossimi magari siamo noi italiani o i francesi,ultimi minacciati da bin laden prima di essere ucciso.Non capisco perchè noi occidentali dobbiamo essere atttaccati senza reagire,non capisco perchè loro possono esultare e noi no

Ma quindi secondo qualcuno..le torri gemelle le hanno buttate giu gli americani!gli attentati ai treni spagnoli sono stati gli americani..cioè in pratica l'islam che vuole diffondersi nel mondo è una nostra invenzione!

Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

"osama is muslim hero"

sempre se questa storia è vera, ora c'è per loro un martire... e questo non è un problema da poco

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Ma poi, piu ci penso piu mi incàzzo.
    Il Paese della libertà, la patria del diritto... ma uno strascico di processo no!?
    Ma dai, è una cosa anticivile al massimo.
    Persino per Saddam fecero una sottospecie di processo, ora che cambiava?
    Si che pure allora, volevano impiccarlo in televisione -.-''
    Io non lo so.
    Magari si, per chi ha sofferto tanto è stato quasi un motivo di gioia, posso mettermi nei panni di un uomo sofferente. Ma un presidente, un premio nobel per la pace, non deve seguire le manchevolezze degli animi feriti, deve seguire rigorosamente la GIUSTIZIA.
    Giustizia che, nei festeggiamenti per le piazze, nal mancato processo, nella mancato buon senso nell'annucio, è venuta a mancare, facendo posto alla vendetta, che di giusto non ha nulla.
    A Oregon piace questo intervento

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Grazie ai POWER RANGER il cattivo non c'è più!!!!!!!!!EVVIVA NOI!!!!!!!!!!!!!!!

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Credo che siano discorsi campati in aria, perchè un marine americano ha sempre rischiato la vita in quel posto.

Io so che un soldato italiano in missione percepisce lo stipendio base (dipende dal grado) che percepisce in Italia + una cifra giornaliera che varia a seconda della zona in cui egli è dislocato. Tale cifra viene stabilita in un modo analogo al bonus-malus delle polizze assicurative: più è alto il rischio, maggiore sarà lo stipendio.
    Una volta lessi che per un soldato italiano la paga giornaliera è di circa 200 euro.
    Quindi circa 6000 euro al mese + lo stipendio base.

Tanti soldi, ma la vita è la vita, e il governo americano, che da stipendi sicuramente maggiori dei nostri, ha speso tanto in questi anni di guerra.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    SPETTACOLARE!

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Spero solo che sia vero.