ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Svela il sistema di potere di Comunione e Liberazione. Punito

  1. #11
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Ciellini gente di merda"...lo trovi scritto anche nei cessi in università...

    Io non ne so molto, ma ho sentito parlare di favori e controfavori e mi basta questo per farmi un'idea...tra l'altro pare che abbiano un certo peso anche nella facoltà di scienze, fate voi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    vabbè, nn è quello ke trovi scritto nei cessi è di x sè attendibile, tipo io ho visto anke scritto "W Milan" ke è kiaramente 1 cazzata

    cmq nn tutti sn xsone di merda, cm ho detto bisogna cercare di recuperare dalla setta i meritevoli, e cancellare o almeno diminuire il potere ke CL ha soprattutto in Lombardia ma finkè c'è Formigoni la vedo dura

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    esatto: "setta". In giro per l'uni trovi questi gruppi di ragazzi tutti simili tra loro (soprattutto nel modo di vestire e di porsi a chi non è parte del loro ensamble). L'impressione è che tramino sempre, che tengano in piedi un'organizzazione ombra o qualcosa di simile.. nella mia facoltà c'è un gruppo così, davvero blindato.. hanno una sede, organizzano serate tra di loro, partecipano a messe (in università) di cui in realtà nessuno ne è a conoscenza.. e poi hanno mille intrallazzi coi docenti e i vari organismi universitari.

    Nella sanità e nella pubblica amministrazione ci sono analogie, solo che non hanno in mano una facoltà ma milioni di euro e Formigoni è uno dei vertici..

  5. #14
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè, nn è quello ke trovi scritto nei cessi è di x sè attendibile, tipo io ho visto anke scritto "W Milan" ke è kiaramente 1 cazzata
    Ma sì lo so era una battuta
    Cioè io ho visto scritto anche "Nel mondo solo Inter", per dire...

    Comunqe io penso che molti di questi studenti siano semplicemente esaltati dall'idea di far parte di un gruppo esclusivo e attratti ovviamente dall'avere favori.

    Per il resto ripeto che ne so poco o niente per cui mi astengo dal dare altri giudizi.

  6. #15
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quando Comunione e Fatturazione fa il suo annuale pellegrinaggio a Rimini hanno la gran cassa di tutta la televisione e tutti gli imprenditori fanno a gara per presenziare. A me basta questo per capire l'ammontare di soldi e appalti che maneggiano. Sono i veri prosecutori dei mitici boiardi democristiani (per intenderci, i vari Poggiolini, Gava, lo 'Zio' Gaspari, etc. etc.)


  7. #16
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Nella sanità e nella pubblica amministrazione ci sono analogie, solo che non hanno in mano una facoltà ma milioni di euro e Formigoni è uno dei vertici..
    Il problema è annoso. A vederlo qui... non fa tenerezza?



    E' un'articolo di Cuore del 1989. Sembra ieri...

  8. #17
    Matricola FdT TwitterFalck
    Uomo 55 anni da Sassari
    Iscrizione: 26/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me ...e mi sembra di non sbagliare al potere in un sistema democratico si giunge solo esprimendo ognuno il proprio voto ,perciò se il popolo decide che il potere vada ad un partito piuttosto che ad un altro non è colpa di certo di chi si candida .
    Uno si candida e poi se ha successo vince .
    Questo è il punto !
    Non tutte le parole che si scrivono in più .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 22:50
  2. L'extractor di Microsoft svela i contenuti di Windows
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/4/2008, 19:06
  3. punito...
    Da Thommy88 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 14:29
  4. M.A.L.A.G. movimento autonomo liberazione anime da giardino
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 19:42
  5. Lettera su Liberazione
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 12:47