Naia e universit
Questa è una vera e propria truffa operata dal governo nei confronti di chi ha riscattato gli anni di studi universitari ai fini pensionistici!
Se ho capito bene, chi in passato avesse versato all'INPS i soldi per tale riscatto, vedrebbe adesso persi i soldi versati (si parla di svariate migliaia di euro a lavoratore) in cambio del nulla più assoluto!
Sarebbe come se uno avesse versato dei soldi a una compagnia assicurativa per una pensione integrativa e tale pensione, alla fine del periodo di versamenti, gli venisse negata!
Mai più che in questo caso sembra calzare a pennello l'abusata frase: "Governo ladro!"
Tutto questo per evitare una tassa aggiuntiva ai grandi redditi. Ecco quindi - per esempio - che sarà scongiurato lo sciopero a oltrenza dei calciatori: si discuteva su chi avrebbe dovuto pagare la tassa aggiuntiva tra loro e i club di appartenenza, ma tutto adesso sarà risolto: tale tassa la pagheranno i lavoratori a reddito fisso che ingenuamente e con fiducia nello stato avevano versato l'integrazione alla pensione degli anni di laurea. Complimenti davvero al nostro governo!
E domenica tutti allo stadio a tifare!